UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
hihihi dai penso abbiano capito, altrimenti se fanno certe affermazioni senza avere nulla in mano sono degli incompetenti :cav:

Prestazioni con Crysis

Salve a tutti, scusate se apro una nuova discussione su un qualcosa di cui sicuramente avete già parlato ma volevo discutere con voi del mio problema.
Ho un notebook con 2 Nvidia 8800 GTX in SLI e un processore Dual Core T9300, 4 GB di Ram, una scheda ageia phisix e un monitor la cui risoluzione nativa è a 1900 x 1200. Il problema è che non riesco a giocare in maniera fluida a quella risoluzione con Crysis ma neppure con altri giochi (vedi GRID) con dettagli al massimo è normale questa cosa? So che la risoluzione in questione è alta ma è mai possibile che 2 schede video come con un computer del genere non riescano?
Eppure dicevano che l'avevano progettato proprio per queste schede. Ho usato il programma di benchmark e difficilmente con quelle impostazioni lì supero i 6 FPS. Ditemi voi se è normale.

per caso hai i filtri attivi? se si il problema può essere quello, anche se 6 fps mi sembrano pochi.. non me ne intendo molto ma è possibile anche che lo SLI non sia attivo.
P.S: che non riesci a giocare a Grid mi sembra strano...

Salve a tutti, scusate se apro una nuova discussione su un qualcosa di cui sicuramente avete già parlato ma volevo discutere con voi del mio problema.
Ho un notebook con 2 Nvidia 8800 GTX in SLI e un processore Dual Core T9300, 4 GB di Ram, una scheda ageia phisix e un monitor la cui risoluzione nativa è a 1900 x 1200. Il problema è che non riesco a giocare in maniera fluida a quella risoluzione con Crysis ma neppure con altri giochi (vedi GRID) con dettagli al massimo è normale questa cosa? So che la risoluzione in questione è alta ma è mai possibile che 2 schede video come con un computer del genere non riescano?
Eppure dicevano che l'avevano progettato proprio per queste schede. Ho usato il programma di benchmark e difficilmente con quelle impostazioni lì supero i 6 FPS. Ditemi voi se è normale.

Che diavolo di notebook è (marca e modello)??? :shock: :shock: :shock:

Il notebook è un DELL esattamente il modello è il XPS1730 visionabile dal sito. Prezzo di listino 2800 euro..capite adesso perchè mi girano se non riesco a giocarci con questi giochi. Io pensavo che per almeno 5/6 anni non avrei avuto problemi di giochi. Lo SLI è attivo. Che intendi per i filtri attivi? Io ho messo tutto al massimo come dettagli. Ma quello che mi rallenta particolarmente è Antialiasing, sia a 2x che a 4x. Cmq anche senza AA non supera i 16 FPS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro