Cuffie gaming - 40€

Pubblicità
ciao! volevo sapere che pensate delle plantronics 367 e 377 =)

Sembrano buone cuffie ma secondo me le Ozone sono migliori per quanto riguarda i materiali :sisi: le plantronics devono scaldare parecchio le orecchie (vedi l'imbottitura).. e poi devo capire bene la differenza fra le 367 e le 377 :boh: comunque sec.me, a vederle, meglio le Ozone Oxid e Spark... e se si hanno i soldi il top sec.me sono le Strato :love:

Ciao Andre.... novità?
Risolto con lo sdoppiatore stereo..? :D
Fammi sapere... ;)

Ciao xeno, con lo sdoppiatore ho risolto! trovato e comprato, è utilissimo :skept:
Comunque io adesso avrei qualche soldino in più e stavo guardando un po' di cuffie sui 50€ e mi sono imbattuto nelle Strato. Son belle ma hanno un difettino: presa USB :(

Volevo sapere a riguardo: ma se io inserisco delle cuffie USB dietro al pc, poi riesco a sentire contemporaneamente casse e cuffie (come con lo sdoppiatore) oppure mi tocca ogni volta mettere/togliere ???

Spero che qualche anima pia mi risponda :inchino:

Ciao xeno, con lo sdoppiatore ho risolto! trovato e comprato, è utilissimo :skept:
Comunque io adesso avrei qualche soldino in più e stavo guardando un po' di cuffie sui 50€ e mi sono imbattuto nelle Strato. Son belle ma hanno un difettino: presa USB :(

Volevo sapere a riguardo: ma se io inserisco delle cuffie USB dietro al pc, poi riesco a sentire contemporaneamente casse e cuffie (come con lo sdoppiatore) oppure mi tocca ogni volta mettere/togliere ???

Spero che qualche anima pia mi risponda :inchino:

Non saprei... però ragionando un po', penso che se le cuffie vengano rilevate come dispositivo USB, non dovrebbero disattivarsi le casse... :boh:
Però non ne sono sicuro, non mi sono mai informato su ciò, e tanto meno mi è mai capitato di avere tra le mani cuffie USB.

Non saprei... però ragionando un po', penso che se le cuffie vengano rilevate come dispositivo USB, non dovrebbero disattivarsi le casse... :boh:
Però non ne sono sicuro, non mi sono mai informato su ciò, e tanto meno mi è mai capitato di avere tra le mani cuffie USB.

a ok.. si, in teoria sarebbe così, però il dubbio rimane, apro una discussione. Intanto tu xeno, con le Spark, come ti trovi? Ormai sono passati dei giorni e adesso mi sembra il momento perfetto per dirmi pregi ma soprattutto difetti :evil: ne hai riscontrati? dimmi tutto!! :D

Io posso dirti solo che mi trovo da dio....... :sisi:
Di difetti non ne ho riscontrati.... a parte un leggerissimo fastidio alle orecchie dopo 2 o 3 ore di utilizzo....
poi per il resto le mie impressioni sono quelle che avevo già scritto qualche giorno fa..... ;)

Speedlink Medusa NX 5.1 a 49.90€ :skept: Ho letto varie recensioni e si spazia dal 5 stelle su 5 al 9.3/10 :oogle: Ora, dato che mi sembrano (sembrano) buone queste speedlink, voi che dite? :oogle: Avendo una scheda audio integrata avrò problemi? Il fatto che esse abbiano 4 jack (xkè sono 5.1..) può disturbare il fatto che io voglia sentire sia dalle cuffie sia dalle casse in contemporanea? (ma penso proprio di no avendo lo sdoppiatore per l'uscita stereo, o sbaglio?)

Ditemi un po' voi!!

Up !! le medusa nx 5.1 vanno bene ?! io ho una scheda audio integrata per il momento! (penso che ne prenderò una nuova quando potrò) !! ditemi un po' voi se ne vale la pena altrimenti vado di ozone spark

Alla fine ho preso le medusa NX 5.1 rigorosamente a jack classico :sisi: penso proprio un giorno mi prenderò la scheda audio :D intanto spremo la mia integrata (realtek alc892 hd)

Fra poco mi dovrebbero arrivare le Medusa NX 5.1 (in teoria) e ho deciso che farò una piccola recensione qui su tom's, se vi interessa è qui, ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro