UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Unreal6777 ... non è che si tratta semplicemente del "PERCEPITO".

Probabilmente i giochi da te citati, a parità di frame rate, hanno un'azione più RAPIDA. Questo potrebbe portarti a ritenere Crysis 3 "RALLENTATO" ...

io l'ho giocato con una HD7970, dettaglio non al massimo per ovvi motivi, ma non ho percepito alcun rallentamento nel gioco, se non nelle situazioni con il frame rate under 30...
 
ah vero. potrebbe anche essere questa la semplice ragione:
va detto che per gli fps che ho fatto io non mi sembra che abbia movimenti particolarmente legnosi, però va anche detto che a me non piacciono più gli fps arcade (crysis è un'eccezzione dovuta per sviluppare la memoria muscolare), e che i movimenti simulativi dei pg mi piacciono.

vorrei inoltre esprimere un parere: per me sto gioco ha avuto poco successo nel single player per il semplice motivo che hanno cannato la struttura del gioco.
giocare in modalità standard lo trovo impossibile.
in cell vs ribelli le meccaniche di gioco vanno bene, però tante personalizzazioni delle armi e abilità sono pensate per la modalità standard....
inoltre le mappe mi paiono un po' claustrofobiche (almeno per me che sono abituato a bf3) anche per il genere arcade.

infine, o il rillevatore di ping del gioco funziona male, oppure i server sono pessimi visto che non pingo mai sotto i 40ms (a volte anche 80 :cav:), mentre se faccio pign test e tracert in europa sto tranquillamente sotto i 30ms.


di sto passo mi sa che appena miglioro a sufficienza levo i tacchi verso altri lidi
 
domandina tecnica: i moduli di potenziamento delle abilità (tipo ricarica arma più veloce e riduzione rinculo) funzionano anche in cell vs ribelli ?
 
Salve ragazzi, ho un problema con Crysis 3. Il problema è il seguente:

Immagine2.webp

Ho letto su internet delle guide per risolvere il problema ma non ho risolto. Le specifiche del mio pc sono le seguenti:
Immagine3.webp

Quella della mia scheda grafica sono invece:
Immagine4.webp

Spero abbiate una soluzione per me. Grazie in anticipo :-)
 
Scusate la domanda sciocca ma un gioco come Crysis 3 con una community bella ampia non ci sono state della patch (anche non ufficiali) a migliorare la stabilità oppure è una sciocchezza quella che ho detto :lol:
Perchè se ne trovano di giochi mal ottimizzati o pieni di bug dove le patch non ufficiali superano la stabilità di quelle ufficiali
 
Salve,ho aquistato ieri Crysis 3 su origin,tutto normale...a livelli medi raggiungo gli 80 FPS ma alcune volte,e qui arriva il problema,sia in singleplayer che in multiplayer i frame calano fino a zero per una frazione di secondo e poi tornano stabili...ciò succede molto spesso e non si riesce a giocare decentemente!Figuriamoci in multiplayer!Sapreste darmi una mano? :)
 
com'è il multi di crysis 3? c'è ancora qualcuno che ci gioca?
visto che sta a 3€ ci stavo facendo un pensierino ma se non vale la pena non dò altri soldi ad EA
 
com'è il multi di crysis 3? c'è ancora qualcuno che ci gioca?
visto che sta a 3€ ci stavo facendo un pensierino ma se non vale la pena non dò altri soldi ad EA

Vuoi un consiglio? Lascia perdere.

Crysis è la mia serie preferita da sempre ma il multi fa pena. Massimo 16 giocatori pochissimi server cosi come poche persone online. Spesso fai una partita (se hai fortuna con almeno 1o persone dentro) poi ti trovi da solo nel server :lol:

Avevo fato pure io questa domanda in passato, tutti mi hanno detto è bello prendilo bla bla bla c'è tanta gente ecc. Risultato? soldi buttati e l'ho preso a 19 euro io.

- - - Updated - - -

Salve,ho aquistato ieri Crysis 3 su origin,tutto normale...a livelli medi raggiungo gli 80 FPS ma alcune volte,e qui arriva il problema,sia in singleplayer che in multiplayer i frame calano fino a zero per una frazione di secondo e poi tornano stabili...ciò succede molto spesso e non si riesce a giocare decentemente!Figuriamoci in multiplayer!Sapreste darmi una mano? :)

Prova con le textures al minimo e senza AA.
 
Vuoi un consiglio? Lascia perdere.

Crysis è la mia serie preferita da sempre ma il multi fa pena. Massimo 16 giocatori pochissimi server cosi come poche persone online. Spesso fai una partita (se hai fortuna con almeno 1o persone dentro) poi ti trovi da solo nel server :lol:

Avevo fato pure io questa domanda in passato, tutti mi hanno detto è bello prendilo bla bla bla c'è tanta gente ecc. Risultato? soldi buttati e l'ho preso a 19 euro io.

- - - Updated - - -



Prova con le textures al minimo e senza AA.

che tristezza... menomale che l'ho lasciato lì :grat:
 
ciao!

sto per prendere c3, non gioco single player, solo multi.

mi spiegheresti perche' e' brutto?

cioe' mi sembra promettente e la scarsita' di persone di cui parli, guardando i numeri dei server non mi sembra un problema (100 persone sono anche troppe) quali sono i problemi ad oggi 14 marzo 2015?
 
Non ha problemi in se di crash lag netcode ecc. Ma il problema sono i server di soli 16 giocatori, adesso fai la partita a server pieno poi ti ritrovi da solo oppure in 4. Quindi esci e devi stare li a cercare un server con giocatori spesso.

Magari ti piacciono i dead match (per esempio) ma non trovi nessun server con giocatori quindi devi giocare quello che c'è.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top