Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che sulla fascia superlux basso costo ci sono vari modelliSalve
Vorrei acquistare delle cuffie per giocare e ascoltare musica senza spendere troppo (Non più di 50€).
Cosa mi consigliate ? Ho letto molto delle 681 Evo, sono ancora valide o ci sono altre alternative ?
Per giocare e ascoltare musica (hardcore rap) cosa consigli ?Diciamo che sulla fascia superlux basso costo ci sono vari modelli
Superlux hd662b hd662 hd662f
Sono modelli chiusi
Per giocare i bassi contano moltoPer giocare e ascoltare musica (hardcore rap) cosa consigli ?
Per giocare i bassi contano molto
Le evo li hanno ma le 662 ne hanno di più.
Se sei un tipo che ama molto i bassi non vanno bene entrambe e dovresti puntare a modelli dj
Cerca di capire meglio la tua necessitq di bassi.
Dovresti leggere l articolo aperte v chiuse li lo spiega beneNon ho bisogno di bassi esagerati, adesso uso degli auricolari che non ne hanno proprio (HD 381F).
Oltre ai bassi cosa cambia tra i vari modelli ? Cosa comporta il fatto di essere chiuse ?
In reltà dipende molto da caso a caso. Con il mio Lumia 830 il volume era maggiore rispetto alla iniziale integrata del pc. Ma le Evo non sono proprio cuffie da esterno, sono cuffie da casa. Poi oh...Ci ho pensato un po' e penso di preferire delle cuffie aperte a quelle chiuse, quindi io andrei di 681 Evo.
Il volume è così basso da telefono ? Con una dgx si riesce a fare qualcosa o non cambia nulla rispetto all'integrata ?