UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
L'hai provata in Crysis?

Complimento per l'acquisto :ok: , è sempre una soddisfazione :asd:

Ho letto ora la recensione fatta da Toms...Rimangio quel che ho detto :nunu:
Non ricordo che scheda avevi prima, ma se avevi una 8800 GT/GTX/GTS 512 facevi prima a buttare i soldi nel mio caminetto, almeno facevano una fine più dignitosa :sisi: :asd: :P

Iuppiter parlava di Oblivion, non di Crysis...

si si lo so ke si riferiva a oblivion...per questo non ho voluto commentare...perkè era solo una battuta( almeno spero) :D

ps per il fatto della mod jungle fight..be penso ke sia fatta un pò come la ultra high...hanno messo qualcosa e tolto altro...ma sono solo ipotesi :)

si si lo so ke si riferiva a oblivion...per questo non ho voluto commentare...perkè era solo una battuta( almeno spero) :D

ps per il fatto della mod jungle fight..be penso ke sia fatta un pò come la ultra high...hanno messo qualcosa e tolto altro...ma sono solo ipotesi :)

Nell' Ultra High, se non ricordo male aggiungono e aumentano, non tolgono niente (almeno per quel che riguarda i cvar...Non ricordo cosa c'era nell'autoexe ma se non sbaglio nulla che riducesse qualcosa :nunu:) :)

Nell' Ultra High, se non ricordo male aggiungono e aumentano, non tolgono niente (almeno per quel che riguarda i cvar...Non ricordo cosa c'era nell'autoexe ma se non sbaglio nulla che riducesse qualcosa :nunu:) :)

non ricordo se era la ultra o altro in cui erano state tolte le soft shadows e altre cosucce...ma una di queste portava il frame rate a 50fps...cosa impensabile se aggiungi solamente senza togliere qualcosa

il fatto di utilizzare le dx10 comporta l'utilizzo degli sm4.0, ribadisco come fai ad affermare ke li hanno usati male? hai mai programmato un gioco, o usato l'sdk dx10? no per cui le tue affermazioni mi dispiace ma sono campate in aria...l'unica provva per dimostrare le tue affermanzioni sarebbe il confronto con un gioco simile a crysis, ke usi lo stesso motore grafico ma programmato da un a'ltro team ;)

il punto due manco lo commento dai :asd:

il contributo driver serviva da prima..ciò dimostra ke nvidia e ati sui driver dormono...ma anke i driver non fanno i miracoli...se alla fine si parla di una generazione di sk video vekkia 18mesi(mi riferisco a nvidia)

Lo dimostra il fatto che nemmeno uno sli riesce a muovere quel gioco e non solo.....

Ti conviene commentare perchè non era una battuta !!!

Non ricordo chi lo disse ma coto le sue (o quasi ) parole, se nvidia ha fatto una serie 9 identica alla serie 8, significa che la potenza c'è, le dx10 in Crysis sono mal utilizzate, poteva succedere con qualunque gioco..solo ora si vede qualche gioco che inizia ad utilizzare l'hardware dx10 in modo decente....:sisi:.

Lo dimostra il fatto che nemmeno uno sli riesce a muovere quel gioco e non solo.....

Ti conviene commentare perchè non era una battuta !!!

Non ricordo chi lo disse ma coto le sue (o quasi ) parole, se nvidia ha fatto una serie 9 identica alla serie 8, significa che la potenza c'è, le dx10 in Crysis sono mal utilizzate, poteva succedere con qualunque gioco..solo ora si vede qualche gioco che inizia ad utilizzare l'hardware dx10 in modo decente....:sisi:.

Assolutamente no...Significa che nVidia si sta sedendo sugli allori :rolleyes:

@Iuppiter

allora se non è una battuta... si vede ke non ci ahi capito molto del mio discorso...c'è voluta la terza generazione di sk video dx9/sm3 per far andare obliovn a un frame rate decente sparato al massimo ovvero in sm3...

in molti giochi sia sli ke CF non portano significativi miglioramenti ...dato ke tutto dipende dai driver... e poi ricordati ke cmq non è ke con due sk si hanno il raddopio di prestazioni anke per vram ecc ecc...

ps come detto da nVegeth è normale ke nvidia sforni la minestrina riscaldata...dato ke vera concorrenza da parte di ati non c'è...dato ke per superare la sk di punta di nvidia ha dovuto puntare su una dual gpu ;)

esempio: AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware

e si world in conflic si avvantaggia proprio molto dal CF :asd:

ps come detto da nVegeth è normale ke nvidia sforni la minestrina riscaldata...dato ke vera concorrenza da parte di ati non c'è...dato ke per superare la sk di punta di nvidia ha dovuto puntare su una dual gpu ;)

esempio: AMD Radeon HD3450 e HD3650, nuova gamma entry-level - Tom's Hardware

e si world in conflic si avvantaggia proprio molto dal CF :asd:

Devo dire la verità, nVidia mi ha fatto proprio incaxxare con la serie 9... cioè che cavolo sarebbe??? Una serie 8 che dà due frames in più?! Ma per piacere! Solo la 9600 GT ha un senso, la 9800 GTX e la 9800 GX2 sono le cose più inutili di questo mondo... tanto più che la stessa nVidia ha affermato che la Gx2 è nata solo per riconquistare il primato di scheda video più veloce del mondo... tra la serie 6, 7 e 8 intercorre una notevole differenza... tra la 8 e la 9... pffffff!!!

Ps: RAGAZZI MI SERVE IL LINK PER LA NATURAL MOD ULTIMA VERSIONE (2.0.2 se non sbaglio) HELP!!!

Assolutamente no...Significa che nVidia si sta sedendo sugli allori :rolleyes:

Sono d'accordo in parte, perchè se avressero messo sul mercato una scheda che fa girare quel " capolavoro " chiamato Crysis la gente sarebbe corsa nei negozzi....

@Iuppiter

allora se non è una battuta... si vede ke non ci ahi capito molto del mio discorso...c'è voluta la terza generazione di sk video dx9/sm3 per far andare obliovn a un frame rate decente sparato al massimo ovvero in sm3...

Te lo devo dimostrare facendomi fare una foto da questo compagno sempre se ha acnora installato il gioco ???, con una X800XT ci giocava al max (mi pare senza AA o con l'AA2x) e non gli scattava mai neanche nei combattimenti, non so il frame preciso, ma non scattava ed è questo l'importante :sisi:

EDIT: Redentor su msn please...

Sono d'accordo in parte, perchè se avrebbero messo sul mercato una scheda che fa girare quel " capolavoro " chiamato Crysis la gente sarebbe corsa nei negozzi....

Te lo devo dimostrare facendomi fare una foto da questo compagno sempre se ha acnora installato il gioco ???, con una X800XT ci giocava al max (mi pare senza AA o con l'AA2x) e non gli scattava mai neanche nei combattimenti, non so il frame preciso, ma non scattava ed è questo l'importante :sisi:

EDIT: Redentor su msn plis...
1) Quoto la prima parte :sisi:
2) Togli le virgolette da capolavoro :sisi:
3) (Non per fare il pignolo) Plis si scrive please :asd:

EDIT: avessero :sisi:, non avrebbero :asd:

@Iuppiter

primo si dice/scrive avessero e non avrebbero messo in commercio...

secondo non ho detto ke i ltuo amico non lo faceva girare a palla...anzi ci credo ke lo faceva ma in sm2 appunto non in sm3, come sto ripendendo da molti posto del resto...a volte sembra ke non leggiate proprio i miei commenti... per l'ennesima volta ripeto: per farlo giarare a palla in "SM3" ci sono volute le sk nvidia dx9/sm3 di terza generazione...

@Redentor
e pensa ke forse le prime voci su gt200 sono anke false...insomma sembra ke sia ancora un rimpasto di vekkia tecnologia...mah

ps per la mod Crymod Modding Portal | WIP Mods | Natural Mod for Crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro