Cuffie gaming - 40€

Pubblicità
F.u.c.k.
Mi sono fatto 2 ore di traffico per poi sentirmi dire "ma noi il lunedì siamo sempre chiusi. :)"

:oogle::oogle::oogle::oogle:

Scemo anche io che non ho controllato. Però cavolicchio!!! Proprio oggi?!?!?!?!?!?

Ufffffffffffff.... ci aggiorniamo domani se riesco ad andare..... :sisi:

p.s. se è necessario tolgo la prima parola, ma è quello che ho pensato appena mi è stato detto che erano chiusi. :rolleyes:

F.u.c.k.
Mi sono fatto 2 ore di traffico per poi sentirmi dire "ma noi il lunedì siamo sempre chiusi. :)"

Scemo anche io che non ho controllato. Però cavolicchio!!! Proprio oggi?!?!?!?!?!?

p.s. se è necessario tolgo la prima parola, ma è quello che ho pensato appena mi è stato detto che erano chiusi. :rolleyes:

ahahah :lol: cose che succedono non aver mai fretta non ne vale la pena :asd:

F.u.c.k.

dicci se sei riuscito a ritirarle ;) non abbandonarci :inchino: :lol:

Ahahaha!!!!
Poi dici a me di non avere fretta..... :lol:
Comunque ritirate............ *___*

Bellissime. I bassi si sentono tutti. Suono pulitissimo. Comode, morbide e non stringono per niente. :chupachup:chupachup:chupachup
Come primo impatto sono ottime. E non penso di sbagliarmi... :love:
Se hai bisogno di qualche altra info, sono tutto per te... ;)

Ahahaha!!!!
Poi dici a me di non avere fretta..... :lol:
Comunque ritirate............ *___*

Bellissime. I bassi si sentono tutti. Suono pulitissimo. Comode, morbide e non stringono per niente. :chupachup:chupachup:chupachup
Come primo impatto sono ottime. E non penso di sbagliarmi... :love:
Se hai bisogno di qualche altra info, sono tutto per te... ;)

bene! :D sapevo di non sbagliarmi su Ozone, un buon marchio :sisi: penso prenderò le ooooxiiiiid :lol: sono contento per te

p.s. non avevo fretta è solo che avresti detto che saresti andato a ritirarle e io ti ho ricordato di farci una mini recensione :sisi: se vuoi falla altrimenti fa niente :)

bene! :D sapevo di non sbagliarmi su Ozone, un buon marchio :sisi: penso prenderò le ooooxiiiiid :lol: sono contento per te

p.s. non avevo fretta è solo che avresti detto che saresti andato a ritirarle e io ti ho ricordato di farci una mini recensione :sisi: se vuoi falla altrimenti fa niente :)

Oddio........ mai fatto una recensione....... :look:
In poche parole devo esprimere il mio giudizio? Non penso valga molto dato che sono le prime cuffie serie che compro.... :asd:
Fino a settimana scorsa ero con delle cuffiette cazzute della Sennheiser. :doh:

Comunque se vi può far comodo una mini recensione, ditemi più o meno cosa dovrei scrivere.... :D

Oddio........ mai fatto una recensione....... :look:
In poche parole devo esprimere il mio giudizio? Non penso valga molto dato che sono le prime cuffie serie che compro.... :asd:
Fino a settimana scorsa ero con delle cuffiette cazzute della Sennheiser. :doh:

Comunque se vi può far comodo una mini recensione, ditemi più o meno cosa dovrei scrivere.... :D

Ok non farla allora :asd: comunque che le tue cuffiette siano state del picchio non lo metto in dubbio ma la sennheiser è la migliore marca per cuffie :sisi:
Quando comprerò anche io le mie proverò una micro-mini recensione con aspetti positivi e aspetti negativi ;)

Ok non farla allora :asd: comunque che le tue cuffiette siano state del picchio non lo metto in dubbio ma la sennheiser è la migliore marca per cuffie :sisi:
Quando comprerò anche io le mie proverò una micro-mini recensione con aspetti positivi e aspetti negativi ;)

No no.... non dico che la Sennheiser sia una marca del cavolo, anzi. E' una delle migliori.
Però delle cuffie normalissime, tipo quelle dell'iPod, in confronto a queste non c'è paragone, perchè oltretutto sono due tipi di prodotti diversi... :sisi:

Comunque vedo che riesco a fare anche io. Dammi magari qualche giorno che le uso un po' e farò una nano-recensione anche io... :asd:

No no.... non dico che la Sennheiser sia una marca del cavolo, anzi. E' una delle migliori.
Però delle cuffie normalissime, tipo quelle dell'iPod, in confronto a queste non c'è paragone, perchè oltretutto sono due tipi di prodotti diversi... :sisi:

Comunque vedo che riesco a fare anche io. Dammi magari qualche giorno che le uso un po' e farò una nano-recensione anche io... :asd:

:lol: ottimo

Dunque, da quel poco che ho potuto provarle posso tirare queste conclusioni:

Premetto che ho sentito nominare ben poco questa marca, ma resta il fatto che dopo l'acquisto delle Ozone Spark avrò grande considerazione di questo marchio.

Le cuffie sono prodotte con ottimi materiali, i padiglioni sono imbottiti e morbidi, così come l'archetto che, a mio avviso, può allargarsi ed estendersi per potersi adattare alle teste più grandi.

Il suono è pulitissimo e i bassi si sentono parecchio. A volte forse anche troppo.
Il microfono è buono, da quello che mi è stato detto da dei miei amici su Team Speak, mi sentono molto bene e chiaro, senza rumori di sottofondo e/o fruscii strani.
Forse è un po' grosso in fatto di dimensioni, ma s'intona bene con lo stile delle cuffie.
Il controller su filo è normalissimo: una rotellina per il volume e un interruttore on/off per il mic.
Tutto il cavo è rivestito da uno slave sintetico ed è lungo 2,5 metri ed è abbastanza per poterlo collegare dietro al PC (dato che si era discusso sulla qualità del suono riprodotta dai replicartori frontali). I jack se non sbaglio sono placcati in oro o rame, non saprei, ma comunque sono dorati. :asd:

Per concludere posso dire che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero possa esservi utile.... ;)

Un altro parere positivo che conferma le nostre (:D) tesi sulla bontà di Ozone, che si sta impegnando sempre di più nello sviluppo di prodotti in questo particolare target di consumatori.

Adesso aspetto anche io la micro-mini recensione di Andre. :D

Per adesso posso solo ringraziarvi per i consigli e le dritte che mi avete dato. ;)

Se posso esservi utile in qualche modo, sono tutto per voi. ;)

Grazie della mini recensione xeno, l'ho letta solo ora :cav:

Ozone se farà anche tastiere e se farà dei mouse che mi interesseranno penso saranno il primo marchio dove andrò a sbattere :sisi: Io sono in procinto di prendermi le Oxid però mi è venuto un dubbio atroce!!!

Meglio una cuffia USB o doppio jack? Perchè questa sciocca domanda dopo pagine di discussione a riguardo? perchè andando nel pannello di controllo non capisco come si possa fare per settare le cuffie e le casse assieme :cav: Mi spiego meglio: se io voglio ascoltare le casse attualmente devo ogni volta staccare il jack che ho attaccato davanti il pc. Ok. Io però mi prenderei le usb per attaccarle DIETRo il pc!! E ogni volta dovrei staccare dietro, e poi per riattaccarle alzarmi, spostare il pc per farmi luce e imbroccare la USB esatta?? :shock: Cioè è assurdo :sisi: Io vorrei una cosa del tipo: mi attacco la mia cuffia dietro al pc (molto meglio che davanti), la lascio li a vita e sono a posto! ma non so come fare dal pannello di controllo :boh:

Si può fare in modo che nei giochi si senta con la cuffia e fuori dai giochi si senta con le casse (o con entrambi)?

Questo dubbio mi attanaglia :asd: spiegatemi come si può fare per agevolare questa cosa :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro