Crysis in dx 9 ke pc servono?

Pubblicità
io spero solamente di non dover ricomprare la skeda audio, a quanto pare i titoli dx10 inizieranno a far uso sempre di + di 8.1 e nn esiste x ora un impianto del genere se non homemade, così come non esiste una skeda audio con eax4 o 5 ke supporti l'8.1... spero solo di non aver speso soldi inutilmente x una skeda audio 7.1 come la fatal1ty e poi non poter abilitare l'eax xkè ci sarà il 6 magari...

intanto a causa della mancata accelerazione hw del sound sotto vista molto probabilmente ci saranno pochi titoli che supporteranno le eax sotto dx10

ps: e per i poveri "*****" come me che rimarranno al 2.1??? :look: mi sembrano veramente delle cose esagerate...già il 5.1 che ho io in salotto è fantastico e sfonda le pareti...ma un 8.1 mi sembra non una ma due esagerazioni

Scusate ragazzi mi fate capire questa cosa dell'audio? Sono un pò niubbo in ambito schede audio:lol:

è semplicemente il fatto che vista non supporta l'accelerazione hw dell'audio quindi fondamentalmente non vanno le schede audio creative o che per loro e quindi molto probabilmente gli sviluppatori non supporteranno gli effetti di tali schede proprio perchè molti utenti saranno tagliati fuori dalla loro fruibilità....creative sta tentando di aggirare il problema con i driver alchemy che però sono gratuiti solo se possiedi un x-fi mentre per le "vecchie" audigy si pagano

Ragazzi io possiedo una 8800GTX...:D
Credo (o per lo meno spero :lol: ) che Crysis mi giri al massimo della qualità...comunque leggendo una rivista ho scoperto che i fortunati possesori di un dual-core ( tra cui anche me :D ) potranno sfruttare il 2° core per migliorare processi quali la fisca e il sonoro grazie al CryENGINE2...una gran bella trovata!!:ok:

ciaooooooooo

lo spero anch'io con l'8800 gts che prenderò però il dramma è che in passato ho visto un video in cui mostravano anche il pc su cui l'hanno fatto girare su cui c'era tanta ram non ricordo quanta e una 8800 gtx e andava ottimamente però la disgrazia ammesso si possa dire tale è che il processore era un quadcore penryn o come si chiamano insomma i quad della relativa famiglia duo penryn ed era a 3,2 ghz..........:inchino:speriamo bene va!!! Certo se solo con i quad sarà possibile farlo andare fluido in un certo senso sarebbe da bestemmiare ma dall'altro quanto costa un quad 6600??? come un duo 6700, 270€ circa!!!

Non credo potrai giocarlo al massimo, nonostante tu abbia un ottima configurazione. Come già detto, la scheda video è comunque un pò superata. ;)

ormai dovrebbero mancare meno di due mesi all'uscita:inchino::inchino:sarebbero dei pazzi se il gioco non fosse ben ottimizzato per le attuali vga di fascia medio alta....questo è il GIOCO che tutti aspettano e che farà vendere molte vga di fascia alta e installare a molti utenti,VISTA,figuriamoci se poi risultasse pesantissimo,ottimizzato male e giocabile al massimo solo con un sistema della NASA!!!!!io con la mia gts mi sento abbastanza:inchino::inchino: tranquillo:inchino::inchino:
Speriamo che anche i driver delle varie vga siano pronti all'evento:ok:

se esce a settembre,una demo dovrebbe essere imminente:inchino::inchino:

per finire,non credo che una 7800gtx possa essere all'altezza

Ultima modifica:
La 7800GTX penso sia una scheda pergiocare a 1024 con dettagli medi:sisi:

così poco con una scheda del genere?:boh: Sicuro?

Mi chiedo cosa farò con la mia x1950 pro!!:cav: Con la quale però gioco fin ora a 1280 a tutto e dettagli alti anche a WORLD IN CONFLICT nel quale peggio che vada ottengo 25 fps MINIMI....dopo dipende dai vari giochi, a Vegas gioco sempre a 1024 anche perchè mi rompe a 1280*960 (poteva anche esserci *1024 no??) e col pc vecchio p4 3ghz, 2 gb e 7800 gs lo giocavo al minimo dettaglio a 1024. ora con la config in sign lo gioco sempre a 1024 con tutto più alto, almeno medio ma a dettaglio max si vede che non è fluido anche se giocabilissimo, boh, vedremo dai, i requisiti ufficiali prima o poi usciranno in fin dei conti.

Una demo per Crysis è prevista entro agosto!!:asd:

OT: magari esce anche quella per Bioshock eheheh!! Bel gioco ma inquietanti in particolare le bambine gulp!! Meglio di Jericho che mi sembra un altro Prey(lo odio!)

tranquillo che non dovrai buttare via la tua config...magari dovrai solo limare su ombre, hdr e filtri potendo lasciare la qualità al max...cmq aspettiamo la demo che se tutto girerà bene saremo sicuri anche per il gioco vero e proprio anzi andrà meglio

Ehm, mscusate ma mi sa che ne deludo un pò.. Crysys sulla 8800GTX in DX10 e a 1280x1024 non andrà bene come tutti sperano, dimenticate FPS sopra i 60-70.
Dov'è scritto che la x1950pro và + della 7800GTX ?? Io ho un Crossfire di 2 X1950pro con 4800x2 939 e sinceramente sono un pò deluso, bench in giro mettono l'ati sotto la 7900GS. Ho anche un Quad sli di XFX M570 e FX60, con quello spero di giocare decentemente a Crysis a 1024x768 !! Ma non mi illudo...
Per quel che ne so, Crysis usa le DX 10 solo nella parte della giugla, la parte iniziale. Io al tuo posto Gabry non cambierei niente, Sfrutta bene la scheda, non credere che avrai aumenti di fotogrammi stratosferici se metti una 8800. Anzi, credo proprio che se metti la 320MB avrai + rogne (bug attuale dei driver sulla versione 320MB) che vantaggi. Se proprio vedi che non và, penserai all'acquisto di una 8800 o, se proprio devi, aspetta la serie G90 o X3... Ati

Pubblicità
Pubblicità