UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ragazzi ho iniziato da poco a giocare a crysis 3 e ho notato che posso mettere tutto al max ma appena attivo le ombre gli fps scendono di troppo. Sono a pelo sui 30. Forse qualche settaggio sbagliato? Il computer è quello in firma e i driver sono i 13.10
 
Ma crysis di suo ha un'ottimizzazione pietosa ira proverò con la 780 ti che mi deve arrivare cmq ripeto io non riesco più a disattivare o a ridurre l' anti alias... bahhhh
 
Io sinceramente non mi aspettavo fosse ottimizzato così male. Cioè basta attivare le ombre su medio che mi si dimezzano gli fps. Non avrò un top di gamma ma neanche un pc obsoleto.
 
Tranquillo :) ammetto comunque di non avere un pc ultra potente ma è sicuramente di fascia alta. L'unico gioco che mi sta dando problemi è questo!
 
Qualcuno sa se c'e in giro il benckmark tool per crysis 3? Perche passo da un dual core amd 245 a un six core amd fx6300 e volevo vedere in crysis 3 quanto fa la differenza la cpu.

Ho visto in questa discussione che alcune persone hanno un dual core e confermo che non basta assolutamente. Con un amd 245 x2 a 3.6ghz (ma anche a 3.9ghz) il gioco all'aperto fruttava la cpu al 100% e la vga a 35-55%, quindi e ovvio che una cpu dual core ormai per certi giochi non basta piu. Forse e anche ottimizzato male ma ormai per i giochi serve un quad-core (anche un economico amd da 3ghz almeno)
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum, vi scrivo e vi chiedo aiuto nella speranza di poter risolvere un problema
Ho un portatile con due GT650M in SLI.
I Driver sono gli ultimi ufficiali.
Vorrei iniziare a giocare a Crysis 3 godendomi il mio primo SLI....Pr fare ciò ho, leggendo alcuni commenti presi qua e la su internet, ho installato anche NVInspctor e ho provato a caricare il profilo " ad hoc" per Crysis3 sui settaggi avanzati
In pratica:
A) Seleziono il profilo;
B) Clicco su "add application to current Profile"
C) Scelgo l'eseguibile "crysis3.exe"

ma poi non so se lo ha associato o meno.....sembra che non sia successo nulla.

Dove sbaglio? Come si associa correttamente un programma?

Ed inoltre lo SLI si attiva in automatico anche senza caricare il profilo? Come faccio a contollare se è attivo lo SLI???
Grazie!
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum, vi scrivo e vi chiedo aiuto nella speranza di poter risolvere un problema
Ho un portatile con due GT650M in SLI.
I Driver sono gli ultimi ufficiali.
Vorrei iniziare a giocare a Crysis 3 godendomi il mio primo SLI....Pr fare ciò ho, leggendo alcuni commenti presi qua e la su internet, ho installato anche NVInspctor e ho provato a caricare il profilo " ad hoc" per Crysis3 sui settaggi avanzati
In pratica:
A) Seleziono il profilo;
B) Clicco su "add application to current Profile"
C) Scelgo l'eseguibile "crysis3.exe"

ma poi non so se lo ha associato o meno.....sembra che non sia successo nulla.

Dove sbaglio? Come si associa correttamente un programma?

Ed inoltre lo SLI si attiva in automatico anche senza caricare il profilo? Come faccio a contollare se è attivo lo SLI???
Grazie!
Con il nuovo gpu-z, scariicalo
 
Salve gente, ho appena installato crysis 3 , il gioco non sta quasi mai sopra i 30 fps.
Ho una r9 270x gigabyte, ho appena terminato battelfield 4 senza problemi sempre sopra i 50/60 tutto ultra e filtri tranne qualche calo, ma nulla di rilevante.

Eppure tra i bench in rete la mia vga dovrebbe stare sui 52, con impostazioni hight, ma nemmeno con basso e tutti i filtri disattivati riesco ad avere un frame rate accettabile.

Nella seconda missione non tocco nemmeno i 25, che sono la soglia della decenza.

Il problema è che dovevo cambiare tutto il sistema, ma ho preso solo una vga,

Config:
Core 2 quad q8400,
2*2 gb ddr3 1333,
scheda madre asrock non ricordo cosa,
r9 270x gigabyte windforce 3.

Insomma,ho visto vari video su you tube propio relativi alla seconda missione con la r9 270x e va alla grande,


Crysis 3 on Radeon R9 270X: 1080p vs. 1440p Frame-Rate Tests - YouTube

propio nelle scene di questo video io anche tutto a low sono sotto i 25...pazzesco.

IO driver sono gl'ultimi 13.10.

Da cosa sono affetto:asd:

c'è gente che ci gioca con hardware inferiore e frames acettabili

Crysis 3 - On GTX 560Ti 2GB + Core 2 Quad Q6600 - YouTube


Anche a 1270 * 768 ..è indecente
 
Con il nuovo gpu-z, scariicalo

vabbè se è per quello anche nel pannello di controllo dei driver mi dice che lo sli è attivo.....
Forse mi sono espresso male....mi piacerebbe sapere se esiste un modo per capire che lo SLI venga utilizzato " in game"....
Ed inoltre vorrei capire come associare correttamente il profilo di crysis3 fornito da nvinspector all'eseguibile....
con i passaggi che ho elencato mi sembra non succeda nulla.....boh?
Vi ringrazio molto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top