Crysis - benchmark CPU e GPU

Pubblicità
Ciao Lud! bene! La ultra a def fa 3fps in più della mia occata.... questo non mi fa sperare in un gran miglioramento con la gtx che è in arrivo nei prox gg....:cav:

per modalità 32 o 64 bit, intendi che l'hai installato su 2 diversi so uno con vista 32 e l'altro con vista 64?

Per curiosità, quali settaggi usi per giocare? qual'è secondo te il miglior compromesso tra impatto visivo e un frame rate sufficiente a giocare decentemente?

no l'ho installato solo su vista 64.

mi ha creato due cartelle:

bin32
bin64

in entrambi ci sono gli stessi file. eseguendo il gioco se scelgo quello dalla bin32 mi parte in 32bit, dalla bin64 in 64bit

ma sono l'unico che tiene la vga non tirata?!?!?! ma sarò scemo :asd::asd:

dovrò tirarla un pò anche io allora :sisi:

si ma io non voglio avere 90° in full..sta bene coi suoi 60° io la tratto bene la mia piccina :asd:

anche io dissi stock e sempre tirata! ... io addirittura più "drastico": dopo una settimana che l'ho comprata ho direttamente flashato un bios con frequenze 620/1500/950. sono 12 mesi che la sta così.

Ciao a tutti!!! Allora, vi posto i miei fps medi dei benchmark col pc in firma, driver 169.04, risoluzione 1680x1050 e no AA:

Windows XP Pro sp2 tutto su high:

CPU 32: 32.09 fps
GPU 32: 33.74 fps

Windows Vista Ultimate 64 bit tutto su very high:

CPU 32: 15.64 fps
GPU 32: 17.3 fps
CPU 64: 15.33 fps
GPU 64: 17.29 fps

no l'ho installato solo su vista 64.

mi ha creato due cartelle:

bin32
bin64

in entrambi ci sono gli stessi file. eseguendo il gioco se scelgo quello dalla bin32 mi parte in 32bit, dalla bin64 in 64bit

ciao,non so se hai letto nella discussione ufficiale,ma parlando con un altro utente gli avevo segnalato la presenza delle due cartelle bin32 e 64,e che non mi sembrava ci fossero differenze tra i due avvii,inoltre il gioco è installato in programmi x86,quindi ero arrivato alla conclusione che non fosse ancora ottimizzato per vista 64,che ne pensi?

ciao,non so se hai letto nella discussione ufficiale,ma parlando con un altro utente gli avevo segnalato la presenza delle due cartelle bin32 e 64,e che non mi sembrava ci fossero differenze tra i due avvii,inoltre il gioco è installato in programmi x86,quindi ero arrivato alla conclusione che non fosse ancora ottimizzato per vista 64,che ne pensi?

guarda il mio test il messaggio prima del tuo, spero la release finale non si comporterà così!!

spero proprio di no:nunu: sarebbe na tragedia,comunque sono convinto che almeno per vista 64 non è assolutamente ottimizzato....

io riesco a giocare bene con le impostazioni tutte su medio,1280x1024 e aax2,non scendo mai sotto i 30 fps,il problema è che così non ha niente di speciale,(grafica)

a me va di più come ho scritto prima se avvio da bin64 :)

il gioco non dovrebbe essere scritto completamente in 64bit, ma deve avere qualche parte di codice così. anche perchè gli sviluppatori lo dissero che ci sarebbero stati sensibili aumenti prestazioni per chi usava so a 64bit. e sarebbe pure ora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro