- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Anche la grafica che da questo trailer sembra solo leggermente migliorata.In che senso uguale alla versione 2007?
Solo nella trama?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la grafica che da questo trailer sembra solo leggermente migliorata.In che senso uguale alla versione 2007?
Solo nella trama?
In che senso uguale alla versione 2007?
Solo nella trama?
A questo punto credo sia stata una mossa per farlo conoscere a chi non ha mai giocato all'originale.No parla a livello grafico. Che dal trailer trapelato in rete non sembrerebbero esserci grandi stravolgimenti grafici, cosa che ci si aspetterebbe essendo una remastered del 2020.
A questo punto credo sia stata una mossa per farlo conoscere a chi non ha mai giocato all'originale.
Pensa che sarà disponibile anche per Nintendo Switch!Ma più che altro qualcuno l'ha veramente giocato? Io pensavo fosse tipo il re dei benchmeark :asd: Se non gira crysis non è un valido pc :lol:
Comunque lo voglio rigiocare, assolutamente! A quei tempi era un gioco troppo avanti.
Pensa che sarà disponibile anche per Nintendo Switch!
Seriamente girerà su una console del genere? Wow, per una console portatile è notevole.Pensa che sarà disponibile anche per Nintendo Switch!
Io si e parecchio; adoravo la parte iniziale, era un parco giochi per me.Ma più che altro qualcuno l'ha veramente giocato?
8gb RAM e gtx660 tiA questo punto mi chiedo se i requisiti siano gli stessi:look:
Nel 2007 era avanti. Ora farebbe ridere! Già nel 2 l'interfaccia era bella...nel 3 spettacolare! Il Gameplay è quello. Alla fine non faranno altro che migliorare le texures e voglio sperare che le mettono in 4k e altri dettagli! La distruttibilitá non potrà di certo essere a livello di un Battlefield ma già ricordo che potevi distruggere le baracche in spiaggia a pugni!Io spero che migliorino anche un po' il gameplay e l'interfaccia, ormai sembrano abbastanza grezzi in confronto ai capitoli più recenti.