DOMANDA Cuffia Ascolto musicale 100 Euro

Pubblicità
Si, ma costa sui 130€. Ci son due versioni, normale e desktop. Quest'ultima ha i connettori RCA e jack da 6,3 ma non ha le batterie... E costa di più. Spese aggiuntive no. Solo le spese di spedizione.

Ho notato che di versioni desktop su quel sito ce ne sono 2: una che costa 150 e l'altra che costa 133, sono entrambe uguali?
Perchè in caso aspetto un pochino e vado su quello dato che ormai mi è venuta la fissazione dell'02 ahaha

Ho notato che di versioni desktop su quel sito ce ne sono 2: una che costa 150 e l'altra che costa 133, sono entrambe uguali?
Perchè in caso aspetto un pochino e vado su quello dato che ormai mi è venuta la fissazione dell'02 ahaha

Le specifiche tecniche sono uguali. Quello da 150€ è più persona bilia abile. Comunque se pensi di poter rinunciare alla connessione RCA, jack da 6,3 e cavo d'alimentazione posteriore, io andrei sulla versione portable.

Le specifiche tecniche sono uguali. Quello da 150€ è più persona bilia abile. Comunque se pensi di poter rinunciare alla connessione RCA, jack da 6,3 e cavo d'alimentazione posteriore, io andrei sulla versione portable.

Scusami cosa intendi con persona bilia abile? Comunque il fatto è che io volevo proprio la versione senza batteria alimentata alla presa

Scusa, intendevo personalizzato... come sempre le correzzioni automatiche da cell lasciano a desiderare. A parte la scelta della scocca non vedo differenze... però questo non giustifica quasi 20€ di differenza.

Anche la versione a batteria è alimentata dalla presa. La versione descktop ha gli rca e una disposizione differente dei connettori. Valuta bene.

Scusa, intendevo personalizzato... come sempre le correzzioni automatiche da cell lasciano a desiderare. A parte la scelta della scocca non vedo differenze... però questo non giustifica quasi 20€ di differenza.

Anche la versione a batteria è alimentata dalla presa. La versione descktop ha gli rca e una disposizione differente dei connettori. Valuta bene.

Sisi lo so solo che ho sempre avuto un odio profondo verso le batterie ahah e poi così utilizzerei gli rca direttamente dal dac e avrei l'uscita cuffie da 6.3, ma non ti nascondo che il motivo principale sono le batterie, infine posso farti una domanda? Dato che se non compilo tutto non mi fa vedere, quanto vengono le spese di spedizione da quel sito?

dipende dal peso, ma più o meno sono 15 franchi. L'alimetazione a batteria non è da sottovalutare, non è soggetta al rumore che è presente nella rete elettrica... ma comunque non ti pentirai affatto della versione desck, anzi!

Sisi lo so solo che ho sempre avuto un odio profondo verso le batterie ahah e poi così utilizzerei gli rca direttamente dal dac e avrei l'uscita cuffie da 6.3, ma non ti nascondo che il motivo principale sono le batterie, infine posso farti una domanda? Dato che se non compilo tutto non mi fa vedere, quanto vengono le spese di spedizione da quel sito?
Quello portable puoi usarlo con la corrente ha di portable solo la forma.
Cmq guarda anche i vari colori della versione standard portable che sono vari

Quello portable puoi usarlo con la corrente ha di portable solo la forma.
Cmq guarda anche i vari colori della versione standard portable che sono vari

Penso proprio che prenderò la desktop version da 133 oppure l'smsl sap ii, la differenza tra i due è sostanziale? Ne vale la pena il salto dal sap2 all'o2?

Penso proprio che prenderò la desktop version da 133 oppure l'smsl sap ii, la differenza tra i due è sostanziale? Ne vale la pena il salto dal sap2 all'o2?
Molti contrariano sul fatto che costi circa il doppio rispetto al fatto che dicono che non sia il doppio migliore.
Per questo quando costano di meno non ci sono dubbi. Detto questo l o2 è più personalizzabile nel voltaggio di uscita che ne da un qualcosa in più e sicuramente anche il resto. @Sir Frigorifero se arriva in tempo ha canbiato un sap2 per un o2

Molti contrariano sul fatto che costi circa il doppio rispetto al fatto che dicono che non sia il doppio migliore.
Per questo quando costano di meno non ci sono dubbi. Detto questo l o2 è più personalizzabile nel voltaggio di uscita che ne da un qualcosa in più e sicuramente anche il resto. @Sir Frigorifero se arriva in tempo ha canbiato un sap2 per un o2

Sarebbe perfetto sentire allora un suo parere così da poter valutare, aspetto quindi sue notizie. Grazie mille :)

comunque come amp non era male. non richiedeva troppa potenza per pilotare le mie hd681 EVO, però adesso voglio confrontarlo con l'O2 per potenza ma soprattutto qualità di amplificazione

il sapII è migliore rispetto a quella parvenza di amplificatore per cuffie presente sul teac che purtroppo è veramente minimale

Ho tristemente scoperto che il sap 2 utilizza lo stesso chip della xonar phoebus che già posseggo... quindi penso di attendere per l'O2 a questo punto, vorrei però farvi una domanda... Si ottengono risultati migliori collegandola al teac o alla phoebus?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro