Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Bellaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Hanno anticipato di un giorno l'arrivo..... :D
Tra poco vado a ritirarle... :luxhello::luxhello::luxhello:
Vi faccio sapere entro sera... :ok:
va bene. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Hanno anticipato di un giorno l'arrivo..... :D
Tra poco vado a ritirarle... :luxhello::luxhello::luxhello:
Vi faccio sapere entro sera... :ok:
F.u.c.k.
Mi sono fatto 2 ore di traffico per poi sentirmi dire "ma noi il lunedì siamo sempre chiusi. :)"
:oogle::oogle::oogle::oogle:
Scemo anche io che non ho controllato. Però cavolicchio!!! Proprio oggi?!?!?!?!?!?
Ufffffffffffff.... ci aggiorniamo domani se riesco ad andare..... :sisi:
p.s. se è necessario tolgo la prima parola, ma è quello che ho pensato appena mi è stato detto che erano chiusi. :rolleyes:
F.u.c.k.
Mi sono fatto 2 ore di traffico per poi sentirmi dire "ma noi il lunedì siamo sempre chiusi. :)"
:oogle::oogle::oogle::oogle:
Scemo anche io che non ho controllato. Però cavolicchio!!! Proprio oggi?!?!?!?!?!?
Ufffffffffffff.... ci aggiorniamo domani se riesco ad andare..... :sisi:
p.s. se è necessario tolgo la prima parola, ma è quello che ho pensato appena mi è stato detto che erano chiusi. :rolleyes:
Ahahaha!!!!
Poi dici a me di non avere fretta..... :lol:
Comunque ritirate............ *___*
Bellissime. I bassi si sentono tutti. Suono pulitissimo. Comode, morbide e non stringono per niente. :chupachup:chupachup:chupachup
Come primo impatto sono ottime. E non penso di sbagliarmi... :love:
Se hai bisogno di qualche altra info, sono tutto per te... ;)
bene! :D sapevo di non sbagliarmi su Ozone, un buon marchio :sisi: penso prenderò le ooooxiiiiid :lol: sono contento per te
p.s. non avevo fretta è solo che avresti detto che saresti andato a ritirarle e io ti ho ricordato di farci una mini recensione :sisi: se vuoi falla altrimenti fa niente :)
Oddio........ mai fatto una recensione....... :look:
In poche parole devo esprimere il mio giudizio? Non penso valga molto dato che sono le prime cuffie serie che compro.... :asd:
Fino a settimana scorsa ero con delle cuffiette cazzute della Sennheiser. :doh:
Comunque se vi può far comodo una mini recensione, ditemi più o meno cosa dovrei scrivere.... :D
Ok non farla allora :asd: comunque che le tue cuffiette siano state del picchio non lo metto in dubbio ma la sennheiser è la migliore marca per cuffie :sisi:
Quando comprerò anche io le mie proverò una micro-mini recensione con aspetti positivi e aspetti negativi ;)
No no.... non dico che la Sennheiser sia una marca del cavolo, anzi. E' una delle migliori.
Però delle cuffie normalissime, tipo quelle dell'iPod, in confronto a queste non c'è paragone, perchè oltretutto sono due tipi di prodotti diversi... :sisi:
Comunque vedo che riesco a fare anche io. Dammi magari qualche giorno che le uso un po' e farò una nano-recensione anche io... :asd: