Salve a tutti, mi sono appena iscritto
Vi chiedevo lumi circa il mio problema nel far funzionare il gioco in questione, originale, lingua inglese
non riesco a capirci una mazza.
In pratica, come accaduto già ad altri, il gioco si blocca (schermata nera) subito dopo l'introduzione, filmato che spiega l'antefatto.
Ho controllato i requisiti e dovrei riuscire a giocare con la configurazione minima.
Ho pensato infatti che qualche componente non fosse compatibile...boh.
questa è la mia configurazione:
Windows 10 Home 64-bit
ASUSTeK A55BM-K (FM2+ )
CPU AMD A4-5300
AMD Radeon R7 250 2Gb DDR5
Audio Realtek High Definition Audio
RAM 4.00GB DDR3
DirectX 11
Schermo Acer K222HQL (1920x1080@60Hz)
Ho provato a cercare in rete soluzioni ma a parte qualche libreria da installare eventualmente non sono riuscito a venirne a capo.
Forse il processore è troppo debole? o secondo voi c'è qualcosa che crea conflitti?
grazie 1000
Vi chiedevo lumi circa il mio problema nel far funzionare il gioco in questione, originale, lingua inglese
non riesco a capirci una mazza.
In pratica, come accaduto già ad altri, il gioco si blocca (schermata nera) subito dopo l'introduzione, filmato che spiega l'antefatto.
Ho controllato i requisiti e dovrei riuscire a giocare con la configurazione minima.
Ho pensato infatti che qualche componente non fosse compatibile...boh.
questa è la mia configurazione:
Windows 10 Home 64-bit
ASUSTeK A55BM-K (FM2+ )
CPU AMD A4-5300
AMD Radeon R7 250 2Gb DDR5
Audio Realtek High Definition Audio
RAM 4.00GB DDR3
DirectX 11
Schermo Acer K222HQL (1920x1080@60Hz)
Ho provato a cercare in rete soluzioni ma a parte qualche libreria da installare eventualmente non sono riuscito a venirne a capo.
Forse il processore è troppo debole? o secondo voi c'è qualcosa che crea conflitti?
grazie 1000