L
lo squartatore
Ospite
lo so io dove potranno ficcarselo Crysis 2 .......................se si azzardano a fare una cosa del genere un altra volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fanno 10 fps giocandolo in directx10,quindi in pratica nessuno puo giocarciragazzi ho sentito in giro ke giocando a crysis in dx10 si sfiorano i 2fps.secondo voi è una voce vera o no?:boh:
si l'ho scoperto dopo :D Comunque ho scoperto ora che a 1280x1024, tutto al massimo (WinXP 32bit), antialias a 4x, i miei FPS sono tra 22 e 35...direi deludente...vabbè che ho aperti altri millemila programmi...però speravo meglio. Ho provato con mano la pessima ottimizzazione Crytek...
certo ke se spari un aa4x su un gioco come questo..pretendere più di 35fps..mi sembra alquanto stupido...;)
cmq tutti si lamentano della scarsa ottimizzaizone del gioco, programmato male..ecc ecc...ma nons arà ke vi ritrovate sk video non all'altezza delle aspettative?...nei vari test anke in altri giochi dx10 le sudette sk non è ke facciano faville...
Hai detto una gran cavolata:
una 8800GTS da 640MB o una 8800GTX non ti sembra all'altezza? se vedi nella recensione neppure con la 8800ULTRA gira bene.
Poi dimmi qualche altro gioco in DX10 dove QUESTE schede hanno problemi e fanno girare male il gioco, io ne ho provati tanti, tipo COD4, UT3, Bioshock, e Lost planet e la a 1280x1024 e tutto al max gli FPS non erano mai sotto i 40.
Io la mia 8800 l'ho presa consapevole che in DX10 non sarebbe andata granchè, ma siccome cambio scheda a ogni nuova generazione (6600--->7600GT---->8800GTS)e la 7600GT ormai arrancava con gli ultimi titoli l'ho presa la 8800....Sinceramente ne sono soddisfatto e non li ritengo soldi spesi male;) e cmq la cambio alla prossima generazione...:asd:
in primi CoD4 non è in dx10( oltretutto ha 1/5 di complessità grafica e di ambienti di crysis) , il motore di UT3 supporta le dx10 ma non ha effetti dx10... bioshock non porta nulla di nuovo dal vesante dx10...infatti non è una buona base di test dx10 imho( essendo cmq limitato come ambientazioni, è un pò come doom3 per intenderci)...di lost planet hai visto i bench in dx10 del livello snow? c'è un calo impressionante dei frame...anke sto gioco è fatto coi piedi?, call of juarez ankesso ha sempre messo in ginokkio le sudette sk in dx10(dai vari bech fatto da THG) ho citato i più conosciuti...per cui non venitemi a dire ke crysis è l'unico ke mette in ginokkio le sk...altrimenti poi dovete spiegarmi perkè anke in oblivion..ke ormai di patch e ottimizzazioni ne ha avuto a bizzeffe...una 8800ultra fa 45fps a 1280x1024 aa0x, af8x, max quality con hdr attivo( il gioco non è manco in sm4.0)
e poi c'è ki si lamenta ke con una gtx fa 25-35 con aa4x e grafica al massimo...dai su un pò di realismo...se ci hanno spacciato sk vekkie di un anno come delle super sk dx10, sm4.0..e poi alla fine non mantengono le promesse..forse c'è da kiedersi ki veramente ci sta prendendo per i fondelli....non oso immaginare cosa succederà cona ti e il suo supporto alle dx10.1 :asd:
Io la mia 8800 l'ho presa consapevole che in DX10 non sarebbe andata granchè, ma siccome cambio scheda a ogni nuova generazione (6600--->7600GT---->8800GTS)e la 7600GT ormai arrancava con gli ultimi titoli l'ho presa la 8800....Sinceramente ne sono soddisfatto e non li ritengo soldi spesi male;) e cmq la cambio alla prossima generazione...:asd:
E poi COD 4 non sarà crysis ma non ha 1/5 della complessità del gioco crytek,anzi per alcune cose lo trovo anche meglio
del tipo? no dai 1/5 no ...facciamo 1/4 :asd:
come riportato tempo fa da MadRat un personaggio di crysis ha pià di 85k poligoni....in Cod4 se ne hanno 10k è già tanto...dai su non confrontiamo cose inconfrontabili...;)
è come confrontare doom3 con oblivion;)
ps per ottimizzarlo dovevano farlo totalmente sm3.0 e dx9...e toglierli qualke cosuccia :)
insomma fare un gioco a livello CoD4...quinid un tornare indietro e non innovare ;)
Questo non lo sapevo,ma proprio i personaggi sono tra le cose piu schifose di crysis
ps in pratica e come se lo avessero fatto in directx9,perche mettendolo in veryhigh quindi sulle directx10 si fanno 10 fps
Gurgo forse non è chiaro,il gioco è bellissimo mai visto niente del genere,ma la pubblicità fatta per vendere nuovo hardware non mi piace,potevano dirle prima ste cose,ti ricordi quando vedevamo quei video la differenza tra directx9 e 10 ,ndo stanno?
Vorrei sapere fino ad ora quante copie hanno venduto di crysis