Cuffie da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fede3

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao,
da tempo sto cercando delle cuffie da gaming senza dover spendere troppo non volevo andare oltre i 90€ ma restare sulla soglia dei 70/80€
per la qualità sarei anche disposto un pò a superarla la soglia, aiutatemi vuoi a trovare delle buone cuffie, se si puo anche a livello professionistico per gaming.
Grazie in anticipo

superlux hd681evo e microfono a clip della zalman. devi però avere una scheda audio dedicata

Una volta ho provato un paio di sades da un mio amico, quella volta mi segnò l'anima.
Per carità andranno bene come fermacarte ...forse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste dite? ma che differenza c'è con queste? ma sono veramente, per il gaming, superiori a tutte quelle che ho elencato? Come fanno pur costando poco e molto meno?

Queste dite? ma che differenza c'è con queste? ma sono veramente, per il gaming, superiori a tutte quelle che ho elencato? Come fanno pur costando poco e molto meno?
No, devi andare sulle seconde elencate. Il prezzo non é indice della qualità, anche perché costano quanto alcune cuffie da gaming da te elencate, ma sono buone cuffie, a differenza della roba con su scritto "gaming". Le uniche cuffie "gaming" da considerare sono HyperX Cloud e Bitfenix Flo. Stop.

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Se ti va leggi questa recensione di Maurilio e lui se ne intende non poco.
Il costo basso per una qualità del genere è dato da diversi fattori, inanzitutto la superlux che è cinese fabbrica driver per note case di cuffie tra cui AKG, la cuffia non è solidissima e questo fa abbassare il prezzo ma è uno dei vari motivi.

ho letto la recensione... devo dire grazie...sono cosi stupito che non riesco ancora a crederci che delle cuffie da 30€ possono eguagliare quelle da 100€. Questo fa anche riflettere...
comunque sulla recensione c'è scritto 30€ io le ho viste a 44€... comuque tra HyperX Cloud, Bitfenix Flo e Superlux cosa mi cosigliate maggiormente?

ho letto la recensione... devo dire grazie...sono cosi stupito che non riesco ancora a crederci che delle cuffie da 30€ possono eguagliare quelle da 100€. Questo fa anche riflettere...
comunque sulla recensione c'è scritto 30€ io le ho viste a 44€... comuque tra HyperX Cloud, Bitfenix Flo e Superlux cosa mi cosigliate maggiormente?
Dipende da quello che vuoi. Se preferisci una cuffia chiusa, vai con Bitfenix o HyperX, che hanno maggiore cura nei materiali, ma le Superlux suonano meglio.

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Grazie mille dell' aiuto, un ultima cosa, ci sono le Bitfenix flo e le Superlux hd681evo con il microfono? Ed cosa cambia tra Hyperx Cloud e Hyperx Cloud II?
[h=1][/h]

Le bitfenix flo hanno il microfono
Invece la superlux produce le hmc 681 evo
Le hyperx x cloud 2 hanno la scheda usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro