UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Quello che uccide il framerate è il MSAA, se usi il FXAA, dovrebbe andare molto meglio !

Lo so, ma è anche peggiore..
Cmq era solo per provare a pompare tutto al max :vv:
Penso che con i nuovi driver nvidia con profilo ottimizzato per crysis 3 e la versione ufficiale non beta, si dovrebbe riuscire a giocare su una media di 50fps a tutto very high ma con l'msaa 2x :sisi:

OK, CHI MI PASSA ALLORA UN LINK PER i 12.2 ????? PER AMD 6770M. Che non sia dal sito ufficiale della AMD perchè tanto non me li fa installare in quanto va in conflitto con la GPU INTEGRATA.

GRAZIE :D

Lo so, ma è anche peggiore..
Cmq era solo per provare a pompare tutto al max :vv:
Penso che con i nuovi driver nvidia con profilo ottimizzato per crysis 3 e la versione ufficiale non beta, si dovrebbe riuscire a giocare su una media di 50fps a tutto very high ma con l'msaa 2x :sisi:
Io sto sui 50 con tutto high e texture very, con txaa 4x

Ultima modifica:
PS: ho riprovato a scaricarlo ed intsllarlo ma niente. QUalcuno mi sa dire da dove posso scaricare la DX 11, togliendo quella attuale, per vedere se è quello il problema ?? (dal sito ms non la trovo o.o )

a chi ha problemi consiglio di installare i catalyst 13.2 beta, Google è vostro amico ;)
grazie toti per la info sui driver, quando riuscirò a provarlo vedremo se vanno meglio i nuovi driver....
ricollegandomi a prima...ho la key da 1 settimana, e dalle 14 e 30 che scarica ed è al 60% :boh: molto strano visto che da Origin non scendevo mai sotto i 650kb/s quando scaricavo altri titoli....an già erano a pagamento :muro:

grazie toti per la info sui driver, quando riuscirò a provarlo vedremo se vanno meglio i nuovi driver....
ricollegandomi a prima...ho la key da 1 settimana, e dalle 14 e 30 che scarica ed è al 60% :boh: molto strano visto che da Origin non scendevo mai sotto i 650kb/s quando scaricavo altri titoli....an già erano a pagamento :muro:

io l'ho scaricato stamattina alle nove e alle 10 aveva già finito, 920 kb/s praticamente fissi :look:

l'installer del gioco aggiorna automaticamente in fase di installazione le DirectX :sisi:
PS: ho riprovato a scaricarlo ed intsllarlo ma niente. QUalcuno mi sa dire da dove posso scaricare la DX 11, togliendo quella attuale, per vedere se è quello il problema ?? (dal sito ms non la trovo o.o )
hai scritto che hai i catalyst 12.11, aggiorna ai 13.1 o 13.2 beta se li trovi e vedi se risolvi

3570k a 4.7ghz
gtx 670 1241/default
con queste impostazioni:
Visualizza allegato 45962Visualizza allegato 45963

Fraps log
Frames: 7960 - Time: 226779ms - Avg: 35.100 - Min: 25 - Max: 51

Ho notato che mettendo very high dal menu generale, le texture rimangono high..
Quindi bisogna modificarle manualmente...

Frametime discreto anche se ha troppi picchi...
1% dei frame sono scesi ad una media di 22fps
lo 0.1 a 13fps
Visualizza allegato 45966Visualizza allegato 45968Visualizza allegato 45967

Allego anche il comportamento della gpu nelle fasi di gioco..

Nuovo test con virtu mvp in d-mode (hyperformance) con le stesse impostazioni grafiche
3570k a 4.2 ghz
gpu integrata a default

2013-01-29 18:30:25 - Crysis 3 MP Open Beta
Frames: 4963 - Time: 118872ms - Avg: 41.751 - Min: 34 - Max: 59

Veramente straordinario..giocabile senza scatti o rallentamenti di nessun tipo (rispetto a prima) ;)
Ve lo consiglio caldamente

l'installer del gioco aggiorna automaticamente in fase di installazione le DirectX :sisi:

hai scritto che hai i catalyst 12.11, aggiorna ai 13.1 o 13.2 beta se li trovi e vedi se risolvi
13.2? Sono usciti già? Io sul sito AMD non li trovo....comunque sto scaricando ora...160KB :doh: Stamane andavo a 600-700kb :cry:

che spettacolo ragazzi altro che quella schifezza del 2 questo si che è un gioco multy divertente poi ahhh tutto al top grafico VERY hIGH uhhh che goduria sono fiero del mio pc powa :asd:

no scusa ho i 13.1 ufficiali AMD, mentre mi dicono di installare i 13.2 non ufficiali, dove posso trovarli per la mia gpu Mobile ?
Provo uguale a vedere se funziona. Sono disperato. Grazie :)

possibile averlo senza key? dato che non ho fb e non lo voglioa sslutamente bhe sapete se ci sono altri modi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro