audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Guarda anche redcoon come sito. Ha buoni prezzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fammi un favore e rispetta questa regoletta prima di giudicare la cuffia,
le scarti, metti della musica varia in loop a metà volume, esci di casa e cominci a fare degli ascolti
solo alla sera e fai così per una settimana.
Vanno rodate perchè le sospensioni dei coni da nuove sono rigide e ci vorranno 50/80 ore
prima che la cuffia suoni per come è stata progettata, all'inizio avrà bassi un po' stitici
e alti più taglienti.
E poi dacci un giudizio.
Conta che entry level sono 1000 se vuoi una cosa seria 5000/6000 ma secondo me non puoi fare granché. Conta che la disposizione dev essere simmetrica e il sub sarà grossino mica un plasticone logitech.
Cerca uno schema su internet per farti un idea del posizionamento di un 7.1 in modo che suoni nel modo giusto. Comunque male che vada puoi sempre farti un 5.1 come si deve. Anche perché a mio parere un 7.1 con due bookshelf come frontali non rende molto.
scusate in questi giorni sono un po' preso...
come cuffie difendo le lineari che mi piacciono molto in gaming, magari meno in musica, ma in gaming le adoro... però come dico sono gusti
come scheda la phoebus fornisce anche il dts headphone... chi l'ha provato ne parla bene... io non sono ancora riuscito
onestamente non c'è molto spazio per un 5.1 da 3000/4000 euro
nel senso farsi un 5.1 con quel budget senza 2 frontali mi sembra sprecato... inoltre non c'è spazio
PS belli i Katana