UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Salve a tutti, mi sono appena iscritto

Vi chiedevo lumi circa il mio problema nel far funzionare il gioco in questione, originale, lingua inglese
non riesco a capirci una mazza.
In pratica, come accaduto già ad altri, il gioco si blocca (schermata nera) subito dopo l'introduzione, filmato che spiega l'antefatto.
Ho controllato i requisiti e dovrei riuscire a giocare con la configurazione minima.
Ho pensato infatti che qualche componente non fosse compatibile...boh.

questa è la mia configurazione:

Windows 10 Home 64-bit
ASUSTeK A55BM-K (FM2+ )
CPU AMD A4-5300
AMD Radeon R7 250 2Gb DDR5
Audio Realtek High Definition Audio
RAM 4.00GB DDR3
DirectX 11
Schermo Acer K222HQL (1920x1080@60Hz)

Ho provato a cercare in rete soluzioni ma a parte qualche libreria da installare eventualmente non sono riuscito a venirne a capo.
Forse il processore è troppo debole? o secondo voi c'è qualcosa che crea conflitti?

grazie 1000
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

ho acquistato questo w.e. il suddetto gioco in offerta da gamestop
ma non c'è modo di farlo andare

se lo installo senza aggiornarlo mi da" non è stato possibile attivare un modulo di sicurezza errore 8016"
se faccio gli aggiornamenti non parte proprio

il mio pc è Windows 10 64bit

cpu i5 skylake 6600
MB Gigabyte 170 hd3
8 giga di ram ddr4
scheda video GTC 560 TI da 2gb

grazie anticipatamente
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

cavolo!
e io che pensavo che il mio hardware appena sufficiente fosse la causa
ero quasi pronto a cambiare ram e processore
comunque ho anche formattato e aggiornato tutto il sitema, driver grafica+chipset ma niente da fare, il gioco si blocca dopo la presentazione
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

risolto tramite assistenza EA
dopo 10 giorni di prove in chat con gli operatori e aver mandato i file dxdiag e msinfo, hanno girato il tutto alla EA sede centrale.
dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail che avevano risolto.
dal programma origin ho fatto ripara gioco e ho visto che invece di fare ripara ha installato un qualche aggiornamento ed è magicamente partito
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

bravo,
non ci avevo pensato all'assistenza EA
adesso provo anch'io
grazie
 
Ragazzi, volevo sapere con questa configurazione pc a che dettagli grafici posso impostare Crysis 3. Premetto che il pc ancora non mi arriva, molto probabilmente lo avrò settimana prossima. Ecco la configurazione:
Asus H170 Pro
i5 6500
rx 480 8gb nitro+ oc
16gb ram ddr4 2133 mhz 2x8 hyperx fury
monitor asus full hd 60hz
alimentatore cx550m
case carbide 200r + 3 ventole
E volevo sapere anche l'antialiasing a quanto posso impostarlo cercando di non perdere fluidità in gioco, grazie :)
 
E' normale che non la configurazione che ho in firma non riesco a tenerlo stabile sui 60 fps con i dettagli su Elevato tranne ombre e ombreggiatura a medio e smaa 1x? Mi sembra strano considerando che gioco a 1440x900, ho cali anche sotto i 40 fps.
Mi sa che faccio prima a maxarlo ma a bloccarlo a 30 fps :asd:
 
E' normale che non la configurazione che ho in firma non riesco a tenerlo stabile sui 60 fps con i dettagli su Elevato tranne ombre e ombreggiatura a medio e smaa 1x? Mi sembra strano considerando che gioco a 1440x900, ho cali anche sotto i 40 fps.
Mi sa che faccio prima a maxarlo ma a bloccarlo a 30 fps :asd:
Neanche la rx 480 ci riesce a tenerlo stabile sui 60, figurati con la 960. È normale, è pur sempre Crysis 3 :asd:
 
Ciao a tutti, ho un notebook HP non nuovissimo ma neanche antidiluviano (in fondo al messaggio riassumo le caratteristiche) ho provato a installare crysis 3 che
essendo un gioco ormai vecchiotto ero sicuro che partisse senza problemi e che anzi potessi giocarci al massimo e invece...SCHERMO NERO!!!

sento l'audio, vedo il puntatore verde del mouse ma schermo completamente nero!

DI seguito le caratteristiche del mio HP:

Windows 8.1 64 bit
Intel(R) Core(TM) i7-4510U CPU @ 2.00GHz
12GB di RAM
NVIDIA GeForce 840M

I requisiti per crysis 3 sono:

- Processore Intel Core i3 530, AMD Phenom II X2 565
- 4 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 5870, NVIDIA GeForce GTX 560
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Configurazioni ottimali:
◾Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
◾Scheda video DirectX 11 con 1GB Video RAM
◾Quad core GPU
◾4GB di memoria libera

Esempio 1:
◾Nvidia GTX 560
◾Intel Core i3-530

Esempio 2:
◾AMD Radeon HD5870
◾AMD Phenom II X2 565



Ritengo che i requisiti del mio notebook siano più che sufficienti!!
Grazie a tutti per i contributi

P.S. ho provato tutte le varie soluzioni che ho trovato su Google, che consistono nel rinominare il file system.cfg, ma io h già quello con in inglese e in italiano quindi non è aplicabile
 
Ciao a tutti, ho un notebook HP non nuovissimo ma neanche antidiluviano (in fondo al messaggio riassumo le caratteristiche) ho provato a installare crysis 3 che
essendo un gioco ormai vecchiotto ero sicuro che partisse senza problemi e che anzi potessi giocarci al massimo e invece...SCHERMO NERO!!!

sento l'audio, vedo il puntatore verde del mouse ma schermo completamente nero!

DI seguito le caratteristiche del mio HP:

Windows 8.1 64 bit
Intel(R) Core(TM) i7-4510U CPU @ 2.00GHz
12GB di RAM
NVIDIA GeForce 840M

I requisiti per crysis 3 sono:

- Processore Intel Core i3 530, AMD Phenom II X2 565
- 4 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 5870, NVIDIA GeForce GTX 560
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Configurazioni ottimali:
◾Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
◾Scheda video DirectX 11 con 1GB Video RAM
◾Quad core GPU
◾4GB di memoria libera

Esempio 1:
◾Nvidia GTX 560
◾Intel Core i3-530

Esempio 2:
◾AMD Radeon HD5870
◾AMD Phenom II X2 565



Ritengo che i requisiti del mio notebook siano più che sufficienti!!
Grazie a tutti per i contributi

P.S. ho provato tutte le varie soluzioni che ho trovato su Google, che consistono nel rinominare il file system.cfg, ma io h già quello con in inglese e in italiano quindi non è aplicabile
ciao,
più che problema di mancati requisiti, è un problema di installazione... Il gioco è originale? Lo hai su Steam / DVD / qualsiasi altra cosa..:?
 
Ciao, si esatto non ho più il dvd....per l altra domanda...nn ho capito....che significa client associato? dove trovo 'informazione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top