Cuffie gaming 7.1

Pubblicità
più che soddisfatto! Ieri ho fatto provare le cuffie al mio conquilino, collegate ad un portatile con musica di youtube (quindi proprio la qualità peggiore del mondo) e non voleva più ridarmele, dicendo di non aver mai ascoltato musica. ;) Sono comode e funzionano bene...logicamente come tutte le cuffie hifi danno il massimo se collegate alla giusta sorgente.

Ottimo! Ti volevo chiedere un ultimo consiglio: volevo prendere anche una scheda audio per il mio pc per sfruttare al massimo le cuffie: avevo pensato inizialmente alla sound blaster z perché dappertutto ne parlano veramente molto bene, però l unica cosa che mi dispiace è che manca il surround 7.1, quindi avevo preso in considerazione la asus phoebus solo, però ho letto che quest ultima non è altrettanto buona come la soundblaster z , te quale mi consigli tra le 2? Si può anche lasciare perdere il 7.1?

la SB Z fa il 7.1, come tutte (dove hai letto che non lo fa). Ci pensa a tutto il software, la scheda non c`entra nulla. Puoi anche mettere il programma della razer per farti il 7.1 con qualsiasi cuffia e qualsiasi scheda.
E comunque anche se facesse 5.1, saresti lo stesso super soddisfatto...;)

Eh già: ne ho sentito parlare, cosa sarebbe? cosa dovrei fare @Erzegovaz?

Ultima modifica:
Sisi vanno bene, puoi lasciarle anche là a suonare da sole quando esci di casa tipo ;) miraccomando cerca musica in alta qualità... Così da sentire bene la differenza :) niente mp3 e niente youtube

@Erzegovaz
mi è arrivata la sound blaster z.... l'ho montata..... l'ho provata..... E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente, non la cambierei per nessun altra scheda audio! hahhh:lol:
Bassi potentissimi, suono cristallino, non distorce mai......perfetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro