DOMANDA Cuffie gaming 50€

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Cuffie molto belle,ne sceglierò una.Maaa,una con microfono incorporato?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
È molto più comodo avere il microfono scollegato, cosi puoi toglierlo e metterlo in un attimo quando le usi per vedere film sul letto, quando ti sposti a giro e le vuoi portare ecc...ecc...
Zalman a clip da 6 euro e viaggiare (funge molto meglio di quelli che trovi normalmente sulle cuffie gaming) ;)
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie molte Giammax88,il mio intento era comprare delle cuffie con microfono incorporato,però mi hai aperto gli occhi.
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
È molto più comodo avere il microfono scollegato, cosi puoi toglierlo e metterlo in un attimo quando le usi per vedere film sul letto, quando ti sposti a giro e le vuoi portare ecc...ecc...
Zalman a clip da 6 euro e viaggiare (funge molto meglio di quelli che trovi normalmente sulle cuffie gaming) ;)

Ma puntare su delle fantastiche sennehiser? Ci sono degli otttimi modelli anche a 50 euro, e come microfono un samson secondo me va piu che bene...

Certo per entrambi si sale a circa 100 euro ma secondo me ne vale la pena...
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ma puntare su delle fantastiche sennehiser? Ci sono degli otttimi modelli anche a 50 euro, e come microfono un samson secondo me va piu che bene...

Certo per entrambi si sale a circa 100 euro ma secondo me ne vale la pena...

Vero ma dopo l'uscita di molti modelli quelli della stessa fascia di prezzo della sennheiser hanno perso senso perchè la qualità è inferiore.
percui non direi mai che sennheiser è una scelta sbagliata ma a confronto di modelli sulla stessa fascia puoi trovare meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammax88

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Si sa che sennheiser è una buona marca.Comunque come cuffie quelle vanno bene??Hanno 3 anni alcune,non sono proprio nuove.E' ultima domanda,più per soddisfare un mio dubbio.Se prendessi due cuffie dello stesso modello.Una con jack 3.5mm e una con usb,quale sarebbe di qualità superiore(mi riferisco all'audio).??

- - - Updated - - -

So che mi odierete,ma aumento il budget a 50€ senza spese spedizione,che ne pensate delle SuperLux HD-665 e delle Samson SR950 e SR850??
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Si sa che sennheiser è una buona marca.Comunque come cuffie quelle vanno bene??Hanno 3 anni alcune,non sono proprio nuove.E' ultima domanda,più per soddisfare un mio dubbio.Se prendessi due cuffie dello stesso modello.Una con jack 3.5mm e una con usb,quale sarebbe di qualità superiore(mi riferisco all'audio).??

- - - Updated - - -

So che mi odierete,ma aumento il budget a 50€ senza spese spedizione,che ne pensate delle SuperLux HD-665 e delle Samson SR950 e SR850??
Assolutamente con il Jack e meglio non ce paragone ma non conta la "Vecchiaia" delle cuffie quanto la qualita che hanno, le Sennehiser sono fantastiche anche i modelli piu "bassi"... per quanto riguarda il microfono confermo che un samson meteor va piu che bene.
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
66€ costa su amazon :oogle:

- - - Updated - - -

Si sa che sennheiser è una buona marca.Comunque come cuffie quelle vanno bene??Hanno 3 anni alcune,non sono proprio nuove.E' ultima domanda,più per soddisfare un mio dubbio.Se prendessi due cuffie dello stesso modello.Una con jack 3.5mm e una con usb,quale sarebbe di qualità superiore(mi riferisco all'audio).??

- - - Updated - - -

So che mi odierete,ma aumento il budget a 50€ senza spese spedizione,che ne pensate delle SuperLux HD-665 e delle Samson SR950 e SR850??

Riuppo la mia domanda,che ne pensate?
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Le SR850 e SR950 hanno entrambe 32ohm di impedenza.Vediamo cosa ne pensa giammax e christian,così da non creare equivoci
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Le SR850 sembrano uguali alle hd681, però almeno qua non si sente molto parlare, quindi pochi le hanno provate e di conseguenza non sappiamo come suonano (anche se sembrano ben fatte). Io andrei sul sicuro con superlux, che qua è pieno di recensioni e sappiamo perfettamente come vanno. ;)

- - - Updated - - -

Assolutamente con il Jack e meglio non ce paragone ma non conta la "Vecchiaia" delle cuffie quanto la qualita che hanno, le Sennehiser sono fantastiche anche i modelli piu "bassi"... per quanto riguarda il microfono confermo che un samson meteor va piu che bene.
Le sennheiser modelli "bassi" non sono buone come le altre della stessa fascia...sennheiser fa ottime cuffie, ma di fascia molto più alta.
Il microfono che dici costa 60 euro...lui ne sta cercando uno super economico per farlo rientrare nel budget.
Prendi lo zalman a clip e via ;)
 

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Che dovrei farci con un microfono da 60€?? :asd:.
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Le SR850 sono prodotte da Superlux, si presume suonino bene, poi le ha consigliate anche Smith...Comunque se ti servono "assolutamente chiuse" dovresti guardare altro.

Forse ho trovato un prodotto che fa per te, solitamente costa poco più che 70€, oggi l'ho trovato in offerta su Amazon:

Sennheiser PC320 Cuffia PC microfonica: Amazon.it: Elettronica

Io le ho provate a lungo perché le ho prese per alcuni amici che volevano per forza il mic, preferisco le HD681 Evo, sopratttutto per la musica, ma queste son ben pìù comode. Non isolano completamente perché non sono chiuse.

Edit: pardon, scusa la figura, ma non avevo notato i 22€ di spedizione.
 
Ultima modifica:

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
Le SR850 sembrano uguali alle hd681, però almeno qua non si sente molto parlare, quindi pochi le hanno provate e di conseguenza non sappiamo come suonano (anche se sembrano ben fatte). Io andrei sul sicuro con superlux, che qua è pieno di recensioni e sappiamo perfettamente come vanno. ;)

- - - Updated - - -


Le sennheiser modelli "bassi" non sono buone come le altre della stessa fascia...sennheiser fa ottime cuffie, ma di fascia molto più alta.
Il microfono che dici costa 60 euro...lui ne sta cercando uno super economico per farlo rientrare nel budget.
Prendi lo zalman a clip e via ;)

Concordo in pieno ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili