ho anche provato a metterla a minimo ma il problema persisteMa a che risoluzione giochi? forse il processore è un po' troppo lento per crysis3.... è un dual core amd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho anche provato a metterla a minimo ma il problema persisteMa a che risoluzione giochi? forse il processore è un po' troppo lento per crysis3.... è un dual core amd
Io sinceramente non mi aspettavo fosse ottimizzato così male. Cioè basta attivare le ombre su medio che mi si dimezzano gli fps. Non avrò un top di gamma ma neanche un pc obsoleto.
Tranquillo :) ammetto comunque di non avere un pc ultra potente ma è sicuramente di fascia alta. L'unico gioco che mi sta dando problemi è questo!
tranquillo il tuo pc per il full hd è piu che ottimo.
è proprio crysis che va cosi ;)
Very High-Detail Benchmarks - Crysis 3 Performance, Benchmarked On 16 Graphics Cards
dai un occhiata.
Con il nuovo gpu-z, scariicaloBuongiorno a tutti gli amici del forum, vi scrivo e vi chiedo aiuto nella speranza di poter risolvere un problema
Ho un portatile con due GT650M in SLI.
I Driver sono gli ultimi ufficiali.
Vorrei iniziare a giocare a Crysis 3 godendomi il mio primo SLI....Pr fare ciò ho, leggendo alcuni commenti presi qua e la su internet, ho installato anche NVInspctor e ho provato a caricare il profilo " ad hoc" per Crysis3 sui settaggi avanzati
In pratica:
A) Seleziono il profilo;
B) Clicco su "add application to current Profile"
C) Scelgo l'eseguibile "crysis3.exe"
ma poi non so se lo ha associato o meno.....sembra che non sia successo nulla.
Dove sbaglio? Come si associa correttamente un programma?
Ed inoltre lo SLI si attiva in automatico anche senza caricare il profilo? Come faccio a contollare se è attivo lo SLI???
Grazie!
Con il nuovo gpu-z, scariicalo