Cuffie gaming 7.1

Pubblicità
@Erzegovaz
mi è arrivata la sound blaster z.... l'ho montata..... l'ho provata..... E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente, non la cambierei per nessun altra scheda audio! hahhh:lol:
Bassi potentissimi, suono cristallino, non distorce mai......perfetta

ahaha grande :D Son contento ;) Vedrai che quando l`orecchio si abituerà vorrai sempre di più...io non vedo l`ora arrivi la borsa di studio per prendermi un bell`ampli, che inizio a sentire solo "rumore" senza...

Ragazzi io ho una asus maximus vii ranger come scheda madre, vorrei che mi elencaste le 3 migliori cuffie da gaming. Vi anticipo che ho un HTC vive e quindi dovrei essere in grado di giocare a distanza e in comodità non escludo quindi di doverle prendere wireless perdendo però un po di qualità temo.

Grazie

Ragazzi io ho una asus maximus vii ranger come scheda madre, vorrei che mi elencaste le 3 migliori cuffie da gaming. Vi anticipo che ho un HTC vive e quindi dovrei essere in grado di giocare a distanza e in comodità non escludo quindi di doverle prendere wireless perdendo però un po di qualità temo.

Grazie
Io ti posso solo dire per mia esperienza personale che le cuffie che ho comprato poco fa, le superlux HD662B(che mi hanno consigliato in molti in questo sito e che dappertutto nel web, assieme alla sua sorella "aperta" HD681 evo, parlano benissimo) sono veramente una bomba, però io non sono un esperto in queste cose quindi lascerei che ti rispondano persone più competenti di me:D

Le stavo guardando anch'io proprio adesso, pensavo di prendere il SB Z e il modello aperto delle cuffie, mi sai dire se le chiuse sono più pesanti delle aperte?

Le stavo guardando anch'io proprio adesso, pensavo di prendere il SB Z e il modello aperto delle cuffie, mi sai dire se le chiuse sono più pesanti delle aperte?
No mi dispiace: sono in possesso solo di quelle chiuse. Su internet ci dovrebbo essere le specifiche (compreso il peso). Comunque ti posso dire che avere le cuffie chiuse è un vero must: tu ascolti la tua musica (che è di ottima qualita) è non vieni disturbato dall esterno, e gli altri che ti sono anche vicino/attaccati non sentono il minimo suono anche se ascolti a volume max!!!!!!poi non so te che uso farai delle cuffie e soprattutto in che luogo.

Ah poi ti posso consigliare la sbz: non so se è la migliore perché non ne ho altre e non sono un esperto, ma ti posso dire che fa veramente impressione e la differenza si sente un botto da prima! Secondo me è la migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro