cuffie 7.1

Pubblicità
non c'è proprio spazio...il sub scordatelo, così come i frontali...direi che non ci sono margini a meno di una rivoluzione. da profano ho scoperto che il posizionamento è la cosa principale. poi viene il resto.

ma non scherzare dove le metti quelle bestie?

quindi che consigliate??un buon 2.1 e basta??

- - - Updated - - -

se si deve andare per forza su un 2.1 se potete consigliatemi più o meno il massimo che si può avere da un sistema del genere

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....apparte gli scherzi non le tengo in bella vista..quando viene la polizia a casa a controllare le matricole delle armi mi hanno detto che sarebbe meglio tenerle chiuse essendo armi da taglio denunciate e tutto..chiudendo l'OT allora per questo futuro impianto se per il 5.1 non c'è spazio il massimo per un 2.1 che si può avere che dovrei prendere??il sinto per il 2.1 serve??

quindi che consigliate??un buon 2.1 e basta??

- - - Updated - - -

se si deve andare per forza su un 2.1 se potete consigliatemi più o meno il massimo che si può avere da un sistema del genere

ora tornando seri... ;)
direi che lo spazio non c'è nel senso che non hai aria tra te e le casse... direi al max che puoi spenderci meno
un amplificatore sui 100
come
dayton audio dta 100a
smsl sa s3
sdar 3000

e dei diffusori da 100-150
scythe kro craft rev b
polk audio monitor m10
polk audio ts110
indiana line nota 240, 250, 260

oppure un 2.1 come il mio kit di indiana line

cosa ti devi aspettare
bassi presenti ma non coprenti... col sub che è sempre critico nel posizionamento potresti averne anche troppi

ma neanche i bassi pari a un woofer da 10 pollici

direi che l'impianto serio puoi lasciarlo al futuro

ora tornando seri... ;)
direi che lo spazio non c'è nel senso che non hai aria tra te e le casse... direi al max che puoi spenderci meno
un amplificatore sui 100
come
dayton audio dta 100a
smsl sa s3
sdar 3000

e dei diffusori da 100-150
scythe kro craft rev b
polk audio monitor m10
polk audio ts110
indiana line nota 240, 250, 260

oppure un 2.1 come il mio kit di indiana line

cosa ti devi aspettare
bassi presenti ma non coprenti... col sub che è sempre critico nel posizionamento potresti averne anche troppi

ma neanche i bassi pari a un woofer da 10 pollici

direi che l'impianto serio puoi lasciarlo al futuro

si era solo per sapere su cosa orientarmi..quindi devo andare su un 2.1..e va bene..quando avrò tempo ripasserò qui..per adesso allora akg 712 o sound blaster z o phoebus

Come gli altri concordo sull impossibilità di un 5.1. Oltretutto le rf82 come detto in pm sono torri. Conti di metterle sulla scrivania?:cool:
Se lo fai dammi l indirizzo che voglio provare a vedere un film a 50cm da due klipsch ahahah. A parte gli scherzi io direi anche un semplice ma efficace 2.0 vada molto bene. O comunque meglio di un 2.1 all in one.

Come gli altri concordo sull impossibilità di un 5.1. Oltretutto le rf82 come detto in pm sono torri. Conti di metterle sulla scrivania?:cool:
Se lo fai dammi l indirizzo che voglio provare a vedere un film a 50cm da due klipsch ahahah. A parte gli scherzi io direi anche un semplice ma efficace 2.0 vada molto bene. O comunque meglio di un 2.1 all in one.

no le torri per terra le mettevo però non verrebbero collocate bene..quindi mi accontento di un 2.1 serio se si può fare..

2.1 e serio non vanno d accordo. Quel .1 vuol dire che i satelliti fanno così schifo che non scendono manco a spingerli a mano.

Diciamo che il 2.1 lo ..si ....può ....faaaare!,
non comprare già fatto.
Servono 2 buone casse frontali fullrange, autoamplificate, o con amplificatore
e poi un sub come di deve a parte.
In questo modo si evita il cratere sulle frequenze medie che normalmente
affligge tutti i 2.1 fatti da satellitini+sub e anche il saltellare delle voci maschili
tra lo stereo dei satelliti e il mono del sub.

Si mentarley concordo ma rimane il fatto che nella sua stanza un 2.1 serio come stiamo pensando non ci sta. Anzi starci ci sta ma non respira. Il sub impasterebbe tutto dato che verrebbe messo sotto una scrivania. Continuo a sostenere il 2.0

si lo so perè a me sinceramente qualche bassetto mi piaceva sentirlo solo per questo avevo detto se si poteva mettere..

scusate se intervengo di nuovo.. da nabbo che sono le akg ce l'hanno il microfono??se si ok sono scemo io altrimenti un buon microfono a parte?mi serve solamente per il Team speak anche se l'uso è semplice non vorrei propio una ciofeca ma una cosa discreta diciamo..qui sono in alto mare chiedo aiuto

Prendendo la Sound.. Z è incluso nella confezione della scheda audio,
altrimenti un Sony ECM CS10 dovrebbe andare più che bene e lo puoi attaccare
anche direttamente al cavo della cuffia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro