DOMANDA Cuffia Ascolto musicale 100 Euro

Pubblicità
il sapII è migliore rispetto a quella parvenza di amplificatore per cuffie presente sul teac che purtroppo è veramente minimale

Okok perfetto allora domani mattino lo prendo, su quella fascia di prezzo come ampli cuffia da usare con il teac c'è qualcos'altro di interessante? (al momento lo utilizzerò solo con le evo ma magari in un futuro farò un upgrade delle cuffie)

Okok perfetto allora domani mattino lo prendo, su quella fascia di prezzo come ampli cuffia da usare con il teac c'è qualcos'altro di interessante? (al momento lo utilizzerò solo con le evo ma magari in un futuro farò un upgrade delle cuffie)

si l0objective 2 da saldare

Ho letto un po questa guida e devo dire che purtroppo ho davvero poche conoscenze a riguardo cioè non ho mai toccato componenti simili ne tantomeno assemblato :cry: Cercando inoltre sul web ho visto che il prezzo di questo ampli non è tanto vicino a quello del sap 2 ed è anche abbastanza difficile da reperire... ci sarebbe qualche altra alternativa?

si già pronto il valvolare bravo audio v2

Ho letto un po questa guida e devo dire che purtroppo ho davvero poche conoscenze a riguardo cioè non ho mai toccato componenti simili ne tantomeno assemblato :cry: Cercando inoltre sul web ho visto che il prezzo di questo ampli non è tanto vicino a quello del sap 2 ed è anche abbastanza difficile da reperire... ci sarebbe qualche altra alternativa?
Se lo prendi da assemblare su head n fi il kit da 70 euro che poi l o2 vale più di 200.

Oppure l smsl sap2 a 70 su amazon

si già pronto il valvolare bravo audio v2

Anche questo sarebbe meglio del sap2? Ricordo anche che in qualche altro post consigliavi lo schiit magni... Cercando sul web però ho notato che sono tutti pezzi difficili da reperire, il bravo audio non l'ho proprio trovato, lo schiit magni solo sul sito ufficiale e unicamente il sap 2 sull'amazzone

- - - Updated - - -

Se lo prendi da assemblare su head n fi il kit da 70 euro che poi l o2 vale più di 200.

Oppure l smsl sap2 a 70 su amazon

Ho appena visto il kit completo dell'o2 a 69.95, è quello vero? Ma manca qualche componente oppure è tutto compreso in quel kit? Sono davvero tentatisssimo dal prenderlo (per caso qualcuno di voi ha esperienze con le spedizioni dalla svizzera?), però ho davvero paura dell'assemblaggio cioè non ho mai toccato componenti simili, penso sia parecchio più difficile dell'assemblaggio di un pc purtroppo

Anche questo sarebbe meglio del sap2? Ricordo anche che in qualche altro post consigliavi lo schiit magni... Cercando sul web però ho notato che sono tutti pezzi difficili da reperire, il bravo audio non l'ho proprio trovato, lo schiit magni solo sul sito ufficiale e unicamente il sap 2 sull'amazzone

- - - Updated - - -

Ho appena visto il kit completo dell'o2 a 69.95, è quello vero? Ma manca qualche componente oppure è tutto compreso in quel kit? Sono davvero tentatisssimo dal prenderlo (per caso qualcuno di voi ha esperienze con le spedizioni dalla svizzera?), però ho davvero paura dell'assemblaggio cioè non ho mai toccato componenti simili, penso sia parecchio più difficile dell'assemblaggio @Ellyk0 @Ansuel

Se vai dal profilo di ansuel lui lo ha ordinato e assemblato in un suo post.
Poi @Il Dottere lo ha ordinato con un altro che purtroppo non ricordo il nick e lo monteranno la prox sett

Ultima modifica:
Io l'ho ordinato in svizzera da headhifi. Il prezzo è quello. Io ho aggiunto la manopola per il volume in alluminio... Ho aspettato 5-6 giorni ed è arrivato tutto tramite raccomandata. Le saldature non sono complicate se hai già un po' di esperienza. La parte più lunga è classificare il materiale prima dell'assemblaggio. Ma comunque ci siamo qui noi per qualsiasi dubbio.

Io l'ho ordinato in svizzera da headhifi. Il prezzo è quello. Io ho aggiunto la manopola per il volume in alluminio... Ho aspettato 5-6 giorni ed è arrivato tutto tramite raccomandata. Le saldature non sono complicate se hai già un po' di esperienza. La parte più lunga è classificare il materiale prima dell'assemblaggio. Ma comunque ci siamo qui noi per qualsiasi dubbio.

Purtroppo ho proprio 0 esperienza in ambito, penso lo prenderò già fatto, ma ci sono costi aggiuntivi oppure no? Inoltre non ho capito bene, va a batteria?

- - - Updated - - -

Sta anche già montato è fatto Comunque. ...

Sempre sullo stesso sito?

Si, ma costa sui 130€. Ci son due versioni, normale e desktop. Quest'ultima ha i connettori RCA e jack da 6,3 ma non ha le batterie... E costa di più. Spese aggiuntive no. Solo le spese di spedizione.

Si, ma costa sui 130€. Ci son due versioni, normale e desktop. Quest'ultima ha i connettori RCA e jack da 6,3 ma non ha le batterie... E costa di più. Spese aggiuntive no. Solo le spese di spedizione.

Si ho appena visto e costa 150, penso che andrò sul sap2 o il bravo audio v2, sia per il budget sia per il fatto delle batterie, tra i 2 quale dovrei preferire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro