UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
RICAPITOLANDO:

scaricare la dx11 non serve perchè dice uguale quella roba di prima.
di driver ho scaricato di nuovo i 13.1 per riprovare, ma non va.

La cosa strana è che su gpu-z ora mi segna questo ----> http://gpuz.techpowerup.com/13/01/29/g3n.png

Mentre sul sito dell'AMD mi dice questo -----> AMD Catalyst

Quindi tecnicamente quelli AMD sono più recenti. Ma sono solo per gpu desktop ?? Chissà.

IN questo sito però segna tutte le cose uguali a quelli di AMD ma con un 1 in più -----> AMD Catalyst 13.1 WHQL Download | Awesome Screenshot

Cheffaccio ???

Nuovo test con virtu mvp in d-mode (hyperformance) con le stesse impostazioni grafiche
3570k a 4.2 ghz
gpu integrata a default

2013-01-29 18:30:25 - Crysis 3 MP Open Beta
Frames: 4963 - Time: 118872ms - Avg: 41.751 - Min: 34 - Max: 59

Veramente straordinario..giocabile senza scatti o rallentamenti di nessun tipo (rispetto a prima) ;)
Ve lo consiglio caldamente

Il test primario era fallato perchè ero entrato in server scrauso :vv:
Con o senza virtu il gioco è godibile con una media di 40 fps e minimi di 33-34 tutto pompato con msaa 4x

ragazzi meglio txaa 4x o msaa 8x ...ho notato che con txaa ho una 10 di fps in più ( sto sui 40 tutto su very high ) con msaa sto sui 30-40 ma scendono alcune volte anche a 20 ! ...inoltre perchè se attivo il vsync mi blocca i fotogrammi a 30 ?

Sono l'unico qui a cui non piace ? :look: Avrei preferito di gran lunga una beta single-player....l'aspettavo da molto questa beta, ma non mi ha dato una bella impressione, apparte graficamente....

ragazzi meglio txaa 4x o msaa 8x ...ho notato che con txaa ho una 10 di fps in più ( sto sui 40 tutto su very high ) con msaa sto sui 30-40 ma scendono alcune volte anche a 20 ! ...inoltre perchè se attivo il vsync mi blocca i fotogrammi a 30 ?

sul serio 40fps? io con la 7970 sto sui 50fps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro