DOMANDA Cuffie gaming 50€

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho visto la guida di Smith,come la reputate??
Ascolta molti consigli che ti abbiamo dato sono stati guardati troppo brevemente e da come scrivi si evince molta confusione, non sai a chi dare retta e questo non si può certo costringere ma ciò che posso dirti è che non è un consiglio quello che cerchi percui quello che potresti fare è andare ad un negozio e provare dei modelli e acquistare da li perchè se non hai un mimino di chiarezza per l acquisto online farai una scelta sbagliata che nessuno ti augura.
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Ascolta molti consigli che ti abbiamo dato sono stati guardati troppo brevemente e da come scrivi si evince molta confusione, non sai a chi dare retta e questo non si può certo costringere ma ciò che posso dirti è che non è un consiglio quello che cerchi percui quello che potresti fare è andare ad un negozio e provare dei modelli e acquistare da li perchè se non hai un mimino di chiarezza per l acquisto online farai una scelta sbagliata che nessuno ti augura.

Concordo :sisi:
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Allora,cerco di fare chiarezza,almeno ci provo.Le cuffie devono costare 50€,massimo massimo 60€.Devono avere un microfono e le posso acquistare da qualsiasi negozio.Thomann vuole 20€ di trasporto e topmix ne vuole 13€.Quindi vorrei prendere un paio di cuffie che abbiano un microfono e siano buono,non mi interessano se sono da gaming o per ascoltare musica.Giustamente se su amazon costano 50€ e su topmix costano 40,vado di amazon per via della spedizione.Se sono stato poco chiaro dimmelo.Comunque,mi sono sempre fidato di tom's,ogni cosa che ho scelto grazie agli utenti non mi hanno per niente deluso.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Allora,cerco di fare chiarezza,almeno ci provo.Le cuffie devono costare 50€,massimo massimo 60€.Devono avere un microfono e le posso acquistare da qualsiasi negozio.Thomann vuole 20€ di trasporto e topmix ne vuole 13€.Quindi vorrei prendere un paio di cuffie che abbiano un microfono e siano buono,non mi interessano se sono da gaming o per ascoltare musica.Giustamente se su amazon costano 50€ e su topmix costano 40,vado di amazon per via della spedizione.Se sono stato poco chiaro dimmelo.Comunque,mi sono sempre fidato di tom's,ogni cosa che ho scelto grazie agli utenti non mi hanno per niente deluso.
Su topmix le spedizioni sono alte verso le isole tu sei su qualche isola?

Cmq devi decidere tu se vuoi
Cuffia e scheda audio
Cuffia usb

Aperta o chiusa?

Dopodichè il consiglio che ti do è
Superlux hd681 hd681b una di queste su topmix viene 20 euro.
Abbinata ad una xonar dgx su amazon
Zalman clip su amazon

Anche se venissero 12 euro di spesizione se vedi quanto stanno su amazon noterai un incremento significativo.
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Allora,cerco di fare chiarezza,almeno ci provo.Le cuffie devono costare 50€,massimo massimo 60€.Devono avere un microfono e le posso acquistare da qualsiasi negozio.Thomann vuole 20€ di trasporto e topmix ne vuole 13€.Quindi vorrei prendere un paio di cuffie che abbiano un microfono e siano buono,non mi interessano se sono da gaming o per ascoltare musica.Giustamente se su amazon costano 50€ e su topmix costano 40,vado di amazon per via della spedizione.Se sono stato poco chiaro dimmelo.Comunque,mi sono sempre fidato di tom's,ogni cosa che ho scelto grazie agli utenti non mi hanno per niente deluso.

Da quanto hai detto io ti do due consigli

-Compra su Amazon
-Scegli delle cuffie tra (Trust,Logitech,TurtleBeach) sono le uniche a 50 euro

Consiglio mio se vuoi un buon microfono e un buon paio di cuffie che si sentano realemente bene considera le trust che gia ti ho consigliato nei post sopra si trovano anche da mediaworld o da expert e puoi tranquillamente provarle li... se ti soddisfano comprale su Amazon risparmi circa 20 euro rispetto al negozio e costano 50 euro precisi costo spedizione 2 euro ma ti arriva il giorno dopo entro le 12:00 di mattina... e per qualsiasi difetto abbiano Amazon ti rimborsa tutto anche i costi della posta per reinviargli il pacco indietro e te ne invieranno un altro in prioritaria che ti arriva il giorno dopo sempre entro le 12:00.

Questo e tutto poi considera tu.
spero di averti chiarito le idee per qualsiasi altra cosa chiedi pure ;)
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Da quanto hai detto io ti do due consigli

-Compra su Amazon
-Scegli delle cuffie tra (Trust,Logitech,TurtleBeach) sono le uniche a 50 euro

Consiglio mio se vuoi un buon microfono e un buon paio di cuffie che si sentano realemente bene considera le trust che gia ti ho consigliato nei post sopra si trovano anche da mediaworld o da expert e puoi tranquillamente provarle li... se ti soddisfano comprale su Amazon risparmi circa 20 euro rispetto al negozio e costano 50 euro precisi costo spedizione 2 euro ma ti arriva il giorno dopo entro le 12:00 di mattina... e per qualsiasi difetto abbiano Amazon ti rimborsa tutto anche i costi della posta per reinviargli il pacco indietro e te ne invieranno un altro in prioritaria che ti arriva il giorno dopo sempre entro le 12:00.

Questo e tutto poi considera tu.
spero di averti chiarito le idee per qualsiasi altra cosa chiedi pure ;)

Le cuffie che consigli fanno schifo, allora è meglio prendersi un paio da 10 euro dal cinese e risparmia pure.


Le cuffie si comprano su topmix o tholmann che sono tra i pochi forniti di roba buona e a prezzi abbordabili. Probabilmente non hai mai acquistato nulla da internet, ma le spedizioni variano sempre dai 5-6 euro ai 13-15 con corriere assicurato. Prendere un paio di cuffie che suonano come un paio da 100 a 30 euro+sped mi sembra un affare, non vedo dove sia il problema. ;)

ps: cuffie chiuse per giocare superlux HD662, le uso ormai da diversi mesi (6-8 h al giorno), e non hanno niente a che vedere con la robaccia gaming.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tony25 e faceless

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Le cuffie che consigli fanno schifo, allora è meglio prendersi un paio da 10 euro dal cinese e risparmia pure.


Le cuffie si comprano su topmix o tholmann che sono tra i pochi forniti di roba buona e a prezzi abbordabili. Probabilmente non hai mai acquistato nulla da internet, ma le spedizioni variano sempre dai 5-6 euro ai 13-15 con corriere assicurato. Prendere un paio di cuffie che suonano come un paio da 100 a 30 euro+sped mi sembra un affare, non vedo dove sia il problema. ;)
Bah sinceramente quelle trust sono fantastiche non sono un audiofilo ma suonano molto molto bene isolano bene e il microfono va egreggiamente non capisco tutto questo accanimento ai prodotti trust che secondo me molti meritano...
e nessuno puo mettere in dubbio il servizio di Amazon che e fantastico sotto ogni punto di vista non spariamo cagate perfavore grazie ;)
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Bah sinceramente quelle trust sono fantastiche non sono un audiofilo ma suonano molto molto bene isolano bene e il microfono va egreggiamente non capisco tutto questo accanimento ai prodotti trust che secondo me molti meritano...
e nessuno puo mettere in dubbio il servizio di Amazon che e fantastico sotto ogni punto di vista non spariamo cagate perfavore grazie ;)

Sono fantastiche per te, che magari hai provato solo quelle...nel mondo audio fanno schifo. Non serve essere audiofili ed avere un impianto da 2000 euro per mettere a confronto 2 cuffie su piani cosi diversi. Poi vabe la Trust fa pena da sempre in qualità costruttiva...roba plasticosa e costruita un po` a casaccio, a partire dai mouse fino alle cuffie.

Il servizio di Amazon lo sanno tutti che è impeccabile, nessuno lo mette in dubbio (dove l`hai letto) ma non è di certo il luogo adatto per comprare cuffie, non hai scelta, non hai assistenza e i prezzi sono generalmente più alti. Tu la macchina la vai a comprare al supermercato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony25

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Sono fantastiche per te, che magari hai provato solo quelle...nel mondo audio fanno schifo. Non serve essere audiofili ed avere un impianto da 2000 euro per mettere a confronto 2 cuffie su piani cosi diversi. Poi vabe la Trust fa pena da sempre in qualità costruttiva...roba plasticosa e costruita un po` a casaccio, a partire dai mouse fino alle cuffie.

Il servizio di Amazon lo sanno tutti che è impeccabile, nessuno lo mette in dubbio (dove l`hai letto) ma non è di certo il luogo adatto per comprare cuffie, non hai scelta, non hai assistenza e i prezzi sono generalmente più alti. Tu la macchina la vai a comprare al supermercato?

Che centra il paragone della macchina ma vabbe ti assicuro che non ho provato solo le trust ma anche delle beats delle logitech e anche tante marche inferiori ti assicuro che (esclusivamente al prezzo sotto i 50 euro) non sono assolutamente male (e vero il fatto che siano plasticose) ma parliamo di cuffie da 50 euro :) non si puo pretendere una cuffia con materiali piu nobili...
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Che centra il paragone della macchina ma vabbe ti assicuro che non ho provato solo le trust ma anche delle beats delle logitech e anche tante marche inferiori ti assicuro che (esclusivamente al prezzo sotto i 50 euro) non sono assolutamente male (e vero il fatto che siano plasticose) ma parliamo di cuffie da 50 euro :) non si puo pretendere una cuffia con materiali piu nobili...

Non voglio essere duro, ne arrogante ma capisco che sei totalmente inesperto in fatto di audio (come lo ero io all`inizio e come lo sono ancora adesso). Le beats e le logitech sono spazzatura proprio come le trust...devi capire che non sono aziende che sanno fare cuffie, le aziende che fanno cuffie serie sono altre. Logitech,razer,trust,turtle beach ecc...sono tutte case di gaming, che costruiscono cuffie da 10 euro, poi ci mettono 2 lucine, un po`di pubblicità e le vendono a 50-100 euro, ma la parte audio è penosa. Per cercare cuffie buone devi guardare beyerdinamic, grado, ajk, superlux ecc...non di certo le marche "gaming".

Sotto ai 50 euro si trovano cuffie come le superlux che suonano (anche senza scheda audio) decisamente meglio di quelle cuffiacce gaming di cui parli. Anche io ho avuto 2 cuffie gaming da 60 euri, poi ho provato queste da 30 e ho pensato "oh cavolo che spazzatura ho ascoltato fino ad ora???O_O"
Le superlux HD681 EVO (35 euri) hanno materiali moooolto più "nobili" di tutte le cuffie trust,logitech,razer ecc fino a 100 euro, e non ci vuole un ingegnere aerospaziale per capirlo. ;)

IL paragone con la macchina c`entra eccome...tu la macchina vai a comprarla al supermercato perchè vende di tutto, o vai a comprarla in concessionaria che magari se ne intendono un pochino di più?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony25

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Non voglio essere duro, ma capisco che sei totalmente inesperto in fatto di audio (come lo ero io all`inizio e come lo sono ancora adesso). Le beats e le logitech sono spazzatura proprio come le trust...devi capire che non sono aziende che sanno fare cuffie, le aziende che fanno cuffie serie sono altre. Logitech,razer,trust,turtle beach ecc...sono tutte case di gaming, che costruiscono cuffie da 10 euro, poi ci mettono 2 lucine, un po`di pubblicità e le vendono a 50-100 euro, ma la parte audio è penosa. Per cercare cuffie buone devi guardare beyerdinamic, grado, ajk, superlux ecc...non di certo le marche "gaming".

Sotto ai 50 euro si trovano cuffie come le superlux che suonano (anche senza scheda audio) decisamente meglio di quelle cuffiacce gaming di cui parli. Anche io ho avuto 2 cuffie gaming da 60 euri, poi ho provato queste da 30 e ho pensato "oh cavolo che spazzatura ho ascoltato fino ad ora???O_O"
Le superlux HD681 EVO (35 euri) hanno materiali moooolto più "nobili" di tutte le cuffie trust,logitech,razer ecc fino a 100 euro, e non ci vuole un ingegnere aerospaziale per capirlo. ;)

IL paragone con la macchina c`entra eccome...tu la macchina vai a comprarla al supermercato perchè vende di tutto, o vai a comprarla in concessionaria che magari se ne intendono un pochino di più?

A questo punto concordo in pieno :sisi: , scusa se non avevo inteso bene il paragone ;)
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Dopo aver letto alcune risposte non ho più cercato cuffie da gaming,infatti ero andato su cuffie che ne valessero i soldi.Abito in Sicilia,i costi di trasporto,20€ mi sembrano eccessivi però.Posso spendere 30€ di cuffie e la scelta mi sembra un po' limitata.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
A questo punto concordo in pieno :sisi: , scusa se non avevo inteso bene il paragone ;)
Se hai la possibilità di prendere una tra

Superlux hd681 hd681b hd681f hd681 evo dai 20 ai 30 euro

O chiuse hd662 hd662b hd662f

Potrai constatare di persona il divario di qualità anzi saresti anche di aiuto per far capire la differenza di qualità.
Ovviamente è un consiglio per farti entrare nel mondo dell hifi.

Su amazon ci sono le takstar hi2050 che vengono vendute a 60 euro prezzo onesto direi e queste hanno materiali eccezionali.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Dopo aver letto alcune risposte non ho più cercato cuffie da gaming,infatti ero andato su cuffie che ne valessero i soldi.Abito in Sicilia,i costi di trasporto,20€ mi sembrano eccessivi però.Posso spendere 30€ di cuffie e la scelta mi sembra un po' limitata.
Come già detto da topmix vengono 12 le spese e qualsiasi cuffia tra
Superlux hd681 hd681b hd681f hd681 evo
Hd662 hd662b hd662f
Valgono anche se pagare con 12 di spedizione.

Su amazon ci sono le ottine takstar 2050 a 60 circa
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Sono 12 euro i costi di spedizione, quindi rimani ampiamente sotto ai 60 euro che ti eri prefissato... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili