Crysis in dx 9 ke pc servono?

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi io ho Un

2DUO 6600
Asus P5K DELUXE
2 Giga di ram Kingston 800
7800Gtx

mi bastano x giocarlo da dio in dx9? :skept:

Bè hai un bel sistema, ma la tua skeda video ormai e vecchia, in pratica è lei il collo di bottiglia:sisi: Comunque secondo me val la pena cambiarla solo con una 8800 quindi otresti prendere in considerazione l'acquisto di una 8800gts 320mb;)

Senza vista lo gioki sempre in dx9, ma sicuramente ad un dettaglio e a un framerate miglire di quello ke avresti con la 7800

Sì, proprio come dice kamicia.....Secondo me al max non riusciresti a farlo girare in DX9 crysis con la 7800GTX.....

Tatia ha detto:
Sì, proprio come dice kamicia.....Secondo me al max non riusciresti a farlo girare in DX9 crysis con la 7800GTX.....

Secondo me neanke una 8800gtx riuscirà a farlo girare.... ho questa idea :rolleyes: ... non ci scordiamo ke i trailers e le demo in cg girano con codice ottimizzato e sono preparate a tavolino e nn improvvisate con una copia beta del game...

Spero di sbagliarmi ma mi sa tanto ke x giocare a crysis dovremo ricomprarci le nostre belle vga...

Aperte le scommesse:asd:
Secondo me a 1280x1024 con una 8800gtx gira al max anche in DX10

si anche se con una vga da 600 euro non sarebbe quella la risoluzione che uno si aspetterebbe di utilizzare con i giochi e probabilmente ha anche uno schermo full hd...quoto camicia

per ora non si sa niente...sono ovviamente lecite congetture, speriamo nella sanità mentale degli sviluppatori che mi paiono comunque abbastanza assennati

il capo sviluppatore ha detto ke gira tutto ultra con una 8800 gts quindi la gtx dovrebbe essere + ke perfetta

Ragazzi io possiedo una 8800GTX...:D
Credo (o per lo meno spero :lol: ) che Crysis mi giri al massimo della qualità...comunque leggendo una rivista ho scoperto che i fortunati possesori di un dual-core ( tra cui anche me :D ) potranno sfruttare il 2° core per migliorare processi quali la fisca e il sonoro grazie al CryENGINE2...una gran bella trovata!!:ok:

ciaooooooooo

Pubblicità
Pubblicità