UFFICIALE Crysis Remastered

Pubblicità
Infatti è rimasto un emblema per tutti. Bisogna ammettere che era pure avanti e di molto solo che al tempo non c'erano PC in casa capaci di reggerlo.

È stato uno dei pioneri con le DirectX 10 che cambiava letteralmente tutto graficamente.

Tutti instalavano Crysis ad ogni cambio CPU GPU o varii upgrade.

Mi ci sono voluti 3 PC per farlo girare al massimo e sopra i 60fps.... da dire che secondo me col 8x msaa non gira bene neanche sulle attuali configurazioni ?
Addirittura! Speriamo bene con il mio pc?

Andrà alla grande, io parlo dal 2007 in poi.

Per me vale la pena giocare i titoli originali. La remastered vale sotto i 19 euro non di più. Se ti fai i titoli in ordine sono puro divertimento.

Andrà alla grande, io parlo dal 2007 in poi.

Per me vale la pena giocare i titoli originali. La remastered vale sotto i 19 euro non di più. Se ti fai i titoli in ordine sono puro divertimento.
Ho preso solo il primo remastered e gli altri 2 originali a 2,50 l'uno. Se riesco lo comincio oggi. Con molte speranze su una trama decente...

Si l'hanno reso un mattone apposta rovinando un titolo iconico.

Gameplay, espressioni faciali e poligoni sono gli stessi del 2007, dovrebbe fare i 120fps in 4k con le attuali configurazioni.

Anche perché su consola gira bene con impostazioni alte

Ultima modifica:
Si l'hanno reso un mattone apposta rovinando un titolo iconico.

Gameplay, espressioni faciali e poligoni sono gli stessi del 2007, dovrebbe fare i 120fps in 4k con le attuali configurazioni.
Così, onestamente, non riesco proprio a giocarlo, è pietoso. Ci son dei cali di frame che arrivano a 20 fps anche se ridimensiono il setting grafico. Ora provo eliminando il RT

Così, onestamente, non riesco proprio a giocarlo, è pietoso. Ci son dei cali di frame che arrivano a 20 fps anche se ridimensiono il setting grafico. Ora provo eliminando il RT
è CPU bound, tu hai tanti core, ma ne usa comunque solo 1, e il RT usa CPU, quindi non si può attivare a prescindere, nemmeno con un i9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro