Le Dt 770 sono sicuramente delle ottime cuffie, sopratutto se hai intenzione di ascoltare musica (guarda anche le shure 840 stessa fascia di prezzo). Dal primo post ho letto che il tuo utilizzo principale sarà il Gaming, se le cose non fossero cambiate ti invito a prendere in considerazione il fatto che nel gamimg dove è maggiormente importante la direzionalità (in giochi fps ad esempio) quindi capire da che lato arriva il nemico le cuffie chiuse su questa fascia di prezzo hanno un piccolo limite, l'ambiente che percepirai nell'ascolto sarà sicuramente più "intimo" rispetto a delle cuffie aperte e questo farà sì che le distanze percepite saranno meno realistiche rispetto ad una cuffia aperta. Ti dico ciò perché io possiedo sia le HD 681 evo e le shure 840 (chiuse) e nonostante la qualità di quest'ultime sia indiscutibile, nel gamimg (con giochi di guerra o comunque dove si combatte con nemici "sparsi) le prima si comportano meglio e aiutano di più nel localizzare il nemico in modo corretto. Magari potresti rivalutare e prendere in considerazione cuffie aperte, ma di livello un po' più alto delle hd681 oppure semplicemente usarle con un dac e un ampli senza sostituirle.
Leggendo ho trovato anche cuffie chiuse dove non si incorre in questo "problema" ma i prezzi sono più alti.
Dico questo senza assolutamente togliere nulla alle dt770
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum