thephantom
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,027
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
ma su pc medi cosa intendono? spero non i nostri perchè io ci voglio giocare tutto al massimo a 30 fps :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su pc medi cosa intendono? spero non i nostri perchè io ci voglio giocare tutto al massimo a 30 fps :lol:
Lo spero proprio :look:Quindi in teoria noi dovremmo giocarci tutto very high a 40-50 fps :rolleyes:
Vedremo :ok:
Quindi in teoria noi dovremmo giocarci tutto very high a 40-50 fps :rolleyes:
Vedremo :ok:
hihihi dai penso abbiano capito, altrimenti se fanno certe affermazioni senza avere nulla in mano sono degli incompetenti :cav:
Salve a tutti, scusate se apro una nuova discussione su un qualcosa di cui sicuramente avete già parlato ma volevo discutere con voi del mio problema.
Ho un notebook con 2 Nvidia 8800 GTX in SLI e un processore Dual Core T9300, 4 GB di Ram, una scheda ageia phisix e un monitor la cui risoluzione nativa è a 1900 x 1200. Il problema è che non riesco a giocare in maniera fluida a quella risoluzione con Crysis ma neppure con altri giochi (vedi GRID) con dettagli al massimo è normale questa cosa? So che la risoluzione in questione è alta ma è mai possibile che 2 schede video come con un computer del genere non riescano?
Eppure dicevano che l'avevano progettato proprio per queste schede. Ho usato il programma di benchmark e difficilmente con quelle impostazioni lì supero i 6 FPS. Ditemi voi se è normale.
Che diavolo di notebook è (marca e modello)??? :shock: :shock: :shock: