UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
è normale che con due 8800M gtx crysis non vada bene primo perchè le vga per i portatili non sono minimamente comparabili a quelle desktop come potenza e secondo perchè i processori dei portatili non riescono a star dietro a configurazioni video troppo spinte...il tuo notebook è quasi quanto di meglio offre il mercato mobile di adesso ma sicuramente non è adatto a far girare crysis con dettagli elevati a quella risoluzione visto che anche le vga moderno hanno problemi a gestirlo...

in definitiva se vuoi giocare seriamente orientati su un desktop altrimenti "accontentati" di quel notebook

'CyBeR_MaRkInO'

Interessante questa ultima parte di discussione. Avrei una curiosità. Mi è arrivato oggi il computer con la configurazione che potete vedere.
Siccome lo volevo usare prevalentemente per montaggi video e photoshop avevo pensato di mettere il vista a 64 bit. Mi conviene? O è meglio resta sui 32 bit? Mi sa che non sfrutterei i 4 giga di ram. Che driver mi consigliate di installare per la scheda grafica?

Innanzitutto benvenuto ;)
Per i driver ti consiglio i 175.16, io ho questi installati e vanno benissimo :ok:
Per il S.O., vai sul 64bit :)

PS:
dream75 ha detto:
Interessante questa ultima parte di discussione.
Il topic di Crysis è TUTTO interessante :evil:

:asd:

ma infatti quello è un pazzo...a prescindere ke con i bei driver maturi immagino come siano sfruttate a cakkio le 3 sk video :asd:
ma soprattutto a 1920x1200 a ke diavolo serve un filtro 8xaa? e a 640x480 ke ci piazza un 32xaa?( ma qui dovrebbero entrare in gioco le nvidia quadro)...

cmq si enel ringrazia...

ps per la serie qui si aprla sempre di altri più ke di crysis..notizia di oggi ke probabilmente anke nvidia integrerà le dx10.1....alla faccia della coerenza..e meno male ke non servono a nulla

ma infatti quello è un pazzo...a prescindere ke con i bei driver maturi immagino come siano sfruttate a cakkio le 3 sk video :asd:
ma soprattutto a 1920x1200 a ke diavolo serve un filtro 8xaa? e a 640x480 ke ci piazza un 32xaa?( ma qui dovrebbero entrare in gioco le nvidia quadro)...

cmq si enel ringrazia...
Quotazzo :asd:
Per la questione delle DX 10.1 si vedrà in futuro se e come le useranno :sisi:
Perchè a quanto ne sappiamo attualmente, potrebbe essere una mera questione di marketing: un noob che a comprare la VGA dice: WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ati ha le DX 10.1, nVidia solo le 10, quindi Ati rullaabbestia e nVidia nel cesso!!!!! Può succedere :ok:

Quotazzo :asd:
Per la questione delle DX 10.1 si vedrà in futuro se e come le useranno :sisi:
Perchè a quanto ne sappiamo attualmente, potrebbe essere una mera questione di marketing: un noob che a comprare la VGA dice: WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ati ha le DX 10.1, nVidia solo le 10, quindi Ati rullaabbestia e nVidia nel cesso!!!!! Può succedere :ok:

si ma non puoi prima dire ke non servono a un kaiser e poi le vai a implementare...io solo per questo fatto cambierei casa produttrice di sk video...

ps i noob li impallini facendo sk di fascia bassa con 1/2gb di ram video...dato ke non sanno manco cosa sono le librerie grafiche ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro