UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Oggi ho preso Crysis 3. L'ho scaricato da Origin ma quando cerco di farlo partire non si avvia. Clicco su gioca ma non succede niente. Su Gestione Attività parte il processo ma dopo 5 secondi termina. Sapete perchè? Non è un problema di directx visto che ho una gtx 760

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao è da un po che non vi scrivo quindi rieccomi qui, ho un problema con il suddetto gioco, giuro non so proprio come fare... allora faccio partire il gioco lo comincio,faccio fuori le prime guardie s****te, quando arrivo fuori dalla struttura ( tutto questo dopo 5 minuti di gioco ) che mi dice di violare il primo pannello di apertura della porta con il visore io lo faccio ma la porta non si apre bug del gioco?? o problema di win7??? help

Ps. prima avevo win 8 poi ho cambiato perche mi faceva schifo e sono tornato a win7 ma il problema con win 8 non c'era...
 
Ciao è da un po che non vi scrivo quindi rieccomi qui, ho un problema con il suddetto gioco, giuro non so proprio come fare... allora faccio partire il gioco lo comincio,faccio fuori le prime guardie s****te, quando arrivo fuori dalla struttura ( tutto questo dopo 5 minuti di gioco ) che mi dice di violare il primo pannello di apertura della porta con il visore io lo faccio ma la porta non si apre bug del gioco?? o problema di win7??? help

Ps. prima avevo win 8 poi ho cambiato perche mi faceva schifo e sono tornato a win7 ma il problema con win 8 non c'era...

Mi era successo anche a me, ho duvuto ricominnciare da capo la missione ed e andato.
 
problema temporaneamente risolto reinstallando tutto da capo SENZA l'aggiornamento...
ora la mia domanda è: è possibile che porca vacca non se ne rendono conto??? fanno un aggiornamento che invece di portare migliorie porta schifo!!!
 
Una volta mettevi il dvd instalavi anche senza internet ed il gioco andava a meraviglia anche se non avevi un pc top gamma.

Adesso oltre alle richieste hardware ci si mettono pure li aggiornamenti a peggiorare il tutto.

Ma comunque vorrei reinstalare crysis per farmi qualche partitina qualcuno sa dirmi se online c'e gente?
 
Ragazzi, vi prego di non discutere di giochi non originali, oltretutto diffondere i vari crack/fix e' vietato dal regolamento ( e indicare quale fix utilizzare vi fara' incorrere nella medesima sanzione ) , percio' cortesemente smettetela.
Ho eliminato i messaggi relativi e ne ho notati alcuni piu' vecchi che non avevo notato in precedenza.

Per ora elimino e basta, consideratevi avvisati.
Censure o meno poco importa, non parlatene e basta, se cercate soluzioni per problemi con software non originale Tom's non e' il luogo adatto.
 
Ragazzi, vi prego di non discutere di giochi non originali, oltretutto diffondere i vari crack/fix e' vietato dal regolamento ( e indicare quale fix utilizzare vi fara' incorrere nella medesima sanzione ) , percio' cortesemente smettetela.
Ho eliminato i messaggi relativi e ne ho notati alcuni piu' vecchi che non avevo notato in precedenza.

Per ora elimino e basta, consideratevi avvisati.
Censure o meno poco importa, non parlatene e basta, se cercate soluzioni per problemi con software non originale Tom's non e' il luogo adatto.

Chiedo scusa. L'ho fato solo per 2 motivi.

Mi fu stato consigliato di acquistarlo originale e mi fu detto che il multiplayer era bellissimo. Si e rivelato un flop. Ho pagato 29.95€ per 5 ore di campagna, dei server multiplayer quasi sempre vuoti ed un moltiplayer a dir poco scadente. Insomma un dvd in scatola da avere tanto pero visto che ha solo la grafica bella. Che a mi avviso non era al top come promesso.

Avevo risposto cosi poteva provare il gioco prima di spendere dei soldi innutilmente. Anche perche come sapiamo nei giochi come questo e piu impostante il multiplayer e non la campagna da 5 ore. Questo obbliga a comprarlo originale in ogni caso.
 
Penso proprio di si . Effettivamente anche a me gira benissimo e non ho nessun problema. Ottima grafica e mai un crash.

Ma il gioco fa pena. Ha 5 ore di campagna con una bella grafica e basta in pratica. Il multiplayer e degli anni 80, oltrettutto i server sono solo a 16 giocatori quasi sempre vuoti.

Che poi neanche la grafica non e il top. A mio avviso battlefield 4 piu sweetfx e molto meglio.
 
Penso proprio di si . Effettivamente anche a me gira benissimo e non ho nessun problema. Ottima grafica e mai un crash.

Ma il gioco fa pena. Ha 5 ore di campagna con una bella grafica e basta in pratica. Il multiplayer e degli anni 80, oltrettutto i server sono solo a 16 giocatori quasi sempre vuoti.

Che poi neanche la grafica non e il top. A mio avviso battlefield 4 piu sweetfx e molto meglio.

Ma guarda, io penso che il cryengine partendo da il primo farcry in poi sia sempre il top graficamente.
Anche bf4 fa spavento ma crysis3 graficamente è un altro pianeta.
Punti di vista, poi non lo vedo nemmeno tanto pesantuccio ora con una 770 non ho problemi di sorta ma anche con la r9 270x riuscivo a farlo girare decentemente.
 
Per quel che mi riguarda la grafica di crysis 3 continua a non convincermi, alterna ambientazioni molto belle e graficamente curate ad altre meno curate e piu' approssimative ed intendo sia per l'ambientazione stessa sia per il dettaglio grafico, per la distruttibilita' etc.

L'acqua poi mi ha lasciato perplesso: sembra un'olio per massaggi, quando ci passi sopra o sei immerso sembra essere viscosa...

Ovviamente si colloca ad un livello molto alto eh, volevo solo dire che, complessivamente, nel primo capitolo il livello di dettaglio era piu' uniforme, a mio avviso, e che la grafica sembrava piu' "pulita" e per quanto riguarda alcuni aspetti anche (un po) meno plasticosa.
 
Ultima modifica:
Ho iniziato da poco Crysis 3 e la prima cosa che ho notato è l'assenza completa di tessellation: manca sia sui muri (i mattoni sono piattissimi, sembra di giocare ad un gioco DX9) che sulle superfici rocciose, almeno per quello che riguarda l'inizio del secondo livello...Cioè, Crysis 2 con la Mod Maldohd e la Blackfire 2 è su un altro pianeta, la tessellation è evidentissima (forse fin troppo) e gira pure meglio :asd: Sbaglio qualcosa io o è una scelta degli sviluppatori? :boh:
Ovviamente gioco tutto al massimo tranne l'AA che è SMAA X2...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top