UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Leva l'AA e setta il gioco su V.High :sisi:.
Cmq sto fatto me lo fa' pure con NFS pro street, tipo ... le pubblicità sulle colonne , lampeggiano :shock: o tipo avvolte, sui muri appaiono "lampi" e poi scompaiono :skept: FPS 70/75 (settaggi tutto full compreso AA) quindi non credo proprio sia un problema della VGA che non ce la fa', ma piu' tosto il gioco che ha bisogno di una patch :asd: per esempio le ombre dei tendoni, sono seghettate di brutto, e l'ombra delle pinze sui dischi, ugualmente segnettate!!!:boh: non mi ricordo dove lessi, che esisteva una patch per "risolvere" questi spiacevoli inconvenienti grafici de sto' gioco :boh::boh::boh:

Cmq sto fatto me lo fa' pure con NFS pro street, tipo ... le pubblicità sulle colonne , lampeggiano :shock: o tipo avvolte, sui muri appaiono "lampi" e poi scompaiono :skept: FPS 70/75 (settaggi tutto full compreso AA) quindi non credo proprio sia un problema della VGA che non ce la fa', ma piu' tosto il gioco che ha bisogno di una patch :asd: per esempio le ombre dei tendoni, sono seghettate di brutto, e l'ombra delle pinze sui dischi, ugualmente segnettate!!!:boh: non mi ricordo dove lessi, che esisteva una patch per "risolvere" questi spiacevoli inconvenienti grafici de sto' gioco :boh::boh::boh:

Io provai la dmeo e mi venne lo shcifo :doh:, era tutto seghettato :doh::lol:.

Ovviamente il gioco era al max con filtri :sisi:.

Ciao belli scusate se entro di sponda! Mi ricordate la cartella dei salvataggi dove si trova? Mi sa ke è arrivato il mommento di reinstallare xp!

Mo mi stanno davvero girando: per la prima volta ero lì lì per giocare online a Crysis e, indovinate un pò? Mi si stacca la connessione! La colpa è della maledetta penna wireless che uso per connettermi (Netgear WG111v3)... Quindi vi chiedo: meglio cambiare Motherboard (adesso ho una P5N-E SLI) e prenderne una con Wireless integrato o prendere una scheda PCI wireless? Perchè mi sono scocciato di vedere la connessione che cade ogni dieci minuti e dover riavviare continuamente :evil:
Rispondete per favore, così chiudo la situazione entro il fine settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro