Cuffie da gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fede3

Nuovo Utente
118
4
ti giuro sono molto in difficoltà, cosa vuol dire 4 poli? le Cloud ll hanno l'Audio Virtual Surround 7.1 cosa sarebbe? cosa cambia che hanno la scheda usb, perchè costa di più?
per il microfono quel'è il miglore delle 3? mi puoi dare una buona scheda audio da abbinare alle cuffie, che non costi molto? ma la scheda audio non è integrata nella scheda madre?
Non so proprio se scegliere tra qualità di materiali che immagiono sottintenda più durabilità e un suono un pò migliore
 
U

Utente 270695

Ospite
Si la scheda audio è integrata ma se vuoi maggiore qualità devi prenderne una esterna interna
Hanno la scheda usb per creare una migliore direzionalità (7.1 virtuale) cioè è come se attorno al tuo orecchio avessi sette casse + subwoofer
Tutti i microfoni sono buoni forse quello della hmc è leggermente minore
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede3
U

Utente 270695

Ospite
Scegli quella che più ti soddisfa esteticamente stiamo parlando di buona qualità per tutte le scelte
 
U

Utente 270695

Ospite
Sono aperte quindi ti sembrerà di essere nel gioco ma sentirai anche tutti i rumori esterni
 
U

Utente 270695

Ospite
Hai provato a guardare recensioni youtube delle cuffie consigliate? Così ti fai anche un idea tu
 
U

Utente 270695

Ospite
Quale scheda audio mi consigli di prendere che non costi molto?
Qual è il tuo budget?
sui 40 c'è l asus dgx
Sugli 80 la asus soar o la sound blaster z (scontata su amazon)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Fede3

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Quando leggo questi titoli rotolo sempre di gran gusto :D
Ma lo vogliamo capire che non esistono cuffie da gaming o meno? Tutte le cuffie hanno due driver, che producono un suono. Quelle cosiddette da gaming hanno in più delle lucine colorate simil albero di natale che si accendono e si spengono, e fanno lievitare il prezzo a livelli esorbitanti. In più spesso il suono è distorto per far spazio ai bassi.
Prendi queste cuffie: https://www.amazon.it/Sennheiser-Cu...=1473249840&sr=8-1&keywords=sennheiser+hd+518
oppure le già citate superlux e vedrai che mi ringrazierai di averti risparmiato un acquisto scadente.
per la scheda audio andrei su una asus xonar D1, per esempio. La trovi a 60€.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
grazie della risposta, solamente che 95 sono un po' tantini le hyperx cloud non sono buone?

e per la domanda: cosa cambia da questa a questa?

Il negozio.
Per quanto riguarda la cuffia, HyperX Cloud; Bitfenix Flo e Superlux HMC 681 EVO sono gli unici headset a suonare bene, ad oggi. Il motivo è semplice, derivano da cuffie serie, non pompate e soprattutto non fatte per essere vendute sotto il cartello gaming. Le sopracitate cuffie, abbinate ad una buona scheda audio, suonano molto bene e senza particolari difficoltà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili