UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Strano problema di risoluzione

Credo di aver risolto il problema che accusavo in Crysis aggiornando i driver alla versione 177.41. Ho XP a 64 bit e devo dire che ho avuto come l'impressione che Crysis vada meglio, nonostante molti dicano che crysis a 64 bit sia più lento.
L'unica cosa molto strana che ho notato è che non riesco più ad impostare la mia risoluzione massima (1920x1200) cosa che in altri giochi riesco a fare tranquillamente. Come mai?

si ma non puoi prima dire ke non servono a un kaiser e poi le vai a implementare...io solo per questo fatto cambierei casa produttrice di sk video...

ps i noob li impallini facendo sk di fascia bassa con 1/2gb di ram video...dato ke non sanno manco cosa sono le librerie grafiche ;)

Beh sì ovvio :asd: ma la questione DX è più tecnica, e se prendono quella che supporta la versione più recente si credono degli intenditoroni :lol:
Comunque, quello che ha fatto nVidia chiaramente è marketing: un pò come Sony, che ha sempre criticato il DS per il touch screen e adesso a quanto pare vuole implementarlo nella PSP2 :asd:
Stessa cosa nVidia: ciò non toglie che siano dei pagliacci :lol::lol::lol:

ciao, volevo sapere se è normale che con la config in firma faccio nel bench di crysis come massimo 29fps a 1650x1080.... è colpa del processore a default?? ho letto nella review della 4870 che sono arrivati a 39fps senza filtri!

Può darsi che la differenza in termini di fps sia dovuta proprio alla differenza di velocità del processore rispetto a quello dei bench: prova a portare il tuo a 3 GHZ e poi facci sapere.

ragazzi Crysis io l'ho giocato a 1024x768 per evitare problemi di fluidità... ma l'ho anche provato a risoluzioni più elevate e non dava minimamente problemi. Ma poi perchè rimetterci fluidità generale risoluzioni enormi??? (parlo per perry84) a meno che non si abbia uno schermo con le palle XD la ne vale la pena. Poi parlando con mad)(cat... ma perchè ti fanno schifo 29 fps?? XD

nono nn mi fanno schifo.
è che ho paura sia castrata dal processore, adesso con un amico provo a portarlo a 3ghz e fare i test..nn sono molto pratico di overclock e deve farmelo lui!

edit: ho portato il quad a 3ghz ma nn ho avuto miglioramenti...qualche consiglio? nn capisco oltretutto se nella prova hanno usato XP o vista nn e' stato specificato...perchè se hanno usato xp allora nn mi sbatto + :P

nono nn mi fanno schifo.
è che ho paura sia castrata dal processore, adesso con un amico provo a portarlo a 3ghz e fare i test..nn sono molto pratico di overclock e deve farmelo lui!

edit: ho portato il quad a 3ghz ma nn ho avuto miglioramenti...qualche consiglio? nn capisco oltretutto se nella prova hanno usato XP o vista nn e' stato specificato...perchè se hanno usato xp allora nn mi sbatto + :P

cmq hanno usato i [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Catalyst 8.7 beta...nel test non si capisce bene...viene indicato massimi dettagli...ma non si capisce se è in dx10 o dx9[/FONT]

ATI Radeon HD 4870 X2: R700 in preview - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

"Nella valutazione delle prestazioni velocistiche con Crysis abbiamo scelto di utilizzare le API DirectX 9, in combinazione a impostazione qualitativa high; quella con API DirectX 10 e impostazioni very high porta ad avere valori di frames al secondo complessivamente troppo bassi per poter garantire una sufficiente fluidità delle scene, anche a risoluzioni non al limite."

Evviva Crysis....:doh:

Credo che su questo ci siamo tutti... :doh:

Per chi ancora non crede che sia così, cominci a chiedersi perchè 3 (e dico 3!!!) GTX 280 in 3-way SLI in 1920x1080 a Very High con AA 4x fanno un cagosissimo 30 fps?! Alcuni direbbero: "WA CRYSIS TUTTO AL MASSIMO CON FILTRI IN FULL HD A 30 FRAMES!!!"... ma io dico: "Stiamo parlando di 1300 euro di schede grafiche, per non parlare della mobo per supportare un 3-way SLI e di un procio decente per non castrarle... io mi aspetterei perlomeno, ma proprio come minimo, 60 fps, ma anche a 2560x1600".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro