Crysis - benchmark CPU e GPU

Pubblicità
ma ke bella notizia!:skept::shock:...vabbè...aspetto ke mi arrivino un po di dindini e lo proverò...per ora voglio risparmiare x un'altra xfx x lo sli...avevo letto da qualke parte ke nVidia e crytek sostenevano ke cn uno sli si avevano ottimi incrementi su qst gioco...boh...!

EDIT: ke config hai?

E6600@3,3ghz, 2 gb ram pc 6400 corsair , 8800gts640 640/1600/2000:D dual boot vista 64 e xp

hai venduto la gts640 a quanto(su ebay?)?
.... a 400 euro. non male eh?...
ci ho aggiunto 100 per questa.
.... sinceramente non ho fatto una cosa intelligente. lo so.
dovevo prendermi una gt che va poco meno e costa la metà!
oppure tenermi la mia fino alla nuova gts da 512.
... in più questa scheda, anche se non ho acora vuto molto tempo per povare, mi pare non salga nulla! mi tiene appena le frequenze della gts. giusto le mem salgono un pochino di più.
.... ma la cosa importante è che il miglioramento, seppur non mostruoso, c'è e si vede. ora posso giocare la demo alla risoluzione del mio monitor con tutto su very high in maniera decente.
ps. l'ho appena finito in modalità delta!

.... a 400 euro. non male eh?...
ci ho aggiunto 100 per questa.
.... sinceramente non ho fatto una cosa intelligente. lo so.
dovevo prendermi una gt che va poco meno e costa la metà!
oppure tenermi la mia fino alla nuova gts da 512.
... in più questa scheda, anche se non ho acora vuto molto tempo per povare, mi pare non salga nulla! mi tiene appena le frequenze della gts. giusto le mem salgono un pochino di più.
.... ma la cosa importante è che il miglioramento, seppur non mostruoso, c'è e si vede. ora posso giocare la demo alla risoluzione del mio monitor con tutto su very high in maniera decente.
ps. l'ho appena finito in modalità delta!

invece è quel 20-25% in + di fps che dà la gtx che rende giocabile appieno crysis tutto su very high!
con la gts si deve scendere di qualche dettaglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro