UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Io sono in un improvviso momento di ispirazione e mi è venuta una voglia matta di giocare a Crysis...L'ho ricominciato ieri :sisi: :chupachups:

Ho letto una cosa sconcertante andando sul sito nzone:

Sin dall'estate del 2006, NVIDIA lavora a stretto contatto con Crytek, gli sviluppatori di Crysis, per accertarsi che il gioco abbia un aspetto sbalorditivo e che funzioni nel modo più fluido possibile su hardware NVIDIA.

"La GeForce 8800 GT è la scheda perfetta per tutti quelli che vogliono giocare a Crysis ..."
-Cevat Yerli, CEO e presidente di Crytek"

Crysis - Electronic Arts

:lol::lol: si dovrebbero vergognare, manco una GTX280 lo fa girare su v.high :sisi:

Sì l'ho letto anche io... in effetti così avrebbe dovuto essere, solo che alla fine... :cav:

Ultima modifica:
"La GeForce 8800 GT è la scheda perfetta per tutti quelli che vogliono giocare a Crysis ..." aggiungere con la media di forse 20 fps

Ho letto una cosa sconcertante andando sul sito nzone:

Sin dall'estate del 2006, NVIDIA lavora a stretto contatto con Crytek, gli sviluppatori di Crysis, per accertarsi che il gioco abbia un aspetto sbalorditivo e che funzioni nel modo più fluido possibile su hardware NVIDIA.

"La GeForce 8800 GT è la scheda perfetta per tutti quelli che vogliono giocare a Crysis ..."
-Cevat Yerli, CEO e presidente di Crytek"

Crysis - Electronic Arts

:lol::lol: si dovrebbero vergognare, manco una GTX280 lo fa girare su v.high :sisi:

si vabbè andate a prendere le prime dichiarazioni fatte appunto per invogliare gli acquirenti a prendere le 8800gt dai su :asd:

ps la gtx280 lo fa girare tranquillamente come da test THG

ps la gtx280 lo fa girare tranquillamente come da test THG

Non per dire, ma nemmeno la GTX280 fa girare Crysis in V.High, nemmeno a 1680x1050 :rolleyes:

NVIDIA GeForce GTX 280: oltre G80 e G92 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Riporto testuali parole: "Di gran lunga ridimensionato il frame rate medio passando alle librerie DirectX10 ed impostazioni Very High. Anche in questo caso la nuova GeForce 280 GTX stacca nettamente la concorrenza, anche della stessa NVIDIA, ma non riesce ancora a garantire a queste risoluzioni un livello di giocabilità accettabile."

"in tre risoluzioni la GTX 280 è chiaramente davanti alla 9800 GX2, dobbiamo notare come i risultati non permettano all'utente di giocare senza problemi. "

Anche un 3way sli in uno dei livello più leggeri, è andato a 30 FPS, è uno scandalo....

Spero solo che nel secondo capitolo abbiano pensatto all'ottimizzazzione/ restauro del gioco, altrimenti sarà un'altro fallimento....

Non per dire, ma nemmeno la GTX280 fa girare Crysis in V.High, nemmeno a 1680x1050 :rolleyes:

NVIDIA GeForce GTX 280: oltre G80 e G92 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Riporto testuali parole: "Di gran lunga ridimensionato il frame rate medio passando alle librerie DirectX10 ed impostazioni Very High. Anche in questo caso la nuova GeForce 280 GTX stacca nettamente la concorrenza, anche della stessa NVIDIA, ma non riesce ancora a garantire a queste risoluzioni un livello di giocabilità accettabile."

"in tre risoluzioni la GTX 280 è chiaramente davanti alla 9800 GX2, dobbiamo notare come i risultati non permettano all'utente di giocare senza problemi. "

Anche un 3way sli in uno dei livello più leggeri, è andato a 30 FPS, è uno scandalo....

Spero solo che nel secondo capitolo abbiano pensatto all'ottimizzazzione/ restauro del gioco, altrimenti sarà un'altro fallimento....

Vedremo... comunque quello era un articolo con drivers immaturi ora a 1680x1050 fa molto di più... Testerò testerò...
http://www.tomshw.it/forum/overclocking-cooling/89314-overclock-gtx280-e8400-i-numeri.html

A me il multiplayer è piaciuto, si certo dopo un pò annoia (mmm sono passati 6 mesi e ogni tanto ci gioco ancora :asd:) però è carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro