PROBLEMA Cuffie AKG Samsung S20 non riconosciute dal PC

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Perdonate la possibile sezione sbagliata.
Come da titolo, possiedo delle AKG type C ricevute con il Samsung S20. Possiedo un Hp Spectre x360 che ha due porte type-c. Fino a qualche mese fa riconosceva tranquillamente sia il telefono che le cuffie e da un momento all'altro ha smesso di riconoscerli. Ho formattato il pc ( in giornata ma avevo da farlo per altri motivi) e ora riconosce tranquillamente il telefono e non ancora le cuffie. Potrebbe essere che sia a causa dell'aggiornamento firmware che ho fatto alle cuffie? Se si, è possibile fare un roll back? O installare qualche driver su pc?
Quando le inserisco non mi appare alcun messaggio o rilevata periferica e l'audio continua ad uscire dagli altoparlanti.
Vi ringrazio in anticipo.
Edit: Ho appena notato che il telefono è riconosciuto e posso vedere i file contenuti ma non ricarica più
 
Ultima modifica:

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, potrebbe essere un problema legato ad aggiornamenti del pc piuttosto che delle cuffie e/o dello smartphone? E' strano anche la mancata ricarica dello smartphone una volta collegato...
 

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Ciao, potrebbe essere un problema legato ad aggiornamenti del pc piuttosto che delle cuffie e/o dello smartphone? E' strano anche la mancata ricarica dello smartphone una volta collegato...
Con la formattazione del pc non si dovrebbe avere un ripristino delle impostazioni ecc.?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili