UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Quelle vengono da sole, però dovresti farlo in Dx 10: un server italiano Dx 9 già c'è, si chiama italianzone.eu. Se fai un server ITA Dx 10 sta sicuro che quando gioco ci vengo :inchino:

Ps: Basta che non fai Power Struggle 24 h su 24 come su italianzone... quella modalità non la sopporto! :evil:
 
Mah, sinceramente secondo me l'ottimizzazione si aggira sul 15%, una vera miseria se si considera quello che avevano promesso :nunu:
 
Ragazzi c'è stata qualche lamentela sullo spamming corale che corre nelle discussioni "grosse" vedi Crysis.. cerchiamo di rimanere quantomeno in tema.. la battuta ci può stare, ma se, come mi è stato segnalato, ci sono pagine intere di OT mi tocca intervenire... (e qualcuno è già dovuto intervenire al posto mio)
Sapete che sono più che favorevole allo spammaggio, ma per far due chiacchere apriamo qualcosa in ruota libera! :D

Spero di esser stato chiaro.. ;)

Ciauz
 
Ragazzi c'è stata qualche lamentela sullo spamming corale che corre nelle discussioni "grosse" vedi Crysis.. cerchiamo di rimanere quantomeno in tema.. la battuta ci può stare, ma se, come mi è stato segnalato, ci sono pagine intere di OT mi tocca intervenire... (e qualcuno è già dovuto intervenire al posto mio)
Sapete che sono più che favorevole allo spammaggio, ma per far due chiacchere apriamo qualcosa in ruota libera! :D

Spero di esser stato chiaro.. ;)

Ciauz
Ovviamente hai ragione :lol: la smetteremo di riesumare i thread di crysis spammando :)
 
Non sono d'accordo ma per paura di ban mi dimostro d'accordo :sisi:

In cosa non sei d'accordo ? L'utente thephantom mi sembra abbia accettato, ma più che questo direi che ha ben compreso la situazione che nel tempo si è andata a creare in molte discussioni presenti in questa sezione. Quello che ha detto Lido, che oltretutto sottoscrivo in pieno, non è strano e ne tanto meno ingiusto per voi, semplicemente noi tutti, compresi gli utenti di questo Forum e i visitatori, ci teniamo a tenere le discussioni, tutte ma in particolari quelle ufficiali, per messaggi, domande, curiosità, così che queste possano essere anche di un certo livello, non ci servono 400 messaggi, ne bastano la metà. Pochi ma buoni no ? Per ulteriori chiarimenti, ti prego di mandare un PVT a Lido o a me, saremo felici di darti ulteriori delucidazioni nel caso ti interessasero. Grazie per la lettura, ora torniamo tutti in Topic. ;)
 
Raga non dico di smettere di spammare.. dico solo di farlo nelle zone giuste.. altrimenti provate a porvi dal lato dell'utente che "cerca info su tale gioco".. scrive in google, trova THG e quanda apre..

SPAM SPAM SPAM :lol:

Dai facciamo i seri.. qualche battutta ci vuole assolutamente, ma fare 20 post di fila di OT no.. ;)

Per quello dicevo usiamo la zona Ruota Libera che è in calo.. :D

Tipo riattiviamo questa..
http://www.tomshw.it/forum/ruota-libera/5702-le-donne-dei-nostri-sogni-166.html

:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top