DOMANDA Cuffie da "gaming" budjet basso !!!

tuiopmio

Nuovo Utente
77
1
ciao come da titolo cerco delle cuffie da " gaming " da utilizzare prevalentemente per parlar via skype/team speak e avvolte anche per giocare (durante la notte quando tutti dormono....)..girando su internet ho trovato queste Logiteck h340 a 26€..secondo voi sarebbe un buon affare??? in tal caso budjet massimo 30€!!
[h=2][/h]grz in anticipo :D
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Io prenderei un paio di Ozone oppure le Creative Fatal1ty. Logitech H340...gaming? Vorrai scherzare :lol:
 

tuiopmio

Nuovo Utente
77
1
Io prenderei un paio di Ozone oppure le Creative Fatal1ty. Logitech H340...gaming? Vorrai scherzare :lol:

Non essendo molto esperto un campo di cuffie... le ozone che tipo di modello??? poi ho visto che le fatal1ty come prezzo sono giuste sai dirmi anche se dispone di un buon microfono e anche di un buon appoggio vicino alle orecche?? sai non vorrei avere dolori!!!
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Non essendo molto esperto un campo di cuffie... le ozone che tipo di modello??? poi ho visto che le fatal1ty come prezzo sono giuste sai dirmi anche se dispone di un buon microfono e anche di un buon appoggio vicino alle orecche?? sai non vorrei avere dolori!!!

Le Fatal1ty esistono da tanto e le ho sempre sentite consigliare, quindi penso siano buone in generale. Per le Ozone ci sono le Spark, le Oxid, le Attack...oppure le Plantronics GameCom 380.

Ti dico però che sono cuffie che non ho mai provato, ne ho sentito parlare, ma personalmente non posso esprimere un parere. Io ho sempre usato cuffie da 10€ prima di prendere le Microsoft LX-3000, le Sony ZX-300 ed infine le Noontec Zoro, ma non sono cuffie da gaming.

P.S. Le Fatal1ty penso siano migliori delle Ozone e delle Plantronics, sono solo meno appariscenti.
 
Ultima modifica:

tuiopmio

Nuovo Utente
77
1
Le Fatal1ty esistono da tanto e le ho sempre sentite consigliare, quindi penso siano buone in generale. Per le Ozone ci sono le Spark, le Oxid, le Attack...oppure le Plantronics GameCom 380.

Ti dico però che sono cuffie che non ho mai provato, ne ho sentito parlare, ma personalmente non posso esprimere un parere. Io ho sempre usato cuffie da 10€ prima di prendere le Microsoft LX-3000, le Sony ZX-300 ed infine le Noontec Zoro, ma non sono cuffie da gaming.
P.S. Le Fatal1ty penso siano migliori delle Ozone e delle Plantronics, sono solo meno appariscenti.

come ho gia detto cerco delle cuffie che abbiano una discreto microfono piu che l'audio perche l'impianto casse che dispongo per me e ottimo l'unica cosa che mi e mancata fino ad ora...fare partite a svariati giochi (come lol) senza poter comunicare con gli altri...vabbe attendo altre risposte comenque daro un occhiate dalle cuffie da te sopra citate ;)
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
come ho gia detto cerco delle cuffie che abbiano una discreto microfono piu che l'audio perche l'impianto casse che dispongo per me e ottimo l'unica cosa che mi e mancata fino ad ora...fare partite a svariati giochi (come lol) senza poter comunicare con gli altri...vabbe attendo altre risposte comenque daro un occhiate dalle cuffie da te sopra citate ;)

Le Fatal1ty dovrebbero essere ottime sotto ogni aspetto. Penso sia il top a quel prezzo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili