DOMANDA Cuffie gaming 50€

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,dovrei compare una paio di cuffie da gaming wireless,cosa mi consigliate con un budget di 50€??Per ora gioco a wot,ma uso anche fps e simulatori di guida.Grazie

A quel prezzo nn riesci a trovare cuffie da gaming wireless comunque ti consiglio le g230 della logitech che però sono il cavo

Ciao a tutti,dovrei compare una paio di cuffie da gaming wireless,cosa mi consigliate con un budget di 50€??Per ora gioco a wot,ma uso anche fps e simulatori di guida.Grazie

sotto i 100 euro il wireless è pessimo.
cosa vuoi di più dalla cuffia? in particolare quali suoni, comodità aspetto ecc...

Mi hanno attirato di più le logitech,ma la qualità rispetto alle altre consigliatemi è inferiore??

Consiglio a tutti, fra le 3 cuffie da gaming che ho messo nel post in alto,

Queste

Trust GXT 340 Cuffie Gaming 7.1 Surround USB, con Microfono: Amazon.it: Informatica

A praticamente 50 euro precisi la qualità e davvero eccelsa... sia per audio che per microfono, sono da Gaming quindi isolano parecchio...
a voi la scelta... (ci sono anche tantissime recensioni nel sito controllatele per piu Info)

Con schede integrata immagino... Superlux 681, lisce o B.
Decisamente no Wireless, sopratutto con questo budget.

Io di trust non ho molta fiducia.Però se mi consigliate quelle cuffie mi fido
Se vorrai aggiungerci una scheda audio con le hifi avrai più qualità e potrai upgradarle in futuro.
Con una gaming usb avrai subito e per sempre(finchè non la cambi) quella qualità.

Ma il rivestimento delle trust non è quello che si stacca?Comunque essendo usb non avrei bisogno delle scheda dedicata.Non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro