RISOLTO Cuffie Gaming FPS

Pubblicità
ah ma aspetta un attimo, a te serve quindi una cuffia isolante dall'esterno e verso l'esterno? Se la risposta é si, la ath non va bene, piuttosto considera la beyerdynamic DT770 pro versione 32 ohm. Molto comoda ma in piú offre anche l'isolamento che necessiti.
La scheda audio si, sarebbe opportuno acquistarla anche se, non conoscendo quella integrata nel tuo portatile, puoi sempre valutare di acquistare prima solo le cuffie e solo in seguito la scheda audio.
EDIT: non incasinare questo thread e vai sul tuo :sisi: per l'utente sopra: per te non é cambiato nulla, rimane valido quanto detto in precedenza.
Sì esatto devo isolarmi io e non farmi sentire visto che di solito gioco la notte e la bambina dorme.

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk

Se Non ti chiedo troppo , puoi consigliarmi una buona accoppiata scheda + cuffie non superiore ai 250 € ?
Lintegrata della mai gaming m5 non è abbastanza performante da sostituire una scheda audio dedicata ?
Ma non hai già la Phoebus? Magari si può riutilizzare (senti un attimo cosa dicono gli altri)
@filoippo97

È ancora valida come scheda ?
Non l'ho citata perché essendo relativamente datata

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
certamente, puó andare bene, in audio ci sono amplificatori vecchi di 40 anni (opportunamente mantenuti bene) che danno ancora filo da torcere ad amp attuali, lo stesso vale per le schede audio, non diventano obsolete cosí velocemente come un pc, se una cosa suona bene lo fa oggi, domani e tra vent'anni.

perfetto , allora il budget aumenta leggermente .
Fra di queste quali mi consigli ?( ascolto in cuffia , treno e gaming, con particolare riguardo per il confort , l'isolamento e la resa sonora ) beats studio 2.0 - sennheiser rs 165 - sennheiser 175 - bose quietcomfort 35 - bose quietcomfort 25
- sennheiser momentum 2.0 cablata over ear - bose soundlink 2 wireless - beats solo 3 - sennheiser hd598 se - sony mdr 1000x

perfetto , allora il budget aumenta leggermente .
Fra di queste quali mi consigli ?( ascolto in cuffia , treno e gaming, con particolare riguardo per il confort , l'isolamento e la resa sonora ) beats studio 2.0 - sennheiser rs 165 - sennheiser 175 - bose quietcomfort 35 - bose quietcomfort 25
- sennheiser momentum 2.0 cablata over ear - bose soundlink 2 wireless - beats solo 3 - sennheiser hd598 se - sony mdr 1000x
nessuna di quelle, a parte le sennheiser (la 598se non é nemmeno chiusa peró) tutte le altre sono una peggio dell'altra :sisi:
considerati i quasi 400€ delle bose, che prendo come riferimento, ci sarebbero le Shure SRH940 a 250€ che hanno tutto quello che ti serve, comfort, isolamento e tutto sommato una discreta facilitá di pilotaggio, il tutto con una resa sonora ai massimi livelli per il budget, e si parla di qualitá che vanno facilmente 10 volte oltre le bose. L'unica cosa sará il fatto che pilotarle con il telefono in treno sará davvero pessimo probabilmente, rispetto allo standard che puó erogare quella cuffia (comunque dovrebbe essere accettabile per garantire un buon volume e sentire qualcosa, ma appena puoi sarebbe meglio prendere un dac+amp portatile).
In alternativa se per te la portabilitá é prioritaria senza dac né altri gingilli da collegare al cellulare, allora la sennheiser momentum 2.0 cablata puó andare bene nella versione around ear. La qualitá sará inferiore alle shure, ma saranno piú facili da alimentare con un cellulare o comunque senza una scheda audio.

PS: Bastava questa di discussione, l'altra l'ho chiusa, non ne aprire altre per favore. https://www.tomshw.it/forum/threads/acquisto-cuffie-parte-2°.660753/

in teoria ho il modulo del G5 , ti lascio la descrizione ( Hi-Fi Plus contiene un convertitore D/A ESS Sabre a 32 bit ES9028 in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato musicale con frequenza fino a 384 kHz, compresi i rari DSD, e un amplificatore per cuffia 9602 sempre Sabre,quest'ultimo uguale a quello già utilizzato nel V10 mentre il DAC in quel caso è il 9018.) ma non ho mai verificato la sua effettiva utilità

in teoria ho il modulo del G5 , ti lascio la descrizione ( Hi-Fi Plus contiene un convertitore D/A ESS Sabre a 32 bit ES9028 in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato musicale con frequenza fino a 384 kHz, compresi i rari DSD, e un amplificatore per cuffia 9602 sempre Sabre,quest'ultimo uguale a quello già utilizzato nel V10 mentre il DAC in quel caso è il 9018.) ma non ho mai verificato la sua effettiva utilità
ok, va bene. In tal caso la shure é l'ideale.
Ora la verificherai l'utilitá :asd:, prova ad attaccare quelle cuffie con e senza il modulo e la differenza sará notevole. Non é un amp eccellente né consigliabile per quel che costa, ma quel modulo é sicuramente meglio che pilotare le cuffie direttamente con il telefono.

perfetto , non mi resta che ringraziarti e scusarmi per il doppio post .

Puoi chiudere , sei stato fin troppo dettagliato , in quanto ad audio non Ci deludi mai :+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro