UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
vorrei postare due video ke mi sono passati fra le mani..uno mostra la grandezza della mappa del demo di crysis...è in dx9 e già è a livelli molto alti...in dx10 sarebbe sto pauroso...il secondo è una mod spettacolare...segno ke crysis si mostra molto incline a questa pratica...

Gametrailers.com - How big is a Crysis Map? by DeathTyrant

Gametrailers.com - Crysis : Jungle Fight 2.0 by blueomega

ultima riflessione...vedendo crysis e altri giochi in dx10, si vede ke il salto da sm3 a sm4 in acuni casi e impressionante...guardando alcuni video di alone in the dark e far cry 2 si vede ke ci stiamo spingendo oltre...non oso immaginare fra 2-3 anni cosa verrà fuori per la piattaforma pc..con tutti i suoi difetti e i produttori di sk video ke continuano a farne 200 versioni diverse( a volte a sproposito) ke portano solo a confusione i consumatori e a scervellarsi per la scalabilità i programmatori...

Sì però che restino idee, o almeno non mi venisse a dire "Tu hai dei problemi di sorta" :nunu:

Dove c'è il ghiaccio rallenta sempre è normale, è un livello pesantissimo... per le scene d'intermezzo non ti so dire... ma giochi senza antialiasing, vero?

ma mica vero, io con il livello del ghiaccio vado come un missile sembra di giocare a cod4.
i problemi li ho su quelli senza

Infatti, il livello innevato non è affatto più pesante :nunu:

E vabbè fino a mo tutti dicevano che era il più pesante e adesso è "leggerissimo"... ma dai sia io che altri abbiamo avuto probleimi in quel livello... anzi per quanto mi riguarda solo in quello, negli altri va una favola... poi dipende a che dettagli giocate voi... ah ultima cosa... MRK998 è normale che ti va una favola... hai uno SLI non vorrei dire ma se nn ti andasse così allora ci sarebbe qualcosa che non va :sisi:

Comunque quei video sono bellissimi, quello della giungla mi piace quando spara un colpo di bazooka e l'onda d'urto fa muovere gli alberi... ma per farlo girare senza scatti che hanno usato, un 8-way SLI altamente ottimizzato???

Quello del fucile ad acqua fa pariare! LoL

( e non perkè funzionano male, teoria molto fantasiosa senza prove certe)...ma se manco questo si riesce a capire..mi vien da pensare ke non si voglia capire...infatti kissa perkè a livello high anke in vista crysis risulta giocabile tranquillamente..e solo se si attivano tutti gli effetti sm4 le sk video arrancano...ah dimenticavo si parlava anke del fatto ke un gioco come obllivion ke sfrutta a dovere le dx9/sm3 abbia avuto bisogno della terza generazione di sk ke supportassero le dx9/sm3(e la prima a supprotare le dx10/sm4) per avere un frame rate decente...

Qui senza offesa hai detto due caxxxte
1) Nessuno dice che gli sm4 non funzionano, ma noi affermiamo che siano i giochi a non saperli utilizzare a dovere, ma più che utilizzare, non li hanno saputi ottimizzare, solo ora si vede qualche gioco dx10 decente grazie anche al contribbuto drover, approposito sono usciti i nuovi driver nvidia certificati......
2) Un mio amico ci gioca con una X800XT okkata a XTX al max del dettaglio l'AA perchè l'HDR non si abilita con gli sm2, quindi quale terza generazzione ????? :lol::lol:.

Nvegeth, il livello ghiacciato è il livello più pesante del gioco :sisi:.

P.S. Bellissimo quel video hce hai postato nella pagina precedente :love:.

Nessuno commenta i test che ho postato prima ??

EDIT: Non installate gli ultimi driver ufficili, almeno cn crysis fanno cagar, Carletto ora installo quelli che hai detto tu :sisi:.

approposito sono usciti i nuovi driver nvidia certificati......

EDIT: Non installate gli ultimi driver ufficili, almeno cn crysis fanno cagar, Carletto ora installo quelli che hai detto tu :sisi:.

Io sul sito nVidia vedo solo i 169.25 come driver certificati... almeno per Vista 64 bit...

Qui senza offesa hai detto due caxxxte
1) Nessuno dice che gli sm4 non funzionano, ma noi affermiamo che siano i giochi a non saperli utilizzare a dovere, ma più che utilizzare, non li hanno saputi ottimizzare, solo ora si vede qualche gioco dx10 decente grazie anche al contribbuto drover, approposito sono usciti i nuovi driver nvidia certificati......
2) Un mio amico ci gioca con una X800XT okkata a XTX al max del dettaglio l'AA perchè l'HDR non si abilita con gli sm2, quindi quale terza generazzione ????? :lol::lol:.

Nvegeth, il livello ghiacciato è il livello più pesante del gioco :sisi:.

P.S. Bellissimo quel video hce hai postato nella pagina precedente :love:.

Nessuno commenta i test che ho postato prima ??

il fatto di utilizzare le dx10 comporta l'utilizzo degli sm4.0, ribadisco come fai ad affermare ke li hanno usati male? hai mai programmato un gioco, o usato l'sdk dx10? no per cui le tue affermazioni mi dispiace ma sono campate in aria...l'unica provva per dimostrare le tue affermanzioni sarebbe il confronto con un gioco simile a crysis, ke usi lo stesso motore grafico ma programmato da un a'ltro team ;)

il punto due manco lo commento dai :asd:

il contributo driver serviva da prima..ciò dimostra ke nvidia e ati sui driver dormono...ma anke i driver non fanno i miracoli...se alla fine si parla di una generazione di sk video vekkia 18mesi(mi riferisco a nvidia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro