UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Io con una 7970 tutto su very high msaa x4 anisotropico 16 siamo sui 18 25 fps......ma che è?Ho qualche problema alla scheda video? ...... uno schifo insomma :doh: inoltre non mi ha stupito più di tanto graficamente e l'erba è veramente ridicola....

Ultima modifica:
Nuovo test con virtu mvp in d-mode (hyperformance) con le stesse impostazioni grafiche
3570k a 4.2 ghz
gpu integrata a default

2013-01-29 18:30:25 - Crysis 3 MP Open Beta
Frames: 4963 - Time: 118872ms - Avg: 41.751 - Min: 34 - Max: 59

Veramente straordinario..giocabile senza scatti o rallentamenti di nessun tipo (rispetto a prima) ;)
Ve lo consiglio caldamente

Interessante !

Non ho mai abilitato finora la gpu integrata e relativi driver, tu come hai fatto ?

copio e incollo il mio commento che ho lasciato nella notizia dei beta drivers:

testato con i5 3570k e gtx670 jetstream tutti clock stock con 310.7 1920x1080 tutto su very high SMAA 2xT no motion blur no vsync sono sui 40fps di media, con i nuovi beta 313.95 sono sui 45/50 di media, comunque sempre fluido e senza impuntamenti, non scende mai sotto i 35 e a volte sta sui 60.
graficamente è bello, le mappe però sono piccole quindi è difficile paragonarlo a bf3 o far cry 3.
la modalità hunter è intrigante, l'altra è la classica conquista la collina.
i caricameti sono fulminei come esperienza online niente da criticare (per ora).

aggiungo che con i 310.7 SMAA 4x vedevo dei contorni fluo intorno agli oggetti, quindi ho impostato 2xT è efficentissimo e non impatta sulle prestazioni.

- - - Updated - - -

Io con una 7970 tutto su very high msaa x4 anisotropico 16 siamo sui 18 25 fps......ma che è?Ho qualche problema alla scheda video? ...... uno schifo insomma :doh: inoltre non mi ha stupito più di tanto graficamente e l'erba è veramente ridicola....

mi spiegate perchè usate MSAA quando esiste SMAA?? stesse prestazioni senza impattare sulle prestazioni...

c
mi spiegate perchè usate MSAA quando esiste SMAA?? stesse prestazioni senza impattare sulle prestazioni...
Perchè ha una migliore resa grafica. Comunque a mio parere il migliore rimane il txaa 4x oppure il msaa8x (hw permettendo).

Comunque tirando le somme sulla beta, come richieste hw e prestazioni è come fc3. Magari il definitivo sarà più ottimizzato e si farà qualche fps in più.

Io credo sputerò nuovamente in faccia alla EA. Non sono nemmeno buoni di fare una Beta decente.

Ma questa NON è una beta...

Questo è probabilmente il secondo codice compilato che funzionava, il primo era la closed alpha di qualche tempo fa...

La beta vera e propria la troverai nei negozi, dal 21 di febbraio, ovviamente non troverai sopra la scritta beta, ma in effetti lo sarà...

Questo perchè in questo modo possono rientrare dalle spese con qualche mese di anticipo, e qualche mese di anticipo per cifre di milioni di dollari, assumono il loro valore !

La versione definitiva, sempre secondo me, a forza di patch su patch, la si avrà dopo l'estate, in autunno 2013...

Quindi, take it easy !

Perchè ha una migliore resa grafica. Comunque a mio parere il migliore rimane il txaa 4x oppure il msaa8x (hw permettendo).

Comunque tirando le somme sulla beta, come richieste hw e prestazioni è come fc3. Magari il definitivo sarà più ottimizzato e si farà qualche fps in più.

la miglioria è impercettibile, mentre il calo di frame con msaa è plateale.

smaa lo uso da tempo tramite inject smaa e fa miracoli, era ora che lo supportassero ufficialmente.

stasera provero txaa ma come prestazioni dubito sia migliore di smaa...

perchè?? perchè non diverte, ormai sfornano sempre le stesse identiche cose...io questo non lo chiamo nemmeno gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro