Crysis - benchmark CPU e GPU

Pubblicità
krizalid però come ti ho già detto molti (tutti quelli che non hanno vista) non possono impostarlo neanche very high

sarebbe meglio limitarsi ad high

lol era pura sboronaggine...ora riprovo ad HIGH...
Cmq giocando a 1280*1024 Tutto Very High vado a 15fps e ogni tanto parte qualche lampo artefattoso...NN è la vga ma è la demo di crysis o i driver 7.10 mal digeriti da crysis.

I test andrebbero bene anche con 1 solo risultato, tanto come vedi non cambia nulla.... :) ne eseguo 2 in più per assicurarmi che tutto sia in cache e non ci siano risultati troppo sfalsati. Tutto qui :)
Nei miei results dal primo loop (0) al secondo (1) c'è una differenza abissale.. quasi il doppio.. probabilmente ciò è dovuto al basso quantitativo di memoria della mia scheda..
Meglio farli almeno 2 loop..

ecco i mie risultati :

1280*1024 tutto HIGH aax16:

TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 108.74s, Average FPS: 18.39
Min FPS: 12.68 at frame 147, Max FPS: 22.87 at frame 1766
Average Tri/Sec: 19343036, Tri/Frame: 1051667
Recorded/Played Tris ratio: 0.87

TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 103.42s, Average FPS: 19.34
Min FPS: 12.68 at frame 147, Max FPS: 23.43 at frame 89
Average Tri/Sec: 20525794, Tri/Frame: 1061350
Recorded/Played Tris ratio: 0.86

TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 103.38s, Average FPS: 19.35
Min FPS: 12.68 at frame 147, Max FPS: 23.43 at frame 89
Average Tri/Sec: 20531600, Tri/Frame: 1061244
Recorded/Played Tris ratio: 0.86

ciao!

ecco i miei ke come si vede dalla mi a configurazione non sto manco per niente nei requisiti minimi di cpu e gpu

800x600 tutto su low ovviamente

cpu bench

loop0 20
loop1 23
loop2 23

gpu bench

loop0 18
loop1 22
loop2 26

ps però riesco anke a giocarci col mio rottame di pc :asd:

veramente ti parte??

e come ti va?(fps a parte...)

purtroppo ho visto solo le scene iniziali..quando il personaggio inizia cadendo nella giungla col paracadute..però andavo di fretta e non ho potuto vedere nenanke i fps...cmq appena possibile vi dico come va..cmq sembrava molto fluido

edit allora provato si va da scene molto complesse sui 10-15fps, a scene medio-complesse 22, a scene poco complesse 35fps, nel complesso non va male, fluido anke senza motion blur :) ..per contro in alcune scene il gioco si blocca con l'audio ke si impalla..ma dopo pochi secondi riprende il gioco tranquillamente...si sarà bloccato durante il gioco un 5 volte in tutto...ma credo sia anke normale visto ke non rientro manco nei requisiti minimi...cmq niente male..vediamo il gioco finale come sarà ;)

Perché non benchate in VHQ con XP?? :D

C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Config\CVarGroups

Qui ci sono i CFG, ho provato a mettere i settaggi "4", ovvero i primi che appaiono in lista, al posto dei settaggi "2", il risultato ora, è che settando la media qualità, ho la VHQ. Non so se ci siano differenze tra questo risultato ed i medesimi settaggi in Vista, ma di certo il salto avanti è a dir poco notevole.

Che tristezza, MS si è comprata la castratura di questo gioco, per far vendere Vista.. -.-

Scusate l'OT.

Secondo me il benchmark cpu andrebbe fatto a 800x600 con tutto su low tranne la fisica su high.

Se lo fate a dettagli e/o risoluzioni alte siete limitati dalla scheda video quindi c'è un appiattimento generale dei risultati. ;)

Io con questi settaggi faccio 63 fps di media nel cpu benchmark. Qualcuno vuole postare i suoi? :)

Raga quando postate i benchmark postate pure la vostra configurazione.. Cioe' sinceramente se 5 fps si fanno con un PC di 3 anni fa non e' che mi interessi molto.. In sti giorni che sono a casa provo a scaricarlo e vedere (anche se il tipo di gioco non fa per me) visto che ho il PC nuovo da un mese (e6850 con 2 GB RAM e 8800 GTX).

appunto..è inutile postare il risultato senza sapere che processore , ram s video avete.... :rolleyes:

e per andare sul pignolo :chupachup bisognerebbe anche postare latenze della ram, eventuale overclock , che sistema operativo viene usato....

e il modo piu pratico da leggere, per il risultato sia come abbia fatto jena1981

Mia configurazione:
Amd Athlon 64 3500+ ,asus 7600 gt,1 gb ddr2-533 corsair.Driver 169.04

Tutto su low e 1024x768
Gpu test
33,06
42,08
42,06

Cpu test
40,03
50,08
50,03

Con questi driver beta personalmente mi pare sia migliorata un pò la cosa....nella demo ci sono zone che mi va all'inizio anche a 50 poi nella "boscaglia" cala a 32 ma in zone tipo al kpa chekpoint cala anche a 23 nella parte più alta....la parte più fastidiosa è che nei combattimenti mi arriva anche a 21-22 soprattutto dove appunto ci son piante e roba varia...spero in qualche frame in più propio in quelle situazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro