DOMANDA Cuffie chiuse budget 70€

Pubblicità

Corvinus92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha necessità di acquistare delle nuove cuffie chiuse. Le ultime che ha avuto, e anche quelle precedenti, (delle Philips da una ventina di euro) le ha rotte sempre a livello del cavo. Quindi vorrebbe acquistare delle cuffie wireless, per evitare il problema. Avete qualche consiglio da dare? O magari con questo budget si riesce a prendere qualcosa con filo rimovibile (o meglio, sostituibile una volta che lo avrà rotto)?
Grazie

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bellissima la guida, ci voleva una cosa del genere! Le Audio Technica sono un po' fuori budget.
Cosa ne pensi delle Akg Y50 (a parte il fatto che sono un po' troppo vistose) ? Mi sembra che nella guida ci sia la versione Bluetooth, ma ho visto che quelle con filo su Amazon sono a 60€ (quelle nere, leggermente più sobrie). Potrebbe essere un buon acquisto a quel prezzo?

Bellissima la guida, ci voleva una cosa del genere! Le Audio Technica sono un po' fuori budget.
Cosa ne pensi delle Akg Y50 (a parte il fatto che sono un po' troppo vistose) ? Mi sembra che nella guida ci sia la versione Bluetooth, ma ho visto che quelle con filo su Amazon sono a 60€ (quelle nere, leggermente più sobrie). Potrebbe essere un buon acquisto a quel prezzo?

se gli piacciono le on ear, volendo... Secondo me sono scomode a lungo andare, oltre a non avere la qualitá delle shure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro