Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Guru3D è possibile scaricare i 174.85 per Vista x86 e 64...Chi li prova? Vai Iuppiter, ormai sei il nostro driver-tester :asd: :sisi:
Si BETA, per tutte le GeForce
Quoto, secondo me non hanno voluto rinviare nuovamente il gioco perchè il pubblico li avrebbe fagocitati all'annuncio di un altro rinvio, e hanno immesso sul mercato un gioco con un motore grafico ancora acerbo :sisi:, mossa sbagliata ovviamente, visto che in molti non l'hanno preso, spaventati dall'hardware :sisi:, ed hanno comunque iniziato a venderne parecchi solo da poco.1) Ma anche senza AA, la situazione varia poco dato che dice di avere gli stessi FPS....e anhce se aumentano un pò, non si giustifica comunque.
2) Ed è da quando è uscita la serie 8800 che ti sbagli ;), ci sono i giochi dx10 che vanno a 40/50/60 FPS se non di più, il motore grafico di crysis è moooolto acerbo, per non parlare della progettazione/ottimizzazione per quanto righuarda le dx10, è esageratamente pesante, e tutta quasta pesantezza, non giustifica l'arrancamento addirittura di 3 ULTRA in SLI, cioè non so se ti rendi conto, stiamo parlando di 3way-SLI...:shock:
P.S. VORREI FARVI UNA RICHIESTA CHE NON VI COSTA NULLA !!, PROVATE A GIOCARE A CRYSIS TUTTO V.HIGH SENZA FRAPS O NUMERETTI VARI E VEDRETE CHE NON NOTERETE MAI RALLENTAMENTI !!.Quei numeretti sono una droga ! se leggiamo 22 pensaimo, o no 22 !!! caxxo mo scatta e ci fissiamo...fatemi questo favore provate a girovagare per l'isola senza fraps o gli altri numeretti, e poi ditemi se non è come ho detto io...tanto non vi costa nulla !
Quoto quoto, gia si sapeva comunque :D
Lo so, ma c'è gente che prende troppo sul serio gli FPS, e solo perchè vede numeri bassi, pensa che il gioco scatti e vede cose che non ci sono, più che altro quel numero non solo ti fa fissare, ma ti distrae pure, quando arrivano nemici o scene belle tu guardi il numero per vedere se è alto :asd:.
a 20/25 un gioco scatta........ puoi dirmi tutto quello che vuoi ma uno sparatutto giocato a questi fps fa pena
PS: i 174.85 li ho provati ma nn cambia nulla visto che aggiungono solo alcuni modelli per portatili....... inoltre crysis con OC mi crasha
Sembra il comportamento tipico del cpu limited... hai un quad core a 2.6 Ghz... non dovresti avere problemi... anche se con due XFX GTX in SLI può darsi effettivamente... prova a overcloccare a 3 e vedi se migliora qualcosa :sisi:
Edit: Sulla storia di fraps ti do ragione infatti ho fatto la prova con fraps perche al punto in cuisono atrrivayto mi scattava di brutto ... ma di brutto cioe per un secondo si bloccava e poi ripartiva a 35 fps...ma in quel secondo (o poco meno) mi si impallava del tutto.
2) Ed è da quando è uscita la serie 8800 che ti sbagli ;), ci sono i giochi dx10 che vanno a 40/50/60 FPS se non di più, il motore grafico di crysis è moooolto acerbo, per non parlare della progettazione/ottimizzazione per quanto righuarda le dx10, è esageratamente pesante, e tutta quasta pesantezza, non giustifica l'arrancamento addirittura di 3 ULTRA in SLI, cioè non so se ti rendi conto, stiamo parlando di 3way-SLI...:shock:
quali sarebbero sti gioconi in dx10?( DX10 veri con effetti a gogò...e non come bioshock o assassin'screed ke di dx10 hanno solo il nome ma ke all'atto paratico so sempre uguali) tutti i giochi ke usano massiciamente gli sm4( e hanno una certa complessità grafica) vanno male per cui sono chiacchere al vento...tre sk video da sole nons ervono a niente...se i driver fanno schifo...e sappiamo già come sono i driver...per non contare del chipset ke gli sta dietro...
ps non potete avere un gioco dalla iper mega grafica, con fisica a manetta, mappe immense e pretendere ke sia leggero :rolleyes: