Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa ke avevi sonno...se vai a inizio benchmark vedrai ke il test è stato eseguito in 3 diversi scenari( per ogniuno c'erano due tipologie con filtro AAx4 o x0)..e quello più massiccio era il foliage(outdoor, e a quello a cui mi riferisco era senza AA) dove le sk arrancano tutte indistintamente...come appunto nel test di THG...solo le 8800( presenti sono in quello THG) non arrancano...
rimani in un opinione ke non ha fondamento dato ke non puoi confrontare nessun altro gioco al pari di crysis per dire ke hanno utilizzato male le dx10..dato ke hanno avuto lo stesso tempo degli altri...(io invece ti ho portato esempi diretti come questi test di cui stiamo discutendo)
lo stesso alan awake alla fine non mi sembra poi così alluciannte...ho visto gli ultimi video...ma sinceramente mi ha deluso un pò..vedremo qundo uscirà...se uscirà.... invece di promettente c'è alone in the dark...si so viste delle cosucce carine anke nel gameplay
Come fai a dire che Alan Wake non ti sembra allucinante ???, ma quale video hai visto ???
Puo essere che le mie (e non solo mie ) idee non abbiano fondamenti, ma non è assolutamente normale che Crysis vada a 30 FPS con un SLI......C'è un'altro problema di fondo, e non mi pare che sia un problema hardware....
gli unici video gameplay ke si sono visti in giro...ovviamente il gioco non era ancora completo...mah non mi aspetto miracoli allucinanti...
lo sli e CF non in tutti i giochi porta miglioramenti..per cui anke questo non porta sostanza alle tue idee ;)
anke con le vekkie sk video, potevi metterle in sli o cf ma quando avevano raggiunto il loro limite fisiologico non c'era niente da fare, bisognava andare verso la nuova generazione di sk video
Posta qualche screen, se ti va ;)oddio, non direi.... ho guadagnato 15 fps in crysis e 3000 punti nel 3dmark06
ma non è solo un problema di sli.
premesso che sicuramente ci sono margini di manovra sia sui drivers che attraverso future patch che miglioreranno ulteriormente lo sli, senza contare il prossimo SP1 e ulteriori aggiornamenti di Vista che promettono anche maggiori performance della parte giochereccia dell'OS, ma il vero problema di Crysis a mio avviso è "l'acerbità" dello stesso motore grafico.
Se andiamo a ben vedere aggiungendo una seconda gpu il miglioramento lo si ottiene e anche buono, mentre se aggiungiamo ram o peggio cpu con più core non noteremo miglioramenti sostanziali ed è qui che casca l'asino, non è possibile questo.
se un gioco come UT3 passa da tipo 90 frame con un dual core a tipo 113 con un quad mentre crysis si e no ha 2-3 fps di differenza questo ci deve far comprendere che è lì la nota dolente.
Devo potenziare tutta la parte del multyprocessor è lì la nota dolente e basterebbe suddividere per compiti alla cpu le varie funzioni, tipo una gestisce la fisica, una l'IA, un'altra le collisioni degli oggetti ed un'altra le geometrie tanto per fare un esempio, e vedrete che i fastidiosi incartamenti del motore grafico magicamente diminuiranno o spariranno del tutto.
io mi aspetto grandi novità con l'uscita dei primi drivers che faranno gestire la fisica della gpu di nvidia, vedremo se ho ragione.
non sono convinto sulla fisica relegata anke alla sk video...a quel punto devi per forza usare lo sli..altrimenti pianti la sk video...umm forse è per questo ke nvidia spinge tanto sullo sli e ha preso ageiam ke furbacchioni :asd:
ah proposito di cpu bench di crysis inCrysis Crysis Forums / Next Gen VS. Current Gen CPU: Crysis Benchmark
davvero i quad non portano miglioramenti?
Si, un miglioramento c'è, ma se il gioco è al minimo........,comunque si poteva fare molto meglio se il gioco utilizzasse in maniera decente un quad :sisi:.
P.S. Provate i bench che ho postato prima, nel bench PT Boats Knights of the sea, il mare fa paura altro che crysis..
la cpu mica ti serve a risoluzioni alte...
edit hai provato a vedere il task manager delle cpu quando giochi a crysis?
ps e cosa ti aspettavi da un gioco la cui grafica è tutta concentrata sull'acqua? :asd: