UFFICIALE Crysis Remastered

Pubblicità
Crysis l'ho giocato davvero solo dopo aver cambiato due pc :asd:

Su basso e medio andava bene mentre si Very High era un mattone assurdo ma in cambio la grafica era magnifica al tempo. Me l'ho sono portato avanti anni e anni rigiocando ad ogni cambio di componenti, giocati anche tutti i capitoli successivi eppure solo il primo mi è rimasto in testa. Sara per via della frustrazione provata al tempo a vedere 10fps e con la nuova Gpu 20 fps :lol: (intendo 1080p very high 4/8x msaa)

Avrei preferito un remake...
Forse l'MSAA 8X potevi evitarlo... :shocked: :asd:

metteranno il supporto ai multicore? :look:

E' stato rinviato, ormai è tutto un enigma perché il pubblico guardandolo si è lamentato. Il problema è che se girerà su switch figurati come scriveranno il codice per pc, con i piedi in verticale, sempre se ci mettono un minimo di mano vicino che non lo lasciano completamente uguale cosa che a me dall'anteprima mi sembra molto probabile.

Ho letto bene?? 10fps? 20? Wtf!

Sono proprio i filtri che ti accoppano la video se non è potente...oltre alla risoluzione!!

Se non fanno un buon lavoro, sono ridicoli...già con Crysis 2 MalDo li ha asfaltati! Aveva fatto una mob anche per il 3!

Che prendano esempio da CoD MW remastered! Su PC non ho provato ma sulla PS4 già ho visto che è notevolmente cambiato! Tutt'altra cosa ok ma serve a far vedere che se si vuole si può fare il cambio di qualità! Oppure GTA5 per PC!! Maxato è una goduria! Eppure è un titolo console!

Io posso dire che già con Warhead avevano fatto un buon lavoro! Ricordo i solchi in strada e l'acqua! Spettacolare! Logicamente per i tempi! Ora è "scarso"!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho visto che Crysis Remastered è in offerta a 15 euro su Epic, dato che ho giocato sia il secondo che terzo capitolo, mi manca solo il primo capitolo da giocare, ha senso spendere 15 euro per la remastered o mi prendo direttamente il gioco del 2007?

Ciao a tutti, non ho mai giocato a questa trilogia e sono curioso. Volevo prendere la remastered ma ancora costa parecchio. Mi consigliate di prendere la trilogia standard oppure di cominciare con il più recente e poi calato il prezzo della remastered trilogy giocarli tutti?

Ciao a tutti, non ho mai giocato a questa trilogia e sono curioso. Volevo prendere la remastered ma ancora costa parecchio. Mi consigliate di prendere la trilogia standard oppure di cominciare con il più recente e poi calato il prezzo della remastered trilogy giocarli tutti?
Vuoi iniziare da Crysis 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro