Okok perfetto grazie mille. Ora non so se aprire un altro post perchè volevo chiedere una cosa che c'entra poco con questo argomento... Continuo qui, se mi dite che non va bene chiudo qui e apro un altro post. Ormai mi sono davvero affezionato al suono del teac in accoppiata alle m- audio però ho notato una cosa... Quando la musica che ascolto è musica poco movimentata(che costituisce la maggior parte dei miei gusti musicali) l'ascolto è perfetto, il suono è limpido, la distinzione tra gli strumenti è tangibile e sembra davvero tutto incredibile ma non appena mi sposto su musica più movimentata, le voci sembrano arretrare e la riproduzione degli strumenti diventa più impastata (ascolto solo musica in flac a 16bit da me rippata). Il problema mi sembra proprio la riproduzione simultanea di strumenti forti (chiarisco: non che il suono non è più apprezzabile, ma svanisce quelle perfezione di riproduzione). Quale potrebbe essere il "problema"? Forse chiedo troppo dettagli rispetto alle componenti che possiedo? Spero di essermi spiegato bene e mi scuso per il continuo disturbo che vi sto dando :inchino: