UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Dipende dal gioco :sisi:
Vero anche questo, vedi ad esempio PT Boats :sisi:
Perfetto, non te ne pentirai per niente, facci sapere quanto fai e se te gusta :D
Gli gusta gli gusta... Vedrai che gli gusta :D

EDIT: Guardate questi test: AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware
Ma con Flight Simulator X non si dovrebbero fare intorno ai 30 FPS?
GeForce 9800 GTX, la degna erede della 8800 GTX? - Tom's Hardware
Classifica Interattiva Schede Video 2007 - Tom's Hardware
:boh::boh::boh:

Vero anche questo, vedi ad esempio PT Boats :sisi:
Gli gusta gli gusta... Vedrai che gli gusta :D

EDIT: Guardate questi test: AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware
Ma con Flight Simulator X non si dovrebbero fare intorno ai 30 FPS?
GeForce 9800 GTX, la degna erede della 8800 GTX? - Tom's Hardware
Classifica Interattiva Schede Video 2007 - Tom's Hardware
:boh::boh::boh:

Io sinceramente non ho mai preso in considerazione la classifica interattiva, ma 79 FPS in 1920 è un record per quel gioco :sisi:.

Mi riferisco a quasto bench: AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware

non dimenticate poi che la GTX è nata per essere occata...... io la tengo a 800/2400 ma ho letto che può arrivare anche a 860 di core senza problemi

non dimenticate poi che la GTX è nata per essere occata...... io la tengo a 800/2400 ma ho letto che può arrivare anche a 860 di core senza problemi

Infatti, quella scheda è la nuova regina dell'OC :sisi:, ma secondo me al suo posto ci stanno tranquillamente le vecchie (vecchie per modo di dire) 8800...

Ma in Crysis DX 9 moddate posso avere diffuse trasmission, deep of field, soft particles, motion blur...o è solo prerogativa delle DX 10? (:cry:)

Grazie :)

Ma in Crysis DX 9 moddate posso avere diffuse trasmission, deep of field, soft particles, motion blur...o è solo prerogativa delle DX 10? (:cry:)

Dx9 moddate vuol dire fix Very High per Windows XP? Se sì beh, quegli effetti ci sono anche nelle Dx9 normali, solo che nelle Dx10 sono milgliori (tranne il Motion Blur, che è uguale) :sisi:

Ps: Si scrive Depth of Field ;)

Più o meno si...

Il motion blur in DX10 è migliore. Redentor, Guarda ad esempio quello screen di Carletto tutto sfocato (ma te ne saresti dovuto già accorgere mentre giocavi, in quanto è evidente), si notano delle specie di macchioline, infatti in High (e anche col fix very high) il blur è alquanto sgranato mentre in very high DX10 è perfetto, "liscio e morbido". In DX10 c'è anche un miglior motion blur sugli oggetti e sulle persone (ad esempio su Nomad, in DX9 e anche col fix, il motion blur è inesistente, tipo quando muovi braccia, mani, il movimento delle armi quando cammini/corri ecc ecc...) che si attiva impostando al massimo il Post Processing.

Uagliù ma questo strabenedetto Service Pack 1 di Vista quando arrivaaaaaaaaa?!

19 Aprile 2008 :inchino:

EDIT: Iuppiter se hai già messo Vista perchè dovresti formattare?? Sei proprio fissato con questo format, per ogni cosa formatti :oogle: :oogle: :oogle: :doh: :lol: :lol:

Più o meno si...

Il motion blur in DX10 è migliore. Redentor, Guarda ad esempio quello screen di Carletto tutto sfocato (ma te ne saresti dovuto già accorgere mentre giocavi, in quanto è evidente), si notano delle specie di macchioline, infatti in High (e anche col fix very high) il blur è alquanto sgranato mentre in very high DX10 è perfetto, "liscio e morbido". In DX10 c'è anche un miglior motion blur sugli oggetti e sulle persone (ad esempio su Nomad, in DX9 e anche col fix, il motion blur è inesistente, tipo quando muovi braccia, mani, il movimento delle armi quando cammini/corri ecc ecc...) che si attiva impostando al massimo il Post Processing.

19 Aprile 2008 :inchino:

EDIT: Iuppiter se hai già messo Vista perchè dovresti formattare?? Sei proprio fissato con questo format, per ogni cosa formatti :oogle: :oogle: :oogle: :doh: :lol: :lol:

No è che ho il sistema distrutto, dato che è la prima volta che uso vista seriamente allora mi sono messo a fare esperimenti :lol:, i danni sono descritti qualche pagina indietro :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro