Cuffie gaming meno di 100 euro

Pubblicità
si ma quello é amazon americano, paghi anche la dogana e le tasse d'importazione :asd: puoi provare li, intanto credo che comunque non vai oltre i 40€ di tasse.
Per la questione PS4, se non hai il microfono ti basta l'uscita jack del pad, altrimenti devi prendere uno sdoppiatore per cuffie come questo: https://www.amazon.it/ArkarTech-Sdo...501011694&sr=8-11&keywords=sdoppiatore+cuffie per poter collegare sia mic che cuffie alla stessa entrata/uscita del pad.
Il software razer é opzionale, non obbligatorio, solo se vuoi il surround, altrimenti anche stereo rende comunque benissimo.
Grazie nuovamente. Ma le tasse per la dogana non dovrebbero essere visualizzate nel carrello prima del pagamento? Perchè non viene visualizzato niente lì

Ti ringrazio per le informazioni! Quindi diciamo che queste cuffie che loro spacciano da "gaming" in fondo sono tutte chiacchiere, un po' come i preassemblati, diciamo :asd: Se tu mi consigli quelle da 120 euro e ne vale veramente la pena, ci potrei anche pensare di alzare il budget. Aspetto risposta.
Ah, dimenticavo. Non c'è bisogno di una scheda audio esterna per far funzionare il tutto? O è plug and play?
Le cuffie DA GAMING non sono altro che specchietti per allodole.
Personalmente io ne ho usate tantissime e con alcune mi sono anche trovato molto bene, ma da quando ho scoperto superlux tempo fa ho capito che le cuffie da gaming non valgono la pena.

Se vuoi una cuffia completa mic+cuffia puoi guardare le HMC-681evo.

Dipende poi anche tanto dall'ambiente in cui giochi.
In casa tua c'e' molto rumore? Hai esigenze particolari in fatto di isolamento?
Per farti capire.. una cuffia aperta come una superlux hd681evo non e' isolante ed isolata come una cuffia chiusa, quindi tu sentiresti di piu' i rumori esterni e chi sta vicino a te sentirebbe cosa stai ascoltando tu.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

PS: sconsiglio razer surround
Ultimamente sta avendo tantissimi problemi di delay sonoro.
Aggiornando i driver audio di windows ora c'e' l'audio Spaziale (Sonic Surround) che permette di simulare un surround per giocare, oltre ai vari enchancements tipo Bass Boost ecc ecc

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro