Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
asp faccio screen e bench....cmq su museo fai meno fps ;) io intendo su airport o come si chiama asd
si ok ma hai visto il video...? è assurdo perché riesci a fare solo tu quei fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
asp faccio screen e bench....cmq su museo fai meno fps ;) io intendo su airport o come si chiama asd
cmq con smaa non msaa xD avevo sbagliato prima :( due minuti e metto le foto :Dsi ok ma hai visto il video...? è assurdo perché riesci a fare solo tu quei fps?
cmq con smaa non msaa xD avevo sbagliato prima :( due minuti e metto le foto :D
Frames: 23591 - Time: 300000ms - Avg: 78.637 - Min: 35 - Max: 114 :vv: al museo
ho impostazioni medie
già con impostazioni medie c'è una bella differenza...
comunque con la mia config (full hd) ho impostato cosi:
txaa 4x.. solo con l'fxaa era davvero ingiocabile, la vegetazione non si poteva vedere, i tubi di metallo erano tutti zigzagati.
vsync disattivato, che mi teneva i fps a 30
poi anisotropico su 16x, motion blur disattivata.
effetti del gioco, ombre, oggetti e texture su very high, il resto su high.
e faccio un minimo di 40 fps fino a 90-100 di massimo... (con la windforce 3x a frequenza stock)
ovviamente per 90/100 intendo quando guardo per terra, di solito sto sui 50-55
ecco le foto in high si gioca da dio, visto che non ci sono evidenti differenze dal very high :D forse è un bug del smaa eccole :DVisualizza allegato 46352Visualizza allegato 46353Visualizza allegato 46354Visualizza allegato 46355Visualizza allegato 46356Visualizza allegato 46357Visualizza allegato 46358
aggiornato :Dnon si vede niente
ecco le foto in high si gioca da dio, visto che non ci sono evidenti differenze dal very high :D forse è un bug del smaa eccole :DVisualizza allegato 46361Visualizza allegato 46362Visualizza allegato 46363Visualizza allegato 46364Visualizza allegato 46365Visualizza allegato 46366
non lo so forse è un bug :(ma come è possibile che a me anche su high con le stesse impostazioni tue faccio 50-60 fps?
non lo so forse è un bug :(