UFFICIALE Crysis Remastered

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

EdwardTheGamer

Meccanico di carrozzine
Utente Èlite
1,793
748
Crysis l'ho giocato davvero solo dopo aver cambiato due pc :asd:

Su basso e medio andava bene mentre si Very High era un mattone assurdo ma in cambio la grafica era magnifica al tempo. Me l'ho sono portato avanti anni e anni rigiocando ad ogni cambio di componenti, giocati anche tutti i capitoli successivi eppure solo il primo mi è rimasto in testa. Sara per via della frustrazione provata al tempo a vedere 10fps e con la nuova Gpu 20 fps :lol: (intendo 1080p very high 4/8x msaa)

Avrei preferito un remake...
Forse l'MSAA 8X potevi evitarlo... :shocked: :asd:

¬Air™

Utente Èlite
1,613
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
metteranno il supporto ai multicore? :look:
E' stato rinviato, ormai è tutto un enigma perché il pubblico guardandolo si è lamentato. Il problema è che se girerà su switch figurati come scriveranno il codice per pc, con i piedi in verticale, sempre se ci mettono un minimo di mano vicino che non lo lasciano completamente uguale cosa che a me dall'anteprima mi sembra molto probabile.

• Mi piace
Reactions: EdwardTheGamer

Unreal6777

Utente Èlite
5,197
818
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
A me il remake non sembra meglio del originale, anzi lo stesso. Per la switch ne hanno da alleggerire....

Lord Golia

Utente Attivo
893
519
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
Hard Disk
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
Scheda Video
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
Alimentatore
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
Sistema Operativo
Windows 10 64bit Home
Ho letto bene?? 10fps? 20? Wtf!

Sono proprio i filtri che ti accoppano la video se non è potente...oltre alla risoluzione!!

Se non fanno un buon lavoro, sono ridicoli...già con Crysis 2 MalDo li ha asfaltati! Aveva fatto una mob anche per il 3!

Che prendano esempio da CoD MW remastered! Su PC non ho provato ma sulla PS4 già ho visto che è notevolmente cambiato! Tutt'altra cosa ok ma serve a far vedere che se si vuole si può fare il cambio di qualità! Oppure GTA5 per PC!! Maxato è una goduria! Eppure è un titolo console!

Io posso dire che già con Warhead avevano fatto un buon lavoro! Ricordo i solchi in strada e l'acqua! Spettacolare! Logicamente per i tempi! Ora è "scarso"!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: EdwardTheGamer

Steeb

Nuovo Utente
128
49
CPU
i7-8700K 3.7GHz
Dissipatore
Corsair Hydro H100i
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming M5
Hard Disk
SSD Samsung 960 EVO m.2 500Gb + SSD SanDisk Ultra II 960Gb + HDD Kingston SATA III 3TB
RAM
Ballistix Sport LT Kit 2 x 8 GB (16 gb), 2400MHz, DDR4
Scheda Video
AORUS RTX 2060 Super
Scheda Audio
Realtek® ALC1220 Codec
Monitor
Gigabyte FI27Q 165hz, 27" IPS Free-Sync 1440p
Alimentatore
Corsair RM750i 750W
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5t
Periferiche
-Mouse: Logitech G502 -Kb: Corsair Strafe -Headphones: Steelseries Arctis 7 -Speakers: Bose Companion
Internet
FIBRA Telecom 100.00 Mb/s
Sistema Operativo
Windows 10
Mi sembra un remaster bello pigro e orientato alle console, il rinvio non aiuta di certo a metterlo in buona luce

Steeb

Nuovo Utente
128
49
CPU
i7-8700K 3.7GHz
Dissipatore
Corsair Hydro H100i
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming M5
Hard Disk
SSD Samsung 960 EVO m.2 500Gb + SSD SanDisk Ultra II 960Gb + HDD Kingston SATA III 3TB
RAM
Ballistix Sport LT Kit 2 x 8 GB (16 gb), 2400MHz, DDR4
Scheda Video
AORUS RTX 2060 Super
Scheda Audio
Realtek® ALC1220 Codec
Monitor
Gigabyte FI27Q 165hz, 27" IPS Free-Sync 1440p
Alimentatore
Corsair RM750i 750W
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5t
Periferiche
-Mouse: Logitech G502 -Kb: Corsair Strafe -Headphones: Steelseries Arctis 7 -Speakers: Bose Companion
Internet
FIBRA Telecom 100.00 Mb/s
Sistema Operativo
Windows 10
il rinvio lo hanno fatto per cambiare le cose di cui le persone si sono lamentate, quindi forse sarà un bene, vedremo
Il problema è che lo hanno rinviato di pochissimo, quanto possono stravolgere quanto abbiamo visto.. credo poco niente.

Entra

oppure Accedi utilizzando